• Notizia
  • Sportivo

Italia-Svezia: il day after di Ventura e la promessa di dimissioni

Italia-Svezia: il day after di Ventura e la promessa di dimissioni

Alla fine ci sono volute le Iene, per strappare il "SI" più atteso da milioni di calciofili italiani. La trasmissione ha diffuso una clip in cui si vede un inviato chiedere al ct in un'atmosfera concitata:"Si dimette o no?" Dopo aver passato in rassegna anche le posizioni di Max Allegri e Fabio Capello (entrambi a 13,00) si sale di quota in quota: dal 16,00 di Luciano Spalletti e Pippo Inzaghi, passando per il 20,00 di Gian Piero Gasperini, arrivando alle "fantaquote".

"Sì", dice quasi sussurrando Giampiero Ventura. Poi però nega con un sms ad un'agenzia di stampa di avere annunciato le dimissioni all'inviato delle Iene: "Non ho mai detto questo". Ieri, dopo Italia-Svezia, rispondendo alle domande sulle sue prossime decisioni, il cittì aveva preso tempo, rimandando qualsiasi comunicazione. Nel video, che proponiamo qui sotto, l'allenatore azzurro "promette" le dimissioni da commissario tecnico della Nazionale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Battlefront II, EA fa dietrofront sul prezzo degli eroi

Lo fa facendo vestire al giocatore sia i panni dell'inedita protagonista che di diversi eroi più conosciuti, in più occasioni durante tutta la durata della campagna.

Debutto positivo sul mercato per Xbox One X

Come sempre accade per il lancio di una nuova console, ecco che in rete giungono le prime notizie di malfunzionamenti relativi a Xbox One X .

Anticipazioni puntate fiction La strada di casa Rai 1

Viola, la figlia più piccola, è ormai diventata un'adolescente irrequieta e arrabbiata con il mondo intero. Dovrà quindi non solo lottare per recuperare la memoria persa , ma anche fare i conti con il suo passato .

Inchiesta in Puglia svela i legami con clan reggino

Gli arrestati rispondono a vario titolo di associazione mafiosa, traffico di stupefacenti, estorsione, danneggiamento e altro. Un maxi bliz anti mafia che ha colpito il business criminale delle due consorterie.

Eliminazione dai Mondiali 2018: perché è tutta colpa di Ventura

Ventura ha sette mesi di un contratto da 1,5 milioni l'anno, il prolungamento al 2020 era legato alla presenza al mondiale . Il retroscena sulle dimissioni di Ventura .

De Laurentiis: "Tavecchio si dimetta. Insigne? Inutile convocarlo e non farlo giocare"

Non sono stati in grado di mantenerlo, allora evidentemente avevano sbagliato a prenderlo. "Un giovane di 35 anni". Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lancia una frecciata al ct Ventura .

Italia, Ancelotti per il dopo Ventura? A ottobre aveva detto no

Non è bastata infatti la convocazione dei massimi vertici del calcio nostrano, voluta da Tavecchio , a placare gli animi. Ventura dovrà parlare con Tavecchio , anche lui assai contestato ma che con ogni probabilità rimarrà saldo al suo posto.

Choc a Roma, donna trovata morta nel sottopasso di Porta Pia

Il sottopasso è utilizzato dai senza fissa dimora come ricovero di fortuna e all'interno si trovano spesso coperte e cartoni. Aveva un aspetto trasandato e non aveva documenti quindi al primo pomeriggio di non era ancora identificata.

Ambra e Allegri, "luna di miele" romantica a Venezia

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini anticipa anche quello che è stato un momento precedente alla mini-vacanza a Venezia . L'allenatore e l'attrice farebbero sul serio.

Oposición pone en duda nueva negociación con el Gobierno — Venezuela

Portavoces de la MUD y del Gobierno confirmaron el pasado jueves el inicio de una nueva ronda de conversaciones entre ambas partes.