• Notizia
  • Intrattenimento

Gomorra 3 al cinema Centrale

Gomorra 3 al cinema Centrale

L'attesa sta per finire: la terza stagione di Gomorra arriva in anteprima al Nuovo il 14 novembre alle 21.15 e il 15 novembre (18-20) con Vision Distribution.

Un'operazione senza precedenti in Italia che vedrà una serie tv debuttare in anteprima al cinema.

Se i primi due capitoli di Gomorra - La Serie hanno raccontato la costruzione, il dominio e la crisi del Sistema degli Scissionisti, in questi dodici attesissimi episodi chi è sopravvissuto alle faide si troverà a gestire le ferite che quelle guerre hanno provocato. Ma anche Secondigliano non è più quella di prima: dopo anni di guerre, le piazze di spaccio sono costantemente presidiate dalle forze dell'ordine e non rendono più come un tempo: se i boss vogliono sopravvivere devono cercare nuovi sbocchi. Intanto gli uomini di Ciro si sono già dati alla fuga e lui sembra introvabile... Se anche volesse combattere non ne avrebbe la forza: ha appena seppellito sua figlia, vittima della sua stessa ambizione e Secondigliano ormai è diventato il luogo dei suoi fantasmi. A chi vorrà regnare sull'impero costruito da Pietro Savastano, non basterà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani.

Ritroviamo Ciro in Bulgaria, dove è diventato l'uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin.

Gomorra - La Serie, nata da un'idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo bestseller, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

Oltre a D'Amore ed Esposito, il cast di Gomorra 3 vede come protagonisti anche Cristiana Dell'Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel) e le new entry Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli e Loris De Luna, che interpreta Valerio, un ragazzo della Napoli bene affascinato dalla prospettiva di entrare nella malavita della città partenopea. La serie è stata definita da Variety "La risposta italiana a The Wire", in occasione del debutto della serie in USA il Wall Street Journal annuncia ai suoi lettori che "I fan dei Soprano e The Wire hanno una nuova serie da aggiungere alle loro liste" e definisce Gomorra "L'esportazione televisiva italiana di maggior successo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fugge con l'amante, figli provano a rapirla per riportarla a casa: arrestati

Era stata appena sequestrata dai due figli, di 23 e 16 anni, con l'aiuto di un dipendente dell'azienda di famiglia, un uomo di 49. La surreale vicenda ha come protagonista una signora di 45 anni, imprenditrice, e il suo amante, un uomo di 34 anni del Kenya .

MotoGP | Livio Suppo lascia la Honda

Andrò in bicicletta con gli amici e voglio dedicare più tempo a me stesso e alla mia famiglia. Credo che lasciare ora sia la scelta giusta , nonostante avessi ancora un anno di contratto.

Milano, espulsa 22enne egiziana: aspettava ok ISIS per attentato suicida

La ragazza viveva nel quartiere Gratosoglio , alla periferia sud-ovest di Milano , insieme ai genitori e a tre fratelli minori . Milano: espulsa una ragazza di 22 anni di nazionalità egiziana con la grave accusa di terrorismo .

Alcuni utenti di iPhone X sentono distorsioni e ronzii dall'altoparlante

Stando a quanto riportato, non si tratta di un difetto che compare immediatamente alla prima accensione del telefono. Alcune unità mostrano infatti diverse difficoltà con le basse temperature .

Fazio vs. Giletti: la sfida dell'audience premia… Rosy Abate

Che, in un primo momento slittano alle 16 e dopo la scadenza scivolano ancora più in là. I dati sono usciti solo a pomeriggio inoltrato.

Italia-Svezia, da Balotelli ad Adriano: tutti per gli azzurri! 542 13-11

Queste le parole proferite dall'attaccante del Nizza in un video messaggio postato sul proprio profilo Instagram: "Se ne sono dette tante sul fatto che non sono in Nazionale ".

Pd: Renzi, la campagna elettorale è alle porte. Ora sforzo unitario

Matteo Renzi , segretario del Pd, apre a tutti in vista delle elezioni politiche dell'anno prossimo. L'arma più appuntita è quella delle alternative: "La sfida del futuro è una pagina bianca".

Fmi, Italia approffitti della ripresa per ridurre il debito

Il Fondo Monetario Internazionale ha confermato la ripresa economica per l'Italia , fissando il PIL per il 2017 a +1,5%. Nel 2018, la crescita del Prodotto Interno Lordo italiano è prevista a +1,1 e nel 2019, a +0,9%.

Elisabetta Canalis, addio al cane Piero: "Ti porto nel mio cuore"

Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire e ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita.

Ancona, bimbo di 5 anni precipita in un pozzo e muore

Ha chiesto aiuto ma quando è stato estratto dai vigili del fuoco era in arresto cardiaco . La tragedia si è consumata ieri, intorno alle 18:30.