• Notizia
  • Sportivo

"Icardi? Una bomba sexy", le indiscrezioni di Belen Etchart

Difficile, però, che l'attaccante argentino decida di abbandonare il nerazzurro dopo il grande avvio di stagione e il progetto tecnico che finalmente sembra decollare grazie alla guida di Luciano Spalletti.

"Il ginocchio? Va meglio, si sta sgonfiando", ha continuato Maurito, a cui mancano "10 gol, credo siano dieci, per i 100 in A con l'Inter". "Basta. Ne abbiamo già cinque oltre a tre cani e sono tanti".

In una diretta fatta tramite il profilo ufficiale Instagram, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno risposto ad alcune domande poste dai tifosi. E poi la consueta richiesta social su Nagatomo: "Un saluto?" Insomma, questa sera l'Italia ha l'appoggio di gran parte del mondo sportivo europeo, ma dovrà dimostrare di essersi guadagnata questo supporto e questi incitamenti, perchè una Nazionale del suo calibro, non può permettersi di restare a casa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pensioni, lunedì l'incontro con il governo. Cgil: errate le stime del governo

L'esecutivo sembra disponibile a modificare il meccanismo di calcolo per stabilire quanto la speranza di vita allungherà negli anni il pensionamento dei lavoratori .

Gli Iron Maiden sul palco del Firenze Rocks

Prima di lui sul palco gli Avenged Sevenfold, Judas Priest e molte altre band che verranno annunciate nei prossimi giorni. Foo Fighters , Guns n' Roses e Iron Maiden sono solo alcune delle band che si esibiranno al Firenze Rocks 2018.

MotoGP | Livio Suppo lascia la Honda

Andrò in bicicletta con gli amici e voglio dedicare più tempo a me stesso e alla mia famiglia. Credo che lasciare ora sia la scelta giusta , nonostante avessi ancora un anno di contratto.

Fazio vs. Giletti: la sfida dell'audience premia… Rosy Abate

Che, in un primo momento slittano alle 16 e dopo la scadenza scivolano ancora più in là. I dati sono usciti solo a pomeriggio inoltrato.

Spalletti prima si dimentica il Milan ma poi ritratta: "Possono recuperare"

Dopo la partita del mese scorso, la sfida tra Inter e Milan non intende fermarsi: Spalletti la riaccende con delle frecciatine. Poi una battuta sui pali colpiti dai suoi: "Mi spiace che non parliate più di Inter fortunata, mi piaceva dirlo.".

Chiesa, l'Inter può beffare Il Napoli: offerta da capogiro in arrivo

In realtà il vero assalto, quello che potrebbe far vacillare la Fiorentina e il giocatore, arriverà a primavera da un altro club. Oltre a un contratto favoloso per il giocatore.

Vrsaljko: "Fisicamente sto bene. Napoli? Ho avuto un colloquio con Simeone…"

Oggi, però, la smentita direttamente dal diretto interessato: Non ho alcun commento da fare sulle voci riguardo la mia partenza. Adesso, dopo le dovute terapie, mi sento meglio e devo avere solo pazienza: "alla fine i problemi scompariranno".

Cremonese - Palermo 1-2: vittoria sofferta per i siciliani

Il Palermo si porta con questa vittoria al primo posto con 25 punti, mentre la Cremonese rimane sesta a 21. Adesso abbiamo un identikit di una buona squadra.

Pd: polemiche e caos, alla fine rinviato congresso

Tra conferme e smentite, il partito di Renzi manda in scena la farsa. Polemiche soprattutto sul numero degli iscritti al voto.

Cristiano Ronaldo: di nuovo papà FOTO

La star tv confessa che probabilmente Cristiano Ronaldo l'ha usata "soltanto per il sesso" , ma aggiunge di non avere rimpianti. E' stato lo stesso bomber portoghese ad annunciare la lieta notizia attraverso un post pubblicato sui suoi profili social.