• Notizia
  • Scienza

Italia, si ferma Spinazzola: partirà comunque per la Svezia

Italia, si ferma Spinazzola: partirà comunque per la Svezia

L'esterno dell'Atalanta ma di proprietà della Juventus ha rimediato un fastidio muscolare, un risentimento di modesta entità ma che mette a serio repentaglio la sua presenza contro l'undici di Andersson. L'obiettivo minimo per gli azzurri è quello di segnare per cercare di ipotecare il pass per volare in Russia senza troppe pressioni nella gara di ritorno lunedì a San Siro.

A Solna l'ambiente sarà gelido, meteorologicamente parlando.

Davanti a 50mila svedesi, che saranno vestiti tutti di giallo, l'Italia non dovrà spaventarsi.

Se per l'attaccante lucano il rischio forfait era altissimo, fa rumore l'esclusione del numero 92 giallorosso visto il recente momento di forma attraversato in questo avvio di stagione. Il 2-2 tra Svezia e Danimarca é peró un lontano ricordo, e la Nazionale guidata da Ventura si appresta ad affrontare una sfida sicuramente complicata ma non impossibile, data la superioritá dei mezzi tecnici a disposizione del ct azzurro.

Oggi l'Italia sfiderà la Svezia nell'attesa andata dei playoff Mondiali; il c.t. Ventura ha reso nota la lista dei convocati per la partita di oggi a Solna. I giocatori della nazionale hanno effettuato una seduta di risveglio muscolare, a riposo sono stati tenuti Simone Zaza, ancora alle prese col problema al ginocchio che lo ha bloccato ieri prima della partenza per la Svezia, e Leonardo Spinazzola, fermo per un affaticamento muscolare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Handanovic: "Campionato bellissimo, tra le prime cinque può succedere di tutto"

Bisogna sicuramente prepararla al meglio, giochiamo in casa e dobbiamo fare punti. "Sappiamo che è molto ostica da affrontare". Cinque squadre si sono staccate ma sono in pochi punti, siamo a un terzo del campionato e non si può dire nulla .

Death Stranding: del Toro vedrà il gameplay tra due settimane

Death Stranding è il primo lavoro di Hideo Kojima dopo aver lasciato Konami due anni fa. Non so se è stato un caso, una coincidenza o qualsiasi altra cosa.

Pisa, parà trovato morto in caserma

Dal caso di Emanuele Scieri è nata una commissione parlamentare d'inchiesta, che ha appunto avviato l'indagine. Il corpo del parà è stato trovato poco dopo le 13 nel letto della sua camerata.

Paredes: "Vorrei tornare a lavorare con Sabatini. Via da Roma? Dopo Spalletti"

Spalletti? Mi è dispiaciuto che sia andato via da Roma , quando lui ha lasciato ho capito che dovevo farlo anche io. Chi l'ha voluto fortemente in giallorosso è stato Walter Sabatini .

Francia: travolge studenti con la sua auto. Media: "Atto deliberato"

Del caso si sta occupando la polizia giudiziaria di Tolosa , mentre il bilancio dell'attacco è di tre persone rimaste ferite . Una vettura è piombata su un gruppo di pedoni in Francia , davanti al liceo Saint-Exupéry a Blagnac , vicino Tolosa .

Giornalisti di Nemo picchiati brutalmente da Roberto Spada, fratello del boss condannato

Poi, insieme a un'altra persona, si è diretto verso il film maker, sferrando calci e pugni anche contro di lui in modo violento. Il cronista è anche stato operato d'urgenza in una clinica per ridurre l'entità della frattura nasale.

Bus in fiamme all'alba, incendio a bordo: arrivano i vigili del fuoco

L'autista, informa ancora Atac , ha provato a spegnere l'incendio con l'estintore di bordo, ma le fiamme si sono sviluppate. Nessuna conseguenza per il conducente. "Fortunatamente nessun passeggero è rimasto ferito, solo tanto spavento".

Uber deve pagare stipendio e ferie ai suoi autisti

Nel corso degli ultimi anni abbiamo migliorato notevolmente la nostra applicazione per garantire agli autisti un maggior controllo.

Palermo, Giammarva è il nuovo presidente

Giovanni Giammarva , 59 anni , è un ragioniere commercialista palermitano, nonchè genero di Maria Falcone. Oggi è arrivata l'ufficialità della nomina di Giovanni Giammarva come presidente del Palermo .

Conte Psg, prime smentite nonostante i contatti avviati

Conte è un obiettivo anche del Psg , il Milan dovrà muoversi per non perdere l'allenatore dei sogni. Quasi sicuramente Antonio Conte lascerà il Chelsea al termine della stagione.