• Notizia
  • Sportivo

Italia-Svezia, le dichiarazioni di De Rossi: "Stasera finisce la mia parentesi"

Italia-Svezia, le dichiarazioni di De Rossi:

Sono 16 anni che giro per Coverciano, stasera finisce la mia parentesi, sono sicuro che l'Italia lavorerà molto sui vivai".In conclusione, il chiarimento di De Rossi sul siparietto in panchina avvenuto nel corso del secondo tempo, in cui il romanista aveva risposto in maniera stizzita: "Noi abbiamo l'abitudine di fare il riscaldamento tre per volta, poi dopo cinque minuti cambiavamo.

"L'unica cosa che posso dire è che si riparta dallo spirito e dalla voglia che i miei compagni hanno messo in campo oggi". Quando un collaboratore di Giampiero Ventura è andato a dirgli di scaldarsi, con la partita che si stava avviando verso la disfatta, il centrocampista della Roma ha risposto per le rime: "Che cazzo entro io? Se non c'è De Rossi c'è Jorginho, se giocheremo in questo modo altrimenti non giocherà Jorginho e vedremo". Ci è mancata l'energia, la lucidità per fare gol però alla fine loro hanno fatto una gara come quella dell'andata, a loro gli episodi sono andati bene, a noi male. Senatori? "Percorsi che segnano le nostre vite oltre che le nostre carriere. Dobbiamo vincere non difendere il risultato". "Ma si ripartirà alla grande perché il materiale c'è". "Forse non stavo a me dirlo, se ho offeso qualcuno chiedo scusa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maldini: "Sono teso per stasera. Mai un mondiale senza Italia"

In chiusura una domanda sul futuro di Paolo Maldini: "Tutti si chiedono perché non sono nel mondo del calcio ma è una scelta mia. Ma solo al Milan o con la Nazionale ". "Quando ho smesso il primo derby mi ha fatto male, poi mi è passata".

Gli Iron Maiden sul palco del Firenze Rocks

Prima di lui sul palco gli Avenged Sevenfold, Judas Priest e molte altre band che verranno annunciate nei prossimi giorni. Foo Fighters , Guns n' Roses e Iron Maiden sono solo alcune delle band che si esibiranno al Firenze Rocks 2018.

Lufthansa rilancia su Alitalia: 250 milioni di euro e duemila esuberi

Secondo i progetti di Lufthansa , Alitalia potrebbe riprendere quota con non più di 6mila dipendenti. Anche la proposta Easyjet appare debole, in attesa che il vettore cerchi alleanze.

MotoGP | Livio Suppo lascia la Honda

Andrò in bicicletta con gli amici e voglio dedicare più tempo a me stesso e alla mia famiglia. Credo che lasciare ora sia la scelta giusta , nonostante avessi ancora un anno di contratto.

Italia-Svezia, da Balotelli ad Adriano: tutti per gli azzurri! 542 13-11

Queste le parole proferite dall'attaccante del Nizza in un video messaggio postato sul proprio profilo Instagram: "Se ne sono dette tante sul fatto che non sono in Nazionale ".

Mattarella a Udine: Serracchiani, riconoscimento per Università

E' "una scommessa per il Paese". "Pochi atenei - ha sottolineato il presidente - hanno rapporti così intensi con il territorio". Lo evidenzia il Presidente Mattarella, intervenendo alla inaugurazione del 40esimo anno accademico dell'Università di Udine .

Dopo anni si vendica dell'"orco" Accoltella il presunto pedofilo

Alcune settimane più tardi il medesimo giudice aveva revocato le restrizioni della libertà personale in attesa del processo. L'aggressore si poi costituito dopo l'accoltellamento presso la caserma dei Carabinieri.

Spalletti prima si dimentica il Milan ma poi ritratta: "Possono recuperare"

Dopo la partita del mese scorso, la sfida tra Inter e Milan non intende fermarsi: Spalletti la riaccende con delle frecciatine. Poi una battuta sui pali colpiti dai suoi: "Mi spiace che non parliate più di Inter fortunata, mi piaceva dirlo.".

Usa, Trump: ho ottimi rapporti con gran parte dei leader mondiali

Poi l'affondo da parte di Brennan: "Per qualche ragione il presidente Trump appare intimidito da Putin , impaurito da quello che potrebbe dire o che potrebbe venir fuori sulle indagini" del Russiagate .

Ancona, bimbo di 5 anni precipita in un pozzo e muore

Ha chiesto aiuto ma quando è stato estratto dai vigili del fuoco era in arresto cardiaco . La tragedia si è consumata ieri, intorno alle 18:30.