• Notizia
  • Intrattenimento

I Rodriguez sono favoriti? L'opinione di Ilary Blasi

I Rodriguez sono favoriti? L'opinione di Ilary Blasi

'Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino': così Ilary Blasi confessa la voglia di condurre un programma con la padrona di casa di Verissimo, anche se allo stato un contenitore del genere non c'è. Alla vigilia della nuova puntatona in compagnia del reality vip più chiacchierato e scandaloso del piccolo schermo, la Blasi ha riservato una lunga intervista ad Alessandra Menzani per Libero, nella quale ha esordito parlando proprio del successone del lunedì sera, che la stessa non riesce a spiegarsi.

Chissà se la relazione piccante tra Cecilia e Ignazio avrà conseguenze sul possibile televoto che la Blasi aprirà per fare uscire il secondo concorrente e porterà all'eliminazione della sorella di Belen o del suo nuovo fidanzato. Più che altro il suo GF Vip rappresenta la risposta alla tv snob, con l'alternativa, volendo, di potersi sempre affidare al telecomando e cambiare canale.

LEGGI: Naike Rivelli contro Ilary Blasi: 'Io e mamma al Grande Fratello Vip? "Magari poi c'è un " Ivana che zitta zitta arriva in finale", commenta, ma a lei personalmente piacciono due teste, quella di Bossari e quella di Tonon. Ormai manca meno di un mese dalla fine del reality e i concorrenti in gara sono ancora tantissimi. "I cavalli si vedono all'arrivo...", quindi per come rivela Ilary Blasi, i Rodrìguez non sono per nulla favoriti dalla redazione. Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano, ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una Casa.

Il momento più importante della serata resta quello in cui verrà svelato il nome del primo finalista che il 5 dicembre si contenderà il titolo di vincitore del Grande Fratello Vip 2. Ma le stesse cose accadono anche in tv? Però non conosco una persona che mi abbia fatto questa confidenza o rivelazione.

E' un'esperienza che mi incuriosisce e affascina, unica.

Un tema delicato, su cui Ilary preferisce andarci coi piedi di piombo: "Non so cosa pensare". Forse prima è necessario distinguere tra avance e molestia. Nel mondo del lavoro afferma che il maschilismo c'è sempre, "magari nascosto da una finta parità".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tiburtina, falso allarme bomba in studi Mediaset

Operazioni - Sul posto hanno lavorato gli artificieri dei carabinieri che hanno terminato le operazioni verso le 10.30. I lavori negli studi Mediaset sono così potuti procede regolarmente e sono ripresi intorno alle 16:45 circa.

La terra trema in Medio Oriente, almeno 30 morti

Secondo l'Usgs, la scossa è stata seguita da un centinaio di repliche, con magnitudo massima di 4,7 Richter. La scossa è stata avvertita anche in Israele e a Dubai, dove la gente si è riversata in strada.

Gli Iron Maiden sul palco del Firenze Rocks

Prima di lui sul palco gli Avenged Sevenfold, Judas Priest e molte altre band che verranno annunciate nei prossimi giorni. Foo Fighters , Guns n' Roses e Iron Maiden sono solo alcune delle band che si esibiranno al Firenze Rocks 2018.

Lufthansa rilancia su Alitalia: 250 milioni di euro e duemila esuberi

Secondo i progetti di Lufthansa , Alitalia potrebbe riprendere quota con non più di 6mila dipendenti. Anche la proposta Easyjet appare debole, in attesa che il vettore cerchi alleanze.

Milano, espulsa 22enne egiziana: aspettava ok ISIS per attentato suicida

La ragazza viveva nel quartiere Gratosoglio , alla periferia sud-ovest di Milano , insieme ai genitori e a tre fratelli minori . Milano: espulsa una ragazza di 22 anni di nazionalità egiziana con la grave accusa di terrorismo .

Al Grande Fratello Vip si festeggia il compleanno di Jeremias Rodrìguez

I due hanno tifato assieme per la permanenza di Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Per molti è il vero favorito di questa edizione 2017 del Grande Fratello Vip .

Pd: Renzi, la campagna elettorale è alle porte. Ora sforzo unitario

Matteo Renzi , segretario del Pd, apre a tutti in vista delle elezioni politiche dell'anno prossimo. L'arma più appuntita è quella delle alternative: "La sfida del futuro è una pagina bianca".

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e la scelta di Mattia

Non è finita solo perché Nicola andava a ballare di nascosto, mi ha nascosto anche altro e mi sono sentita presa in giro. Dopo Temptation Island siamo andati a convivere perché volevo dare al nostro rapporto una seconda possibilità.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte scrive alla D'Urso: "La mia vita ora…"

La storia delle due attrici, che sembrano abbiano fatto finalmente pace (mah) ha tenuto banchetto per un tempo infinito. Una frecciatina chiara a chi lo ha offeso palando di business e difendendo invece. a spada tratta.

Chiesa, l'Inter può beffare Il Napoli: offerta da capogiro in arrivo

In realtà il vero assalto, quello che potrebbe far vacillare la Fiorentina e il giocatore, arriverà a primavera da un altro club. Oltre a un contratto favoloso per il giocatore.