• Notizia
  • Intrattenimento

Grande Fratello Vip, Francesco Monte scrive alla D'Urso: "La mia vita ora…"

Grande Fratello Vip, Francesco Monte scrive alla D'Urso:

Francesco dopo aver sottolineato di aver apprezzato enormemente le parole di imparzialità sempre usate dalla celebre conduttrice di "Domenica Live" e "Pomeriggio 5", ha spiegato di non aver voluto presenziare ad ulteriori trasmissioni televisive poiché il suo pensiero è rimasto invariato rispetto all'ultimo suo intervento nel salotto della D'Urso.

Un ringraziamento a Barbara D'Urso per come ha trattato la sua situazione sentimentale giunta al termine con Cecilia. "Mi è ancora più difficile, è troppo presto, forse perché ho immaginato tanto la vita con lui", ha detto infatti Cecilia Rodriguez in un video proposto nel corso della diretta, ma a non credere alle sue lacrime è stata Simona Izzo, che continua a credere che il suo repentino pentimento sia stato causato dai tanti dissensi ricevuti dal pubblico nel corso della diretta di lunedì scorso.

Il pugliese ha scritto una lettera a 'Domenica Live'.

Come di consueto, non poteva mancare un intervento in merito nel programma Domenica Live, condotto da Barbara D'Urso ed ecco che nella puntata di ieri spunta la lettera che Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, in vista di una nuova puntata Grande Fratello VIP che si terrà stasera, lascia nelle mani della padrona di casa.

Intanto, Francesco Monte, ospite a Napoli della fiera Aestetica ha raccontato la sua gioia nell'essere a Napoli: "Ho notato un forte calore, e soprattutto qui a Napoli sono sempre contento di venire perchè il pubblico mi fa sentire un affetto vero, reale".

Una frecciatina chiara a chi lo ha offeso palando di business e difendendo invece. a spada tratta. La storia delle due attrici, che sembrano abbiano fatto finalmente pace (mah) ha tenuto banchetto per un tempo infinito.

Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché, a mio avviso, sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene. Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po' zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d'altronde vivere è proprio questo... "Essere felici, amare, soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita".

Francesco Monte con una lettera esprime la sua situazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cremonese - Palermo 1-2: vittoria sofferta per i siciliani

Il Palermo si porta con questa vittoria al primo posto con 25 punti, mentre la Cremonese rimane sesta a 21. Adesso abbiamo un identikit di una buona squadra.

Cristiano Ronaldo: di nuovo papà FOTO

La star tv confessa che probabilmente Cristiano Ronaldo l'ha usata "soltanto per il sesso" , ma aggiunge di non avere rimpianti. E' stato lo stesso bomber portoghese ad annunciare la lieta notizia attraverso un post pubblicato sui suoi profili social.

Cesena-Salernitana 3-3: gol ed emozioni a raffica al Manuzzi

Gatto e Alex agiscono sulle corsie laterali di centrocampo, Minala , Ricci e Signorelli formano la cerniera centrale. Piove sul bagnato in casa granata perché, subito dopo, Gatto rimedia il secondo cartellino giallo e viene espulso .

Rosy Abate, ogni domenica su Canale 5 con Giulia Michelini

Inoltre, i due mafiosi Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga senza svelarle il luogo in cui si trova Leonardino . Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare, ma deve guardarsi da Luca , poliziotto e migliore amico di Francesco .

Danimarca - Irlanda 0-0, il tabellino: pari a reti bianche e poche emozioni

Nel secondo tempo la Danimarca si rende pericolosa al 69′ con Poulsen che dal limite sfiora il palo alla destra di Randolph . L'arbitro concede quattro minuti di recupero ma non bastano per cambiare il risultato.

Iraq, scossa di terremoto di magnitudo 7.2 al confine con l'Iran

Lo riferisce lo United States geological Survey, precisando che l'evento sismico è stata avvertito anche in Israele e a Dubai. Una delle città più grandi e prossime all'epicentro risulta quella di Halabjah, che conta oltre 60.000 abitanti.

Ekdal: "Mi aspettato un'Italia più forte, ma lunedì può cambiare tutto"

Manca poco oramai alla resa dei conti tra Italia e Svezia che si giocheranno a 'San Siro' un posto al prossimo Mondiale . Forse il direttore di gara ci ha dato qualcosa in più ieri, ma questo fa parte del gioco.

Marco Travaglio lo scherzo a Le Iene e la sua reazione

Sulla pagina Facebook del programma, una breve anteprima del servizio. Torna dopo 20 anni come protagonista di uno scherzo delle Iene.

Pisapia: "Fare di tutto per unire il centrosinistra"

E non basta neanche fare le alleanze contro, per non far vincere qualcun altro". L'obiettivo non era un' alleanza purché sia. "Questo non basta.

Svezia-Italia 1-0, Ventura: "San Siro deve darci una mano. Lunedì dobbiamo ribaltarla"

Infatti, in 26 partite gli azzurri hanno ottenuto 22 vittorie e 4 pareggi con 76 reti segnate e 22 subite. Ora sarà decisivo il ritorno, lunedì prossimo a Milano , in uno stadio Meazza che si annuncia infuocato.