• Notizia
  • Scienza

Italia, si ferma Spinazzola: partirà comunque per la Svezia

Italia, si ferma Spinazzola: partirà comunque per la Svezia

L'esterno dell'Atalanta ma di proprietà della Juventus ha rimediato un fastidio muscolare, un risentimento di modesta entità ma che mette a serio repentaglio la sua presenza contro l'undici di Andersson. L'obiettivo minimo per gli azzurri è quello di segnare per cercare di ipotecare il pass per volare in Russia senza troppe pressioni nella gara di ritorno lunedì a San Siro.

A Solna l'ambiente sarà gelido, meteorologicamente parlando.

Davanti a 50mila svedesi, che saranno vestiti tutti di giallo, l'Italia non dovrà spaventarsi.

Se per l'attaccante lucano il rischio forfait era altissimo, fa rumore l'esclusione del numero 92 giallorosso visto il recente momento di forma attraversato in questo avvio di stagione. Il 2-2 tra Svezia e Danimarca é peró un lontano ricordo, e la Nazionale guidata da Ventura si appresta ad affrontare una sfida sicuramente complicata ma non impossibile, data la superioritá dei mezzi tecnici a disposizione del ct azzurro.

Oggi l'Italia sfiderà la Svezia nell'attesa andata dei playoff Mondiali; il c.t. Ventura ha reso nota la lista dei convocati per la partita di oggi a Solna. I giocatori della nazionale hanno effettuato una seduta di risveglio muscolare, a riposo sono stati tenuti Simone Zaza, ancora alle prese col problema al ginocchio che lo ha bloccato ieri prima della partenza per la Svezia, e Leonardo Spinazzola, fermo per un affaticamento muscolare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mondiali: Senegal stacca pass per Russia

È che le due partite sono così attaccate da far pensare ad uno scontro ad eliminazione diretta. Anche il Senegal ottiene la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

Death Stranding: del Toro vedrà il gameplay tra due settimane

Death Stranding è il primo lavoro di Hideo Kojima dopo aver lasciato Konami due anni fa. Non so se è stato un caso, una coincidenza o qualsiasi altra cosa.

Stupri Rimini: 16 anni a Butungu

A sfavore della coppia hanno giocato anche le parole del padre a Matrix dopo le violenze commesse dai figli di 15 e 17 anni. Accolta anche la richiesta accessoria, a pena scontata: l'espulsione dall'Italia.

"No nos pongan a prueba", advierte Trump a Norcorea

Esta inscripción, suspendida en 2008 por Washington , conllevaría nuevas sanciones unilaterales para el régimen de Pyongyang . El presidente iba a estar acompañado por su homólogo surcoreano, Moon Jae-in, durante la visita a la zona.

Ferrari in fiamme FOTO dopo incidente su A8 Varese-Milano

Il 50enne che era alla guida è stato trasportato in codice verde all'ospedale Sacco di Milano . Ancora da chiarie le cause e l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Pisa, parà trovato morto in caserma

Dal caso di Emanuele Scieri è nata una commissione parlamentare d'inchiesta, che ha appunto avviato l'indagine. Il corpo del parà è stato trovato poco dopo le 13 nel letto della sua camerata.

Paredes: "Vorrei tornare a lavorare con Sabatini. Via da Roma? Dopo Spalletti"

Spalletti? Mi è dispiaciuto che sia andato via da Roma , quando lui ha lasciato ho capito che dovevo farlo anche io. Chi l'ha voluto fortemente in giallorosso è stato Walter Sabatini .

Francia: travolge studenti con la sua auto. Media: "Atto deliberato"

Del caso si sta occupando la polizia giudiziaria di Tolosa , mentre il bilancio dell'attacco è di tre persone rimaste ferite . Una vettura è piombata su un gruppo di pedoni in Francia , davanti al liceo Saint-Exupéry a Blagnac , vicino Tolosa .

Borini: "Milan, sono fiducioso. Io titolare? Non sono sorpreso"

Contro il Sassuolo abbiamo giocato un secondo tempo discreto, abbiamo creato e realizzato, questo ci dà fiducia per il Napoli ". Ci serve ancora un po' di rodaggio ma il campionato è lungo, mancano ancora tante partite e sono sicuro che arriveremo in cima.

Santa Marinella, Screening Gratuito per la Prevenzione Del Diabete

Il diabete è una malattia cronica degenerativa, che può portare gravi complicanze, ha un costo molto elevato per le persone e la società.