• Notizia
  • Intrattenimento

Italia-Svezia, formazioni ufficiali: 3-5-2 confermato, dal 1' Jorginho e Gabbiadini

Italia-Svezia, formazioni ufficiali: 3-5-2 confermato, dal 1' Jorginho e Gabbiadini

Una ai Mondiali, l'altra ad osservali (forse) in tv.

Giampiero Ventura ela Nazionale all'ultima spiaggia, stasera a San Siro contro la Svezia nel match di ritorno play-off qualificazioni Mindiali Russia 2018, gli azzurri hanno l'ultima chances a portata di mano. Per l'Italia missione riscatto.

Venendo quindi alle probabili formazioni che scenderanno in campo, Ventura dovrebbe di nuovo schierare il 3-5-2, con due cambiamenti rispetto alla gara di venerdì: Jorginho al posto di De Rossi in regia a centrocampo e soprattutto Gabbiadini e non Insigne al posto di Belotti in attacco, al fianco di Immobile. Centrocampo che vede Jorginho titolare dal primo minuto, con Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian.

Sugli esterni ci sono Darmian e Candreva, mentre la vecchia BBC si piazza in difesa: davanti a Buffon il trio Bonucci, Barzagli e Chiellini.

Andersson risponde con il 4-4-2 in cui non ci sarà l'indisponibile Ekdal: in porta Olsen, sugli esterni Lustig e Augustinsson con l'ex genoano Granqvist (capitano) e Lindelof al centro. Berg e Toivonen gli attaccanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

I Rodriguez sono favoriti? L'opinione di Ilary Blasi

Ma le stesse cose accadono anche in tv? Però non conosco una persona che mi abbia fatto questa confidenza o rivelazione. Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano, ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una Casa .

Gomorra 3 al cinema Centrale

Ritroviamo Ciro in Bulgaria, dove è diventato l'uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Un'operazione senza precedenti in Italia che vedrà una serie tv debuttare in anteprima al cinema .

Trump se alía con Putin contra la CIA

Peskov dijo que ambos líderes mencionaron pero no examinaron en detalle la crisis en el este de Ucrania. Ambos caminaron juntos hacia el lugar de la foto, conversando con cordialidad.

DERBY - Inzaghi-Di Francesco, sfida tra tecnici: ecco il bilancio

L'ex mister del Sassuolo si è però rifatto in parte da team manager dei giallorossi, grazie ad una vittoria ed un pari. In questi giorni stiamo lavorando con i giocatori che sono rimasti.

MotoGP | Livio Suppo lascia la Honda

Andrò in bicicletta con gli amici e voglio dedicare più tempo a me stesso e alla mia famiglia. Credo che lasciare ora sia la scelta giusta , nonostante avessi ancora un anno di contratto.

Fazio vs. Giletti: la sfida dell'audience premia… Rosy Abate

Che, in un primo momento slittano alle 16 e dopo la scadenza scivolano ancora più in là. I dati sono usciti solo a pomeriggio inoltrato.

Al Grande Fratello Vip si festeggia il compleanno di Jeremias Rodrìguez

I due hanno tifato assieme per la permanenza di Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Per molti è il vero favorito di questa edizione 2017 del Grande Fratello Vip .

Pd: Renzi, la campagna elettorale è alle porte. Ora sforzo unitario

Matteo Renzi , segretario del Pd, apre a tutti in vista delle elezioni politiche dell'anno prossimo. L'arma più appuntita è quella delle alternative: "La sfida del futuro è una pagina bianca".

Elisabetta Canalis, addio al cane Piero: "Ti porto nel mio cuore"

Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire e ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita.

Milan, bilancio in rosso: perdite di 32.6 milioni, niente mercato a gennaio

Perdita di 32 milioni , in diminuzione di quattro milioni rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. L'incontro è durato 21 minuti e ha registrato l'assenza - già prevista - del presidente Yonghong Li.