• Notizia
  • Sportivo

Lazio, Gazzetta: "Inzaghi in ansia: si ferma Strakosha"

Lazio, Gazzetta:

Se i giallorossi non potranno probabilmente contare sui numeri di Nainggolan, tornato dal Belgio con una lesione all'adduttore, anche la Lazio deve fare i conti con l'infermeria: a preoccupare sono soprattutto le condizioni di Thomas Strakosha, uno dei grandi protagonisti del super avvio di stagione dei biancocelesti. Il portiere si è bloccato nel ritiro della sua nazionale per un affaticamento a un adduttore e - si legge - oggi farà rientro a Roma saltando quindi l'amichevole che l'Albania di Panucci giocherà con la Turchia. Niente di grave, per fortuna.

Il giocatore è già rientrato a Roma per sottoporsi agli esami del caso. Fabio Rodia per saperne di più. Anche prima della sfida contro la Juventus, Strakosha aveva avuto lo stesso problema, poi però aveva stretto i denti ed era sceso lo stesso in campo, risultando decisivo. L'apprensione comunque rimane, visto che dietro di lui al momento c'è il solo Guerrieri. Un talento, che però in una partita come il derby potrebbe soffrire troppo le pressioni, dovendosi caricare di una responsabilità pesantissima.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trump scatenato: non direi mai di Kim che è "basso e grasso"

Ad un suo duro discorso di alcuni giorni fa Kim aveva risposto chiamando Trump un " vecchio lunatico ". Trump poi si è concentrato sulla questione delle interferenze russe nelle presidenziali 2016.

Play off "Russia 2018" Svezia-Italia 1-0: azzurri deludenti. Ritorno lunedi'

Sul risultato di 1-0, Ventura è passato al 4-2-4 inserendo Eder per Belotti e al 75′ Insigne per Verratti . Ora la qualificazione per gli azzurri di Ventura si fa in salita.

Russia 2018, Africa: si qualificano Marocco e Tunisia

La Tunisia torna ai Mondiali per la quinta volta dopo due mancate qualificazioni. Niente da fare per il Congo che batte 3-1 la Guinea, ma chiude a quota 13.

Incidente all'alba sulla Statale 106, auto si ribalta. Ferito il conducente

Sul luogo dell'incidente i Carabinieri, il Suem 118 ed una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Soverato. Intervento dei Vigili del Fuoco è valso altresì a mettere in sicurezza la vettura in attesa del soccorso stradale.

Vampyr punta a vendere almeno un milione di copie

In termini di budget, Vampyr è a tutti gli effetti un tripla A dei giochi indie e "l'universo, il tema e la qualità del gioco gli permettono di esistere nei negozi accanto ai blockbuster".

Mercedes le più veloci nelle ultime libere

Kimi Raikkonen: "E' solo venerdì e come sempre continuiamo a provare soluzioni diverse per imparare". Non è stato facile, in alcuni punti le gomme nelle prime due curve non sono state facili da gestire.

Lazio, striscioni a Roma per ricordare Sandri. Oggi tante iniziative per "Gabbo"

Domani appuntamento sotto lo stadio Olimpico per un sit-in in per ricordare Gabriele Sandri a dieci anni dalla sua scomparsa. E proprio l'agente di polizia Spaccarotella , autore della morte del giovane, ha ottenuto pochi giorni fa la semilibertà.

Anticipi Serie B: la Pro Vercelli batte in rimonta l'Empoli

A orientare la contesa a favore degli uomini di Grassadonia è stato Castiglia , a segno al 32' della ripresa. Toscani in vantaggio al 29' con Francesco Caputo , ma i bianchi pareggiano cinque minuti dopo con Firenze .

Salerno - questa sera si accendono le Luci d'artista: al via la kermesse

L'inaugurazione della dodicesima edizione Luci d'Artista è prevista per oggi, sabato 11 novembre in piazza Flavio Gioia . Il viaggio magico continua in piazza Sedile del Campo con astri e pianeti, globi luminosi e galassie scintillanti.

Gp Valencia, Vinales: "Non capisco cosa succede alla moto"

Ultima conferenza pre-gara per Valentino Rossi che a Valencia ha fatto un bilancio della propria stagione: "Mi do un 7". Dobbiamo vedere... questo telaio ci ha dato tanti problemi, ci proveremo, proveremo a migliorare, ma sarà difficile .