• Notizia
  • Intrattenimento

I Rodriguez sono favoriti? L'opinione di Ilary Blasi

I Rodriguez sono favoriti? L'opinione di Ilary Blasi

'Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino': così Ilary Blasi confessa la voglia di condurre un programma con la padrona di casa di Verissimo, anche se allo stato un contenitore del genere non c'è. Alla vigilia della nuova puntatona in compagnia del reality vip più chiacchierato e scandaloso del piccolo schermo, la Blasi ha riservato una lunga intervista ad Alessandra Menzani per Libero, nella quale ha esordito parlando proprio del successone del lunedì sera, che la stessa non riesce a spiegarsi.

Chissà se la relazione piccante tra Cecilia e Ignazio avrà conseguenze sul possibile televoto che la Blasi aprirà per fare uscire il secondo concorrente e porterà all'eliminazione della sorella di Belen o del suo nuovo fidanzato. Più che altro il suo GF Vip rappresenta la risposta alla tv snob, con l'alternativa, volendo, di potersi sempre affidare al telecomando e cambiare canale.

LEGGI: Naike Rivelli contro Ilary Blasi: 'Io e mamma al Grande Fratello Vip? "Magari poi c'è un " Ivana che zitta zitta arriva in finale", commenta, ma a lei personalmente piacciono due teste, quella di Bossari e quella di Tonon. Ormai manca meno di un mese dalla fine del reality e i concorrenti in gara sono ancora tantissimi. "I cavalli si vedono all'arrivo...", quindi per come rivela Ilary Blasi, i Rodrìguez non sono per nulla favoriti dalla redazione. Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano, ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una Casa.

Il momento più importante della serata resta quello in cui verrà svelato il nome del primo finalista che il 5 dicembre si contenderà il titolo di vincitore del Grande Fratello Vip 2. Ma le stesse cose accadono anche in tv? Però non conosco una persona che mi abbia fatto questa confidenza o rivelazione.

E' un'esperienza che mi incuriosisce e affascina, unica.

Un tema delicato, su cui Ilary preferisce andarci coi piedi di piombo: "Non so cosa pensare". Forse prima è necessario distinguere tra avance e molestia. Nel mondo del lavoro afferma che il maschilismo c'è sempre, "magari nascosto da una finta parità".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italia-Svezia, le dichiarazioni di De Rossi: "Stasera finisce la mia parentesi"

Ci è mancata l'energia, la lucidità per fare gol però alla fine loro hanno fatto una gara come quella dell'andata, a loro gli episodi sono andati bene, a noi male.

Ace Attorney: due compilation e un episodio inedito su Switch?

Oggi, Kotaku UK ha riportato che ci sono tre nuovi titoli di Ace Attorney , citando due fonti indipendenti. A quanto pare le raccolte usciranno tra aprile ed ottobre 2018 .

Maldini: "Sono teso per stasera. Mai un mondiale senza Italia"

In chiusura una domanda sul futuro di Paolo Maldini: "Tutti si chiedono perché non sono nel mondo del calcio ma è una scelta mia. Ma solo al Milan o con la Nazionale ". "Quando ho smesso il primo derby mi ha fatto male, poi mi è passata".

MotoGP | Livio Suppo lascia la Honda

Andrò in bicicletta con gli amici e voglio dedicare più tempo a me stesso e alla mia famiglia. Credo che lasciare ora sia la scelta giusta , nonostante avessi ancora un anno di contratto.

Italia-Svezia, da Balotelli ad Adriano: tutti per gli azzurri! 542 13-11

Queste le parole proferite dall'attaccante del Nizza in un video messaggio postato sul proprio profilo Instagram: "Se ne sono dette tante sul fatto che non sono in Nazionale ".

Juve, Marotta: "Mercato? Attenti alle occasioni. Fallimento senza scudetto"

L'Italia? Parlando dal punto di vista sportivo, la Nazionale fuori dal Mondiale sarebbe un fallimento. Quando fa gare normali viene considerato insufficiente.

Mattarella a Udine: Serracchiani, riconoscimento per Università

E' "una scommessa per il Paese". "Pochi atenei - ha sottolineato il presidente - hanno rapporti così intensi con il territorio". Lo evidenzia il Presidente Mattarella, intervenendo alla inaugurazione del 40esimo anno accademico dell'Università di Udine .

Elisabetta Canalis, addio al cane Piero: "Ti porto nel mio cuore"

Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire e ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita.

Dopo anni si vendica dell'"orco" Accoltella il presunto pedofilo

Alcune settimane più tardi il medesimo giudice aveva revocato le restrizioni della libertà personale in attesa del processo. L'aggressore si poi costituito dopo l'accoltellamento presso la caserma dei Carabinieri.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte scrive alla D'Urso: "La mia vita ora…"

La storia delle due attrici, che sembrano abbiano fatto finalmente pace (mah) ha tenuto banchetto per un tempo infinito. Una frecciatina chiara a chi lo ha offeso palando di business e difendendo invece. a spada tratta.