• Notizia
  • Scienza

Honor 6c Pro arriva in Italia

Honor 6c Pro arriva in Italia

Dopo aver fatto il suo ingresso in Europa a inizio ottobre, Honor 6C Pro da oggi è ufficiale anche in Italia.

Il display da 5,2 pollici in realtà non è super definito (parliamo di 1280×720 pixel) ma in generale la variante Pro di Honor 6c resta un gadget dalle caratteristiche seppur modeste, comunque interessanti. Il SoC è inoltre coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB (espandibili tramite micro SD) di storage interno.

Completano la dotazione hardware il lettore d'impronte e una batteria integrata da 3000 mAh.

La fotocamera principale è da 13 Megapixel con apertura f/2.2 con flash led ed autofocus phase detection. Per il comparto connettività, purtroppo, vediamo ancora la presenza di una porta microUSB 2.0, quindi non Type-C, però è presente il jack per le cuffie da 3,5mm, il Wi-Fi 802.11 b/g/n (non dual band), l'A-GPS, GLONASS, il Bluetooth 4.1 e la radio FM.

La scocca metallica e il design di Honor 6c Pro ricorda quello del più evoluto e costoso Honor 8 Pro, così come le colorazioni; il gadget sarà infatti disponibile, nello store online del gruppo e nei negozi fisici, in oro, nero e nell'ormai iconica tonalità blu adottata da Honor sui suoi ultimi dispositivi più importanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Addio Fottuti Musi Verdi: rilasciata una nuova clip e il backstage VR

ADDIO FOTTUTI MUSI VERDI è un film che rivela tutta la carica surreale e lo spirito dissacrante del gruppo creativo. Il primo film dei the JackaL con la regia di Francesco Ebbasta , dal 9 novembre al cinema! Piselli o fave.

Pompei: denunciate ambulanze "abusive" in circolazione

Gli agenti della polizia sono intervenuti in via Nolana , nella sede legale di un'associazione di volontariato, per effettuare dei controlli sulle autorizzazioni esibite dal presidente per partecipare a delle manifestazioni.

Spunta uno Xiaomi Mi Mix 2s con una caratteristica decisamente familiare…

Uno dei vantaggi più importanti della questione è: poter acquistare smartphone Xiaomi su Amazon . I tempi di spedizione sono di 6-7 giorni lavorativi.

Jason Momoa descrive Aquaman da Justice League all'omonimo film

La pellicola su Aquaman uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia. Non mancheranno gigantesche navi in stile Star Wars e persone che cavalcano squali.

F1 | Hamilton ei 'Paradise Papers': "Non sono distratto"

Sulla questione sono interveniti ilegali del pilota che hanno respinto le accuse ed hanno spiegato che non ci sarebbero violaazioni di alcun tipo.

Napoli, Maggio: "Un po' scarichi dopo il City. Inutile nasconderci..."

Sarri arrabbiato per le assenze a Castel Volturno: "Non ce l'ha detto, ma dentro di sé probabilmente non sarà felicissimo". Christian Maggio , difensore del Napoli , ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli .

Tv, fiction: Zagaria chiede 100mila euro di danni

Se si narra la tensione verso il male è solo per rafforzare quella tensione verso il bene. Il legale ha annunciato che l'eventuale risarcimento sarà devoluto in beneficenza .

Statte, chiedevano interessi fino al 3600 per cento: arrestati due habitué dell'usura

Chiedevano interessi da capogiro facendo lievitare a dismisura i prestiti. L'uomo sulla carta era cieco totale, ma in realtà vedeva benissimo.

PES 2018 arriva su dispositivi mobili con David Beckham e altre leggende

PES 2018 Pro Evolution Soccer è la versione per dispositivi mobili del famoso gioco di calcio di Konami . I prossimi saranno Diego Armando Maradona, Romario , Ian Rush , Steven Gerrard e Michael Owen .

Neymar-Emery, rapporto incrinato: l'allenatore rischia, le ultime

Nonostante gli ottimi risultati in Ligue 1 e in Champions League , l'inizio di stagione del Psg è stato tutt'altro che sereno. Il Psg avrebbe messo gli occhi sul tecnico bianconero, ritenuto profilo perfetto per sostituire Unai Emery .