• Notizia
  • Salute

Lunedì in aula Camera 'Le citta' del futuro' con 600 Sindaci

Ciciotti sàrà tra i 600 primi cittadini ospiti della Camera dei Deputati e della presidente Laura Boldrini.

"L'appuntamento, che si svolge proprio a ridosso della discussione sulla legge di Bilancio - sottolinea Montecitorio- mira a sottolineare lo sforzo quotidiano di sindaci e amministratori locali per raccogliere le sfide dell'innovazione e della sostenibilita' ambientale, sociale, finanziaria".

La delegazione Anci Puglia guidata dal presidente Domenico Vitto (sindaco di Polignano) e dal vicepresidente vicario Franco Landella (sindaco di Foggia), è composta dai sindaci dei Comuni di: Andria, Bisceglie, Bitetto, Capurso, Casalnuovo Monterotaro, Casarano, Ceglie Messapica, Corato, Faggiano, Foggia, Giovinazzo, Lecce, Lizzanello, Maruggio, Massafra, Melpignano, Monopoli, Noci, Orta Nova, Palo del Colle, Peschici, Poggiardo, San Ferdinando di Puglia, San Vito dei Normanni, Specchia, Stornara, Stornarella, Trani, Triggiano, Ugento.

Tra i tanti partecipanti, interverranno, anche, il presidente della Commissione Bilancio della Camera, Francesco Boccia, il ministro per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti e dalla Basilicata saranno ospiti i sindaci di Picerno, Giovanni Lettieri, di Tito, Graziano Scavone e di Vietri di Potenza, Christian Giordano.

L'incontro sarà moderato dalla giornalista Simona Sala e sarà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 11.00, dalla Rai, dal canale satellitare della Camera dei Deputati e dalla sua webtv.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Formula 1 GP Brasile Hamilton e la Mercedes dominano le prove libere

Alle loro spalle, in grande crescita rispetto al venerdì, le due Ferrari di Raikkonen (+ 0 " 045) e Vettel (+ 0 " 058). Primo degli "umani", Sergio Perez che precede Alonso , Hulkenberg, Sainz e Massa .

Svezia-Italia, Insigne: "Se gioco lunedì? Decide Ventura" 243 10-11

Lorenzo Insigne , il grande escluso dell'andata del playoff mondiale , risponde così a Rai Sport dopo il brutto ko di Solna. Non solo Insigne , tante sono le incognite che hanno lasciato perplessi i tifosi di tutta Italia .

Pochesci show: 'Italia? Ci hanno menato. Calcio finito, Svezia da Lega Pro'

Non sono qua per fare il parafulmine, sono qua perché ho rispetto delle convinzioni su cui abbiamo fondato questa stagione. Il calcio è fatto dagli italiani, questo è il campionato italiano . "Invece ogni mese buttiamo dentro un oriundo".

Operaio di Ravanusa arrestato con "fumo" e panetto di hashish

Dagli agenti è stato notato alle 19 di giovedì 9 novembre, subito dopo essere arrivato a Trieste a bordo di mezzi pubblici. L'uomo è stato così portato al Coroneo, a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste.

Ragazzina insultata sul bus perché nera

La ragazza è una promessa del basket femminile nostrano, esatto nostrano, dato che il padre è africano, ma la madre è italiana. APPENDINO: "NO AL RAZZISMO" "Il razzismo non può trovare nessuno spazio e nessuna tolleranza".

Amichevole: Russia-Argentina 0-1, decide Aguero. Mini spezzone per Dybala, gli altri "italiani"…

In difesa gioca il fiorentino German Pezzella, mentre Fazio resta a guardare tutta la partita. Che ha colpito di testa dal centro dell'area e ha battuto il portiere di casa Igor Akinfeev.

Roma, Totti: "Era il mio sogno rimanere qua per sempre"

L'ho dimostrata rimanendo per sempre in questa squadra, in questa città, indossando un'unica maglia. Dovevamo cercare di fare risultato anche su quel campo molto difficile.

Mercato Milan, Mirabelli ha assistito a Giappone-Brasile: i dettagli

Il primo è un difensore del Monaco, 25 anni, punto fermo della formazione campione di Francia in carica. Poi non se n'è fatto nulla per entrambi, ma la fascinazione di Mirabelli per il ragazzo è rimasta.

Morto in ospedale "per uno scambio di provette": 4 medici a processo

Il giudice alla prossima udienza, prevista per il 4 novembre, procederà a nominare un perito, per fare chiarezza. Causata, sembra, dalle cure errate, generate dallo scambio di provette di sangue.

Una Vita puntate: trama Giovedì 16 Novembre 2017

Mauro avverte il commissario Del Valle che le lettere d'amore che scriveva a Teresa potrebbero essere avvelenate. Nel frattempo, la Sierra si risveglia e sorprende Humildad di fronte al suo letto con una siringa in mano.