• Notizia
  • Intrattenimento

Grande Fratello Vip 2, anticipazioni decima puntata. Cecilia e Ignazio rischiano

Grande Fratello Vip 2, anticipazioni decima puntata. Cecilia e Ignazio rischiano

Spiega anche che i due "hanno badato a lasciare le ante dell'armadio aperte quel tanto che il regolamento stabilisce per non essere esclusi dal gioco, come fu per Pamela Prati".

I colpi di scena non sono mancati. La sua fidanzata Cecilia Rodriguez lo ha mollato in diretta tv per poter vivere alla luce del sole la sua storia con Ignazio Moser, all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2.

Nuove critiche sono sopraggiunte su i social network, molti gli utenti che hanno chiesto la squalifica di entrambi i giovani, in primis per atti osceni compiuti nei giorni scorsi e dopo l'ultimo siparietto hot del concorrente, che forse l'avrà compiuto involontariamente. Il pubblico ha risposto con un nome: Giulia De Lellis.

Al centro tantissime altre soprese: il videomessaggio del nipote di Malgioglio, la lettera dal carcere di Fabrizio Corona per Jeremias Rodriguez ed infine l'ingresso nella casa del fratello di Daniele Bossari, che in settimana si è sposato con una ragazza indiana.

GF Vip 2, Teresanna contro Francesco Monte: "Ora fa la vittima" - svela l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il comportamento di Rodriguez è stato letto da Onestini in un modo ben preciso: secondo lui, Jeremias mette in atto sempre uno stesso modus operandi, fatto di attacco, scuse e abbracci.

Il filmato lanciato ieri dalla conduttrice sarebbe il prosegui di ciò che era andato in diretta, una parte che Mediaset Extra avrebbe tagliato ma che sarebbe stato decisamente meglio mandare in onda.

Se le illazioni parevano inevitabili, alcuni quotidiani hanno soffiato sul fuoco. E ha aggiunto: "Si convive, ci si dice "buongiorno" e "buonasera", ti faccio la pasta... però basta". Non mi va giù sta cosa! Durante la puntata si è discusso anche della relazione tra Aida Yespica e Jeremias Rodríguez, ma la showgirl venezuelana ha voluto precisare che si tratta solo di un'amicizia. Quello che è accaduto, dunque, nelle sue intenzioni non deve intaccare il "quieto vivere" della Casa. La De Lellis, parlando con i suoi compagni di avventura del reality di Canale 5, ha rivelato che vorrebbe comunque un figlio da lui, anche se dovessero lasciarsi. Almeno sul fatto di non voler più essere amici, sono d'accordo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italia-Svezia, formazioni ufficiali: 3-5-2 confermato, dal 1' Jorginho e Gabbiadini

Centrocampo che vede Jorginho titolare dal primo minuto, con Candreva , Florenzi , Jorginho , Parolo , Darmian. Una ai Mondiali , l'altra ad osservali (forse) in tv.

Il Signore degli Anelli diventa una serie tv di Amazon

Ambientato nella Terra di Mezzo , l'adattamento televisivo esplorerà nuove storie, che precedono l'opera di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello .

Gomorra 3 al cinema Centrale

Ritroviamo Ciro in Bulgaria, dove è diventato l'uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Un'operazione senza precedenti in Italia che vedrà una serie tv debuttare in anteprima al cinema .

Tiburtina, falso allarme bomba in studi Mediaset

Operazioni - Sul posto hanno lavorato gli artificieri dei carabinieri che hanno terminato le operazioni verso le 10.30. I lavori negli studi Mediaset sono così potuti procede regolarmente e sono ripresi intorno alle 16:45 circa.

Maldini: "Sono teso per stasera. Mai un mondiale senza Italia"

In chiusura una domanda sul futuro di Paolo Maldini: "Tutti si chiedono perché non sono nel mondo del calcio ma è una scelta mia. Ma solo al Milan o con la Nazionale ". "Quando ho smesso il primo derby mi ha fatto male, poi mi è passata".

La terra trema in Medio Oriente, almeno 30 morti

Secondo l'Usgs, la scossa è stata seguita da un centinaio di repliche, con magnitudo massima di 4,7 Richter. La scossa è stata avvertita anche in Israele e a Dubai, dove la gente si è riversata in strada.

MotoGP | Livio Suppo lascia la Honda

Andrò in bicicletta con gli amici e voglio dedicare più tempo a me stesso e alla mia famiglia. Credo che lasciare ora sia la scelta giusta , nonostante avessi ancora un anno di contratto.

Milano, espulsa 22enne egiziana: aspettava ok ISIS per attentato suicida

La ragazza viveva nel quartiere Gratosoglio , alla periferia sud-ovest di Milano , insieme ai genitori e a tre fratelli minori . Milano: espulsa una ragazza di 22 anni di nazionalità egiziana con la grave accusa di terrorismo .

Italia-Svezia, da Balotelli ad Adriano: tutti per gli azzurri! 542 13-11

Queste le parole proferite dall'attaccante del Nizza in un video messaggio postato sul proprio profilo Instagram: "Se ne sono dette tante sul fatto che non sono in Nazionale ".

Juve, Marotta: "Mercato? Attenti alle occasioni. Fallimento senza scudetto"

L'Italia? Parlando dal punto di vista sportivo, la Nazionale fuori dal Mondiale sarebbe un fallimento. Quando fa gare normali viene considerato insufficiente.