• Notizia
  • Sportivo

Italia-Svezia, le dichiarazioni di De Rossi: "Stasera finisce la mia parentesi"

Italia-Svezia, le dichiarazioni di De Rossi:

Sono 16 anni che giro per Coverciano, stasera finisce la mia parentesi, sono sicuro che l'Italia lavorerà molto sui vivai".In conclusione, il chiarimento di De Rossi sul siparietto in panchina avvenuto nel corso del secondo tempo, in cui il romanista aveva risposto in maniera stizzita: "Noi abbiamo l'abitudine di fare il riscaldamento tre per volta, poi dopo cinque minuti cambiavamo.

"L'unica cosa che posso dire è che si riparta dallo spirito e dalla voglia che i miei compagni hanno messo in campo oggi". Quando un collaboratore di Giampiero Ventura è andato a dirgli di scaldarsi, con la partita che si stava avviando verso la disfatta, il centrocampista della Roma ha risposto per le rime: "Che cazzo entro io? Se non c'è De Rossi c'è Jorginho, se giocheremo in questo modo altrimenti non giocherà Jorginho e vedremo". Ci è mancata l'energia, la lucidità per fare gol però alla fine loro hanno fatto una gara come quella dell'andata, a loro gli episodi sono andati bene, a noi male. Senatori? "Percorsi che segnano le nostre vite oltre che le nostre carriere. Dobbiamo vincere non difendere il risultato". "Ma si ripartirà alla grande perché il materiale c'è". "Forse non stavo a me dirlo, se ho offeso qualcuno chiedo scusa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gomorra 3 al cinema Centrale

Ritroviamo Ciro in Bulgaria, dove è diventato l'uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Un'operazione senza precedenti in Italia che vedrà una serie tv debuttare in anteprima al cinema .

Trump se alía con Putin contra la CIA

Peskov dijo que ambos líderes mencionaron pero no examinaron en detalle la crisis en el este de Ucrania. Ambos caminaron juntos hacia el lugar de la foto, conversando con cordialidad.

Ace Attorney: due compilation e un episodio inedito su Switch?

Oggi, Kotaku UK ha riportato che ci sono tre nuovi titoli di Ace Attorney , citando due fonti indipendenti. A quanto pare le raccolte usciranno tra aprile ed ottobre 2018 .

La terra trema in Medio Oriente, almeno 30 morti

Secondo l'Usgs, la scossa è stata seguita da un centinaio di repliche, con magnitudo massima di 4,7 Richter. La scossa è stata avvertita anche in Israele e a Dubai, dove la gente si è riversata in strada.

Gli Iron Maiden sul palco del Firenze Rocks

Prima di lui sul palco gli Avenged Sevenfold, Judas Priest e molte altre band che verranno annunciate nei prossimi giorni. Foo Fighters , Guns n' Roses e Iron Maiden sono solo alcune delle band che si esibiranno al Firenze Rocks 2018.

Al Grande Fratello Vip si festeggia il compleanno di Jeremias Rodrìguez

I due hanno tifato assieme per la permanenza di Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Per molti è il vero favorito di questa edizione 2017 del Grande Fratello Vip .

Elisabetta Canalis, addio al cane Piero: "Ti porto nel mio cuore"

Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire e ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita.

Spalletti prima si dimentica il Milan ma poi ritratta: "Possono recuperare"

Dopo la partita del mese scorso, la sfida tra Inter e Milan non intende fermarsi: Spalletti la riaccende con delle frecciatine. Poi una battuta sui pali colpiti dai suoi: "Mi spiace che non parliate più di Inter fortunata, mi piaceva dirlo.".

Usa, Trump: ho ottimi rapporti con gran parte dei leader mondiali

Poi l'affondo da parte di Brennan: "Per qualche ragione il presidente Trump appare intimidito da Putin , impaurito da quello che potrebbe dire o che potrebbe venir fuori sulle indagini" del Russiagate .

Ancona, bimbo di 5 anni precipita in un pozzo e muore

Ha chiesto aiuto ma quando è stato estratto dai vigili del fuoco era in arresto cardiaco . La tragedia si è consumata ieri, intorno alle 18:30.