• Notizia
  • Scienza

Honor 6c Pro arriva in Italia

Honor 6c Pro arriva in Italia

Dopo aver fatto il suo ingresso in Europa a inizio ottobre, Honor 6C Pro da oggi è ufficiale anche in Italia.

Il display da 5,2 pollici in realtà non è super definito (parliamo di 1280×720 pixel) ma in generale la variante Pro di Honor 6c resta un gadget dalle caratteristiche seppur modeste, comunque interessanti. Il SoC è inoltre coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB (espandibili tramite micro SD) di storage interno.

Completano la dotazione hardware il lettore d'impronte e una batteria integrata da 3000 mAh.

La fotocamera principale è da 13 Megapixel con apertura f/2.2 con flash led ed autofocus phase detection. Per il comparto connettività, purtroppo, vediamo ancora la presenza di una porta microUSB 2.0, quindi non Type-C, però è presente il jack per le cuffie da 3,5mm, il Wi-Fi 802.11 b/g/n (non dual band), l'A-GPS, GLONASS, il Bluetooth 4.1 e la radio FM.

La scocca metallica e il design di Honor 6c Pro ricorda quello del più evoluto e costoso Honor 8 Pro, così come le colorazioni; il gadget sarà infatti disponibile, nello store online del gruppo e nei negozi fisici, in oro, nero e nell'ormai iconica tonalità blu adottata da Honor sui suoi ultimi dispositivi più importanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lazio - Sciopero: domani metro, bus e treni a rischio

Al via il tredicesimo sciopero dall'inizio dell'anno dei trasporti indetto dai sindacati che metterà a rischio metro, bus e tram. Lo scioperò riguarderà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

Meningite, Laura Arboletti muore a 41 anni: lascia quattro figli

Al Cotugno di Napoli, specializzato nel trattamento delle malattie infettive, arriva la diagnosi: meningite pneumococcica. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti della giovane mamma scomparsa.

Ecco il progetto dell'Atalanta per il restyiling completo del suo stadio

A cambiare non solo l'aspetto dello stadio, ma anche il nome come sottolinea il presidente Antonio Percassi . I lavori, previsti a step, dovrebbero iniziare alla fine di questo campionato per concludersi entro il 2020.

TMW - Juve, Marchisio: "Ultimi mesi difficili. Vorrei andare al Mondiale"

Sono stati due mesi difficili, forse più dei sei mesi trascorsi ai box dopo l'intervento al ginocchio. Il campionato è ancora lungo, mancano tante tappe.

Spunta uno Xiaomi Mi Mix 2s con una caratteristica decisamente familiare…

Uno dei vantaggi più importanti della questione è: poter acquistare smartphone Xiaomi su Amazon . I tempi di spedizione sono di 6-7 giorni lavorativi.

Bersani: uniti con il Pd di Renzi non si vince

E Bersani indica alcuni temi cruciali come lavoro, fisco e scuola.Inoltre "per arrivare a indicare il leader della sinistra tra novembre e dicembre ci sarà un iter di partecipazione nel Paese".

Leonardo e Microsoft portano IoT, Cloud e Mixed reality nell'Industry 4.0

I dati così raccolti in fabbrica possono essere trasferiti in tempo reale sulla piattaforma cloud Azure per un monitoraggio da remoto.

Tv, fiction: Zagaria chiede 100mila euro di danni

Se si narra la tensione verso il male è solo per rafforzare quella tensione verso il bene. Il legale ha annunciato che l'eventuale risarcimento sarà devoluto in beneficenza .

Renzi: "Di Maio fa lo spaccone come a scuola, provoca e scappa"

Renzi paragona i sequel di Trainspotting e Blade Runner, usciti quest'anno, al tentato ritorno dell'81enne Berlusconi in Sicilia . Al momento infatti tra il Partito Democratico e il resto della sinistra la distanza è siderale.

Neymar-Emery, rapporto incrinato: l'allenatore rischia, le ultime

Nonostante gli ottimi risultati in Ligue 1 e in Champions League , l'inizio di stagione del Psg è stato tutt'altro che sereno. Il Psg avrebbe messo gli occhi sul tecnico bianconero, ritenuto profilo perfetto per sostituire Unai Emery .