• Notizia
  • Intrattenimento

Il Signore degli Anelli diventa una serie tv di Amazon

Il Signore degli Anelli diventa una serie tv di Amazon

Sono passati 10 giorni da quando Variety ha lanciato lo scoop riguardanti le trattative tra Amazon e gli eredi di Tolkien per quanto riguarda una serie sul Signore degli Anelli, ebbene a quanto pare gli accordi sono andati a buon fine e ora è ufficiale: Il Signore degli Anelli sarà il prossimo Amazon Prime Original! Lo show di Amazon Prime sarà prodotto dagli Amazon Studios in collaborazione con la Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e la New Line Cinema, una divisione della Warner Bros Entertainment.

Ne avevamo parlato poco meno di due settimane fa, ed ora ne abbiamo la conferma: il colosso statunitense Amazon ha ottenuto i diritti per produrre una serie TV originale sulla pluripremiata saga de Il Signore degli Anelli. Ha dichiarato Sharon Talgado degli Amazon Studios: "Il Signore degli Anelli è un fenomeno culturale che ha catturato l'immaginazione di generazioni di fan attraverso la letteratura e il grande schermo".

È un onore lavorare con la Tolkien Estate and Trust, la HarperCollins e la New Line Cinema in questa grande avventura televisiva, siamo impazienti di far vivere ai fan del Signore degli Anelli un nuovo epico viaggio nella Terra di Mezzo.

Ambientato nella Terra di Mezzo, l'adattamento televisivo esplorerà nuove storie, che precedono l'opera di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello. L'accordo include anche potenziali spin-off. "Sharon [Tal Yguado, responsabile della sceneggiatura] e la squadra di Amazon Studios hanno idee eccezionali per portare sullo schermo storie inesplorate basate sugli scritti di J.R.R. Tolkien".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italia-Svezia, le dichiarazioni di De Rossi: "Stasera finisce la mia parentesi"

Ci è mancata l'energia, la lucidità per fare gol però alla fine loro hanno fatto una gara come quella dell'andata, a loro gli episodi sono andati bene, a noi male.

Gomorra 3 al cinema Centrale

Ritroviamo Ciro in Bulgaria, dove è diventato l'uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Un'operazione senza precedenti in Italia che vedrà una serie tv debuttare in anteprima al cinema .

Fugge con l'amante, figli provano a rapirla per riportarla a casa: arrestati

Era stata appena sequestrata dai due figli, di 23 e 16 anni, con l'aiuto di un dipendente dell'azienda di famiglia, un uomo di 49. La surreale vicenda ha come protagonista una signora di 45 anni, imprenditrice, e il suo amante, un uomo di 34 anni del Kenya .

Ace Attorney: due compilation e un episodio inedito su Switch?

Oggi, Kotaku UK ha riportato che ci sono tre nuovi titoli di Ace Attorney , citando due fonti indipendenti. A quanto pare le raccolte usciranno tra aprile ed ottobre 2018 .

Maldini: "Sono teso per stasera. Mai un mondiale senza Italia"

In chiusura una domanda sul futuro di Paolo Maldini: "Tutti si chiedono perché non sono nel mondo del calcio ma è una scelta mia. Ma solo al Milan o con la Nazionale ". "Quando ho smesso il primo derby mi ha fatto male, poi mi è passata".

Pensioni, lunedì l'incontro con il governo. Cgil: errate le stime del governo

L'esecutivo sembra disponibile a modificare il meccanismo di calcolo per stabilire quanto la speranza di vita allungherà negli anni il pensionamento dei lavoratori .

Fazio vs. Giletti: la sfida dell'audience premia… Rosy Abate

Che, in un primo momento slittano alle 16 e dopo la scadenza scivolano ancora più in là. I dati sono usciti solo a pomeriggio inoltrato.

Italia-Svezia, da Balotelli ad Adriano: tutti per gli azzurri! 542 13-11

Queste le parole proferite dall'attaccante del Nizza in un video messaggio postato sul proprio profilo Instagram: "Se ne sono dette tante sul fatto che non sono in Nazionale ".

Pd: Renzi, la campagna elettorale è alle porte. Ora sforzo unitario

Matteo Renzi , segretario del Pd, apre a tutti in vista delle elezioni politiche dell'anno prossimo. L'arma più appuntita è quella delle alternative: "La sfida del futuro è una pagina bianca".

Aggressione ai giornalisti, iniziato l'interrogatorio di Spada

Gli spettatori del corteo anti-mafia che sfilava per il centro di Ostia , lo osservavano con un misto di speranza e disillusione. Assente il centrodestra, in corsa al ballottaggio assieme ai 5 Stelle, che parla di mancato invito da parte della sindaca.