• Notizia
  • Scienza

Honor 6c Pro arriva in Italia

Honor 6c Pro arriva in Italia

Dopo aver fatto il suo ingresso in Europa a inizio ottobre, Honor 6C Pro da oggi è ufficiale anche in Italia.

Il display da 5,2 pollici in realtà non è super definito (parliamo di 1280×720 pixel) ma in generale la variante Pro di Honor 6c resta un gadget dalle caratteristiche seppur modeste, comunque interessanti. Il SoC è inoltre coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB (espandibili tramite micro SD) di storage interno.

Completano la dotazione hardware il lettore d'impronte e una batteria integrata da 3000 mAh.

La fotocamera principale è da 13 Megapixel con apertura f/2.2 con flash led ed autofocus phase detection. Per il comparto connettività, purtroppo, vediamo ancora la presenza di una porta microUSB 2.0, quindi non Type-C, però è presente il jack per le cuffie da 3,5mm, il Wi-Fi 802.11 b/g/n (non dual band), l'A-GPS, GLONASS, il Bluetooth 4.1 e la radio FM.

La scocca metallica e il design di Honor 6c Pro ricorda quello del più evoluto e costoso Honor 8 Pro, così come le colorazioni; il gadget sarà infatti disponibile, nello store online del gruppo e nei negozi fisici, in oro, nero e nell'ormai iconica tonalità blu adottata da Honor sui suoi ultimi dispositivi più importanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Khedira polemico: "Var? Questo uccide il calcio" 152 09-11

Il problema più grosso finora è rappresentato dalle perdite di tempo legate all'utilizzo della 'moviola in campo'. Ed è su questo che si concentra principalmente il centrocampista della Juventus Sami Khedira .

Belgio, Nainggolan ko in allenamento. Domani ulteriori accertamenti

La Roma invece è decisamente preoccupata per le sue condizioni in vista dell'importantissimo derby del prossimo 18 novembre. Qualora Nainggolan non possa esserci, a chi potrebbero essere date le chiavi del centrocampo giallorosso?

Bersani: uniti con il Pd di Renzi non si vince

E Bersani indica alcuni temi cruciali come lavoro, fisco e scuola.Inoltre "per arrivare a indicare il leader della sinistra tra novembre e dicembre ci sarà un iter di partecipazione nel Paese".

F1 | Hamilton ei 'Paradise Papers': "Non sono distratto"

Sulla questione sono interveniti ilegali del pilota che hanno respinto le accuse ed hanno spiegato che non ci sarebbero violaazioni di alcun tipo.

Orbetello, cinquantenne dell'Aquila si toglie la vita in un camper

L'uomo (abruzzese) era scomparso da casa e cercato dalla famiglia, e ora è stato trovato senza vita in Toscana. Il veicolo all'interno del quale è stato recuperato il cadavere corrisponde a quello segnalato dalla famiglia.

Aggressione dopo Bologna-Spal, denunciati quattro ultras

La denuncia arriva per un tentativo di agguato ai sostenitori avversari al termine della partita al Dall'Ara contro la Spal , il 15 ottobre.

Napoli, Maggio: "Un po' scarichi dopo il City. Inutile nasconderci..."

Sarri arrabbiato per le assenze a Castel Volturno: "Non ce l'ha detto, ma dentro di sé probabilmente non sarà felicissimo". Christian Maggio , difensore del Napoli , ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli .

Allerta meteo in Campania di 24 ore: previsti forti temporali

Nella giornata di domani, mercoledì 8 novembre, si prospettano attimi di respiro per i cittadini ma l'allerta non è finita. Nella Pianura emiliana orientale e sulla costa ferrarese è stata diramata un'allerta gialla per rischio idraulico diffuso.

Statte, chiedevano interessi fino al 3600 per cento: arrestati due habitué dell'usura

Chiedevano interessi da capogiro facendo lievitare a dismisura i prestiti. L'uomo sulla carta era cieco totale, ma in realtà vedeva benissimo.

PES 2018 arriva su dispositivi mobili con David Beckham e altre leggende

PES 2018 Pro Evolution Soccer è la versione per dispositivi mobili del famoso gioco di calcio di Konami . I prossimi saranno Diego Armando Maradona, Romario , Ian Rush , Steven Gerrard e Michael Owen .