• Notizia
  • Intrattenimento

Italia-Svezia, formazioni ufficiali: 3-5-2 confermato, dal 1' Jorginho e Gabbiadini

Italia-Svezia, formazioni ufficiali: 3-5-2 confermato, dal 1' Jorginho e Gabbiadini

Una ai Mondiali, l'altra ad osservali (forse) in tv.

Giampiero Ventura ela Nazionale all'ultima spiaggia, stasera a San Siro contro la Svezia nel match di ritorno play-off qualificazioni Mindiali Russia 2018, gli azzurri hanno l'ultima chances a portata di mano. Per l'Italia missione riscatto.

Venendo quindi alle probabili formazioni che scenderanno in campo, Ventura dovrebbe di nuovo schierare il 3-5-2, con due cambiamenti rispetto alla gara di venerdì: Jorginho al posto di De Rossi in regia a centrocampo e soprattutto Gabbiadini e non Insigne al posto di Belotti in attacco, al fianco di Immobile. Centrocampo che vede Jorginho titolare dal primo minuto, con Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian.

Sugli esterni ci sono Darmian e Candreva, mentre la vecchia BBC si piazza in difesa: davanti a Buffon il trio Bonucci, Barzagli e Chiellini.

Andersson risponde con il 4-4-2 in cui non ci sarà l'indisponibile Ekdal: in porta Olsen, sugli esterni Lustig e Augustinsson con l'ex genoano Granqvist (capitano) e Lindelof al centro. Berg e Toivonen gli attaccanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Signore degli Anelli diventa una serie tv di Amazon

Ambientato nella Terra di Mezzo , l'adattamento televisivo esplorerà nuove storie, che precedono l'opera di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello .

Tutta la delusione di Barzagli: "lascio la Nazionale, che brutto così"

Le lacrime dell'Europeo erano uno sfogo, lasciare così la Nazionale è un duro colpo. Penso si debba partire dall'amore che ci ha dimostrato Milano e tutta la nazione.

Italia-Svezia, le dichiarazioni di De Rossi: "Stasera finisce la mia parentesi"

Ci è mancata l'energia, la lucidità per fare gol però alla fine loro hanno fatto una gara come quella dell'andata, a loro gli episodi sono andati bene, a noi male.

"Icardi? Una bomba sexy", le indiscrezioni di Belen Etchart

In una diretta fatta tramite il profilo ufficiale Instagram, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno risposto ad alcune domande poste dai tifosi.

Maldini: "Sono teso per stasera. Mai un mondiale senza Italia"

In chiusura una domanda sul futuro di Paolo Maldini: "Tutti si chiedono perché non sono nel mondo del calcio ma è una scelta mia. Ma solo al Milan o con la Nazionale ". "Quando ho smesso il primo derby mi ha fatto male, poi mi è passata".

Pensioni, lunedì l'incontro con il governo. Cgil: errate le stime del governo

L'esecutivo sembra disponibile a modificare il meccanismo di calcolo per stabilire quanto la speranza di vita allungherà negli anni il pensionamento dei lavoratori .

Milano, espulsa 22enne egiziana: aspettava ok ISIS per attentato suicida

La ragazza viveva nel quartiere Gratosoglio , alla periferia sud-ovest di Milano , insieme ai genitori e a tre fratelli minori . Milano: espulsa una ragazza di 22 anni di nazionalità egiziana con la grave accusa di terrorismo .

Fazio vs. Giletti: la sfida dell'audience premia… Rosy Abate

Che, in un primo momento slittano alle 16 e dopo la scadenza scivolano ancora più in là. I dati sono usciti solo a pomeriggio inoltrato.

Mattarella a Udine: Serracchiani, riconoscimento per Università

E' "una scommessa per il Paese". "Pochi atenei - ha sottolineato il presidente - hanno rapporti così intensi con il territorio". Lo evidenzia il Presidente Mattarella, intervenendo alla inaugurazione del 40esimo anno accademico dell'Università di Udine .

Fmi, Italia approffitti della ripresa per ridurre il debito

Il Fondo Monetario Internazionale ha confermato la ripresa economica per l'Italia , fissando il PIL per il 2017 a +1,5%. Nel 2018, la crescita del Prodotto Interno Lordo italiano è prevista a +1,1 e nel 2019, a +0,9%.