• Notizia
  • Finanza

Legge Bilancio 2018: emendamento web tax

Legge Bilancio 2018: emendamento web tax

Lo ha annunciato il capogruppo Dem in commissione Bilancio, Giorgio Santini, illustrando i contenuti chiave delle oltre 400 proposte di modifica del gruppo. Con un emendamento alla manovra, primo firmatario Massimo Mucchetti, si punta al superamento del nodo della stabile organizzazione in attesa di una decisione in sede Ue.

Mucchetti spiega che come a seguito dell'approvazione dell'emendamento i soggetti non residenti, che scegliessero di realizzare una stabile organizzazione in Italia sarebbero soggetti alla tassazione dei ricavi ed alle verifiche dell'Agenzia delle entrate. Si punta così a recuperare gettito fiscale derivante dalle imposte indirette oggi eluse dalle multinazionali del web.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Foggia, Stroppa: "Massima fiducia nei giocatori"

Dall´altro lato c´è la squadra avversaria che se riesce ad eludere la prima pressione costringe la mia squadra ad indietreggiare. Nel momento in cui invece due compagni si mandano a quel paese vuol dire che c´è attaccamento, carattere, qualcosa di positivo.

Cecilia Rodriguez consiglia Jeremias: "Divertiti con Aida, che ti frega"

Qua dentro come facevo a parlare? È stato giusto così, avevi bisogno che nessuno ti dicesse niente per arrivarci da sola. "E ci sei arrivata".

Ragazzina insultata sul bus perché nera

La ragazza è una promessa del basket femminile nostrano, esatto nostrano, dato che il padre è africano, ma la madre è italiana. APPENDINO: "NO AL RAZZISMO" "Il razzismo non può trovare nessuno spazio e nessuna tolleranza".

Italia, Ferrero sta con Ventura: "Fate gli inquisitori da martedì, per ribaltare la Svezia serve…"

I giocatori sono ragazzi, li si blocca! Con troppa pressione si rischia di bloccarli. " Giampaolo? E' il maestro di Sarri". Fabio a Napoli? Dite ai napoletani che se lo sono fatti scappare, adesso Quagliarella è mio.

Morto in ospedale "per uno scambio di provette": 4 medici a processo

Il giudice alla prossima udienza, prevista per il 4 novembre, procederà a nominare un perito, per fare chiarezza. Causata, sembra, dalle cure errate, generate dallo scambio di provette di sangue.

Una Vita puntate: trama Giovedì 16 Novembre 2017

Mauro avverte il commissario Del Valle che le lettere d'amore che scriveva a Teresa potrebbero essere avvelenate. Nel frattempo, la Sierra si risveglia e sorprende Humildad di fronte al suo letto con una siringa in mano.

Napoli: spari contro una pattuglia della Polizia

A terra non sono stati ritrovati dei bossoli e, per fortuna, non risultano danni a cose o persone. Sono in corso indagini da parte della Polizia per individuare i due balordi.

Corea del Nord, al via manovre militari USA - Corea del Sud

Nessuno sa quando scoppierà una guerra nucleare tra la Repubblica Democratica Popolare di Corea e gli Stati Uniti , a causa del comportamento sconsiderato e frenetico di Trump .

Berlino, auto tenta di investire i passanti sul marciapiede e fugge

Fortunatamente non ci sono feriti grazie alla prontezza di riflessi dei pedoni, che sono riusciti a schivare la vettura. Da capire anche se avesse l'intenzione di colpire i passanti o se si sia trattato di un incidente.

Moto3 Valencia: Martin ancora il più veloce, Bastianini 4° in fp3

Sotto il sole di casa è Jorge Martin a far registrare il miglior tempo nelle terze prove libere della Moto3 a Valencia . Quarto l'italiano Enea Bastianini a precedere Bendsneyder e il campione del mondo Joan Mir .