• Notizia
  • Intrattenimento

Marco Travaglio lo scherzo a Le Iene e la sua reazione

Marco Travaglio lo scherzo a Le Iene e la sua reazione

Marco Travaglio, giornalista, direttore de Il Fatto Quotidiano e soprattuto anti-berlusconiano, sarà vittima di uno scherzo de Le Iene nella puntata di questa sera. Torna dopo 20 anni come protagonista di uno scherzo delle Iene. Perfetto, avete chiara in mente la scena?

Colpo basso al direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio con la complicità del figlio Alessandro.

"Papà, devo dirti una cosa: vado nella casa del Grande Fratello". "Di Mediaset, di Berlusconi??".

Sulla pagina Facebook del programma, una breve anteprima del servizio. Nella tv del Berlusca, nel programma simbolo del Berlusca e con il figlio che si "vende" al nemico: Travaglio è andato su tutte le furie, manco gli avessero detto che avrebbe dovuto fare condirettore con Vittorio Feltri; manco se si fosse trovato Renzi nello stesso scompartimento del treno (magari del Pd, perché no?!). "Magari papà preferirebbe che facessi il pornodivo ma alla fin fine è d'accordo con le mie scelte". Il figlio Alessandro gli ha fatto credere di essere stato convinto da Ilary Blasi e dalla produzione del reality show di Canale 5 ad entrare nella casa più spiata d'Italia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spareggi Mondiali, probabili formazioni Italia Svezia: dubbio modulo per Ventura

Ultimo atto del lungo cammino di qualificazione a Russia 2018 per l'Italia . In attacco torna Insigne mentre dovrebbe andare in panchina Immobile.

[TN] - LIVE - Ventura e Buffon in conferenza: "Cambieremo qualcosa", "partita storica"

Una possibile vittoria vorrebbe dire tanto per tutti, al di là della mia situazione, che è secondaria e non conta nulla". Per quanto mi riguarda da venerdì sono in tensione, ho la giusta attenzione per questa partita.

Il Movimento Animalista di Michela Brambilla sbarca anche a Verona

Cipparrone - con una particolare attenzione ai soggetti più deboli, a valori come la vita, la non-violenza e la legalità. Noi siamo un movimento liberale e che crede profondamente nei diritti.

Pisapia: "Fare di tutto per unire il centrosinistra"

E non basta neanche fare le alleanze contro, per non far vincere qualcun altro". L'obiettivo non era un' alleanza purché sia. "Questo non basta.

Trump scatenato: non direi mai di Kim che è "basso e grasso"

Ad un suo duro discorso di alcuni giorni fa Kim aveva risposto chiamando Trump un " vecchio lunatico ". Trump poi si è concentrato sulla questione delle interferenze russe nelle presidenziali 2016.

Russia 2018, Africa: si qualificano Marocco e Tunisia

La Tunisia torna ai Mondiali per la quinta volta dopo due mancate qualificazioni. Niente da fare per il Congo che batte 3-1 la Guinea, ma chiude a quota 13.

Corea del Nord, esercitazione Usa-Corea del Sud nel mar di Giappone

Sale ancora più forte e pericolosa la tensione internazionale fra gli Stati Uniti e la Corea del Nord . Secondo la Corea del Nord il presidente Usa Trump sarebbe un "guerrafondaio" (foto d'archivio).

Hysaj rovina i piani di Sarri: "Io a sinistra? Ecco cosa dico"

Sarri però deve fare i conti con gli infortuni di Milik e Ghoulam , con il terzino algerino che lascia un buco non da poco. "Credo che possiamo farcela".

Incidente all'alba sulla Statale 106, auto si ribalta. Ferito il conducente

Sul luogo dell'incidente i Carabinieri, il Suem 118 ed una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Soverato. Intervento dei Vigili del Fuoco è valso altresì a mettere in sicurezza la vettura in attesa del soccorso stradale.

Vampyr punta a vendere almeno un milione di copie

In termini di budget, Vampyr è a tutti gli effetti un tripla A dei giochi indie e "l'universo, il tema e la qualità del gioco gli permettono di esistere nei negozi accanto ai blockbuster".