• Notizia
  • Sportivo

Lazio, Gazzetta: "Inzaghi in ansia: si ferma Strakosha"

Lazio, Gazzetta:

Se i giallorossi non potranno probabilmente contare sui numeri di Nainggolan, tornato dal Belgio con una lesione all'adduttore, anche la Lazio deve fare i conti con l'infermeria: a preoccupare sono soprattutto le condizioni di Thomas Strakosha, uno dei grandi protagonisti del super avvio di stagione dei biancocelesti. Il portiere si è bloccato nel ritiro della sua nazionale per un affaticamento a un adduttore e - si legge - oggi farà rientro a Roma saltando quindi l'amichevole che l'Albania di Panucci giocherà con la Turchia. Niente di grave, per fortuna.

Il giocatore è già rientrato a Roma per sottoporsi agli esami del caso. Fabio Rodia per saperne di più. Anche prima della sfida contro la Juventus, Strakosha aveva avuto lo stesso problema, poi però aveva stretto i denti ed era sceso lo stesso in campo, risultando decisivo. L'apprensione comunque rimane, visto che dietro di lui al momento c'è il solo Guerrieri. Un talento, che però in una partita come il derby potrebbe soffrire troppo le pressioni, dovendosi caricare di una responsabilità pesantissima.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ragazzo accoltellato in strada: muore durante il trasporto in ospedale

E' accaduto questa mattina intorno alle 6:30 nella zona di Rebibbia-San Basilio, poco distante dal carcere della via Tiburtina. Il ragazzo è stato caricato su un'ambulanza ma è morto prima di poter raggiungere l'ospedale .

Torna l'obbligo di catene a bordo nel Lazio: ecco le novità 2017

Fino a 338 euro , da un minimo di 85, oppure fino a 169 euro da un minimo di 42 in caso di infrazione all'interno di un centro urbano.

Corea del Nord, esercitazione Usa-Corea del Sud nel mar di Giappone

Sale ancora più forte e pericolosa la tensione internazionale fra gli Stati Uniti e la Corea del Nord . Secondo la Corea del Nord il presidente Usa Trump sarebbe un "guerrafondaio" (foto d'archivio).

Ostia, Roberto Spada viene fermato dai carabinieri: è indagato per il pestaggio

Gli inquirenti analizzano i video delle telecamere di sorveglianza di zona per individuare e fermare anche il secondo aggressore. Durante l'aggressione, Spada ha utilizzato anche una mazza con la quale ha colpito anche l'operatore della troupe.

Incidente all'alba sulla Statale 106, auto si ribalta. Ferito il conducente

Sul luogo dell'incidente i Carabinieri, il Suem 118 ed una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Soverato. Intervento dei Vigili del Fuoco è valso altresì a mettere in sicurezza la vettura in attesa del soccorso stradale.

Vampyr punta a vendere almeno un milione di copie

In termini di budget, Vampyr è a tutti gli effetti un tripla A dei giochi indie e "l'universo, il tema e la qualità del gioco gli permettono di esistere nei negozi accanto ai blockbuster".

Cagliari: lavoro in gruppo per Pisacane, personalizzato per Sau e Padoin

La ripresa degli allenamenti, in vista della gara di domenica prossima ad Udine, è stata fissata per lunedì pomeriggio. Si sono allenati parzialmente in gruppo invece Capuano, Cossu e Pisacane, che stanno rientrando da un infortunio.

L'ag di Berardi: "Lo seguono in tanti ma ora pensa al Sassuolo"

Domenico non s'è mai pentito di nulla, ha scritto la storia col Sassuolo e ha scelto di continuare a viverla. Di Francesco? Se ci sarà la possibilità di tornare a lavorare con il mister sarà un onore .

Anticipi Serie B: la Pro Vercelli batte in rimonta l'Empoli

A orientare la contesa a favore degli uomini di Grassadonia è stato Castiglia , a segno al 32' della ripresa. Toscani in vantaggio al 29' con Francesco Caputo , ma i bianchi pareggiano cinque minuti dopo con Firenze .

Lunedì in aula Camera 'Le citta' del futuro' con 600 Sindaci

L'incontro sarà moderato dalla giornalista Simona Sala e sarà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 11.00, dalla Rai , dal canale satellitare della Camera dei Deputati e dalla sua webtv .