• Notizia
  • Sportivo

Italia-Russia Under 21 termina 3-2

Italia-Russia Under 21 termina 3-2

Prosegue dal Benito Stirpe di Frosinone il cammino dell'Italia Under 21, già qualificata agli Europei di categoria del 2019 in qualità di Paese ospitante: gli Azzurrini di Di Biagio in Ciociaria vincono per 3-2 in amichevole contro i pari età della Russia grazie ai gol di Verde, Parigini ed Orsolini. Sale piano piano di tono la Russia, che al 67′ coglie il palo con Chernov di testa, poi al 71′ il sorpasso ospite: Kuchaev serve Bakaev, che rientra sul sinistro e batte Scuffet. Il milanista a pochi minuti dal termine spreca un calcio di rigore ma poi ci pensa Orsolini con un gol al 94' a regalare la vittoria agli Azzurrini.

DI BIAGIO: BENE SOLO NELLA PRIMA MEZZ'ORA - Gigi Di Biagio sorride solo a metà: "Fa sempre piacere vincere le partite ma ancora di più giocare bene e noi lo abbiamo fatto solo per la prima mezz'ora e non deve succedere". C'era pero' bisogno di questo successo il giorno dopo il fallimento della Nazionale maggiore.

Italia Under 21 (4-4-2): Audero; Dickmann, Romagna, Mancini, Pezzella; Orsolini, Murgia, Locatelli (Cap), Chiesa; Favilli, Cutrone. Evgeni Bushmanov sceglierà invece un 4-2-3-1 con Melkadze unica punta, a centrocampo ci saranno Lanin ed il capitano Zhigulev con il compito di rifornire i tre trequartisti: Bakaev, Oblyakov e Zuev.

Reti: 12′ pt Verde, 46′ pt Rasskazov, 26′ st Bakaev, 32′ st Parigini, 48′ st Orsolini. A disposizione.: Mitrushkin, Maksimenko, Likhachev, Bezdenezhnykh, Shakuro, Kalugin.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bollettino medico: Biglia torna in gruppo. Calabria? Migliora ma è ancora presto

Lucas sta progredendo, ha fatto un paio di settimane di lavoro/recupero personalizzato. Storari? E' alle prese con il mal di schiena e non si allenerà oggi per questo".

Marzabotto, festeggia col saluto romano. Il giocatore: "Sono pentito"

Chiediamo immediate misure nei confronti della società 65 Futa che prevedano l'allontanamento del giocatore dai campi di calcio . So che nessuna mia parola potrà cancellare né il mio sconsiderato gesto , né il dolore che esso ha causato.

De Laurentiis: "Tavecchio si dimetta. Insigne? Inutile convocarlo e non farlo giocare"

Non sono stati in grado di mantenerlo, allora evidentemente avevano sbagliato a prenderlo. "Un giovane di 35 anni". Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lancia una frecciata al ct Ventura .

Choc a Roma, donna trovata morta nel sottopasso di Porta Pia

Il sottopasso è utilizzato dai senza fissa dimora come ricovero di fortuna e all'interno si trovano spesso coperte e cartoni. Aveva un aspetto trasandato e non aveva documenti quindi al primo pomeriggio di non era ancora identificata.

Eliminazione dal Mondiale, l'Equipe titola: "Ciao Italia"

Sono dispiaciuto perché lo stadio stasera per l'ennesima volta mi ha fatto capire cosa significa allenare la nazionale . La gestione Tavecchio è risultata fallimentare probabile una rifondazione ma staremo a vedere l'evolversi degli eventi.

Oposición pone en duda nueva negociación con el Gobierno — Venezuela

Portavoces de la MUD y del Gobierno confirmaron el pasado jueves el inicio de una nueva ronda de conversaciones entre ambas partes.

Morgan attacca Asia Argento sul caso Weinstein…

La provocazione arriva da Morgan , un esperto "pungolatore" che non a caso ha tirato in ballo la sua ex compagna, Asia Argento . Stupro o scelta di comodo: Castoldi si interroga. . "Qui mi sembra che si tratti davvero di un'altra cosa".

Ventura parla da ex: "Ma non mi dimetto. Futuro? Parlerò con Tavecchio"

Perché ciò che è certo è che la permanenza di Ventura sulla panchina azzurra è solo questione di giorni se non di ore. Un mondiale che per uno strano scherzo del destino si giocò proprio in Svezia .

"Dramma Italia, è fuori dal Mondiale": i quotidiani esteri sulla disfatta azzurra

Lascio ragazzi in gamba che faranno parlare di loro, da Perin a Donnarumma, vorrei dare un grande abbraccio a chi mi ha sostenuto. Che, con un tocco di sincerità, ammette: "Peccato per il campionato del Mondo, ma per noi è un bene".

Arrestato candidato M5S per estorsione

Secondo quanto si apprende, l'uomo, che gestisce un albergo ad Agrigento , è accusato alcuni sui dipendenti . Se ci fosse riuscito, sarebbe stato il primo degli i deputati regionali grillini.