• Notizia
  • Sportivo

Juve, Marotta: "Mercato? Attenti alle occasioni. Fallimento senza scudetto"

Juve, Marotta:

"Manager sportivo dell'anno" per la seconda volta di fila, il ds della Juve Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Dopo due sconfitte in finale negli ultimi tre anni, settima finale di Champions persa, l'amministratore delegato bianconero ammette che arrivare a Kiev, sede della finale 2018, è ormai un'ossessione tutta bianconera: "Abbiamo disputato due finali negli ultimi tre anni ma non siamo riusciti ad alzare il trofeo" è il rammarico del dirigente bianconero, condizione che dovrà fungere da "stimolo e incoraggiamento per riuscire a migliorare e alzare finalmente questa coppa". Quando fa gare normali viene considerato insufficiente.

Magari la Juve farà poco in inverno, ma l'estate la vedrà ancora tra le protagoniste: "Dobbiamo guardare avanti per cogliere le opportunità che ci si presentano". "C'è stato un momento di contrasto, perché ho fatto valere il rispetto del professionista nei confronti della Juventus". L'Italia? Parlando dal punto di vista sportivo, la Nazionale fuori dal Mondiale sarebbe un fallimento. Dopodiché sappiamo che anagraficamente questa rosa ha alcuni campioni in età avanzata, il tutto impone delle riflessioni e noi le stiamo facendo.

" Sappiamo che sarà una sfida impegnativa, la Svezia ha evidenziato nell'andata qualità agonistiche che l'hanno portata a batterci".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e la scelta di Mattia

Non è finita solo perché Nicola andava a ballare di nascosto, mi ha nascosto anche altro e mi sono sentita presa in giro. Dopo Temptation Island siamo andati a convivere perché volevo dare al nostro rapporto una seconda possibilità.

Dopo anni si vendica dell'"orco" Accoltella il presunto pedofilo

Alcune settimane più tardi il medesimo giudice aveva revocato le restrizioni della libertà personale in attesa del processo. L'aggressore si poi costituito dopo l'accoltellamento presso la caserma dei Carabinieri.

Spalletti prima si dimentica il Milan ma poi ritratta: "Possono recuperare"

Dopo la partita del mese scorso, la sfida tra Inter e Milan non intende fermarsi: Spalletti la riaccende con delle frecciatine. Poi una battuta sui pali colpiti dai suoi: "Mi spiace che non parliate più di Inter fortunata, mi piaceva dirlo.".

Ancona, bimbo di 5 anni precipita in un pozzo e muore

Ha chiesto aiuto ma quando è stato estratto dai vigili del fuoco era in arresto cardiaco . La tragedia si è consumata ieri, intorno alle 18:30.

Rosy Abate, ogni domenica su Canale 5 con Giulia Michelini

Inoltre, i due mafiosi Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga senza svelarle il luogo in cui si trova Leonardino . Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare, ma deve guardarsi da Luca , poliziotto e migliore amico di Francesco .

Pedrosa: 'la MotoGP è cambiata tanto'

Alla partenza ha pensato bene di fare da scudiero al proprio capo-squadra Marc Marquez difendendolo da ogni tipo di attacco. Dani Pedrosa racconta il suo successo a Valencia, maturato con un sorpasso all'ultimo giro su Zarco .

Meteo, pioggia e gelo in arrivo sulla Puglia

Anche le temperature sono finalmente rientrate nelle medie stagionali, andando perfino sotto di alcuni gradi. Si inizierà in realtà al mattino con delle condizioni appartentemente discrete su molte regioni.

Ekdal: "Mi aspettato un'Italia più forte, ma lunedì può cambiare tutto"

Manca poco oramai alla resa dei conti tra Italia e Svezia che si giocheranno a 'San Siro' un posto al prossimo Mondiale . Forse il direttore di gara ci ha dato qualcosa in più ieri, ma questo fa parte del gioco.

Gf Vip, rivolta contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Squalificateli"

Tuttavia c'è anche chi spezza una lancia in favore di Cecilia e Moser additando i detrattori della coppia come "falsi moralisti". In particolare la scena pare che non sia piaciuta al pubblico.

Marco Travaglio lo scherzo a Le Iene e la sua reazione

Sulla pagina Facebook del programma, una breve anteprima del servizio. Torna dopo 20 anni come protagonista di uno scherzo delle Iene.