• Notizia
  • Intrattenimento

Marco Travaglio lo scherzo a Le Iene e la sua reazione

Marco Travaglio lo scherzo a Le Iene e la sua reazione

Marco Travaglio, giornalista, direttore de Il Fatto Quotidiano e soprattuto anti-berlusconiano, sarà vittima di uno scherzo de Le Iene nella puntata di questa sera. Torna dopo 20 anni come protagonista di uno scherzo delle Iene. Perfetto, avete chiara in mente la scena?

Colpo basso al direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio con la complicità del figlio Alessandro.

"Papà, devo dirti una cosa: vado nella casa del Grande Fratello". "Di Mediaset, di Berlusconi??".

Sulla pagina Facebook del programma, una breve anteprima del servizio. Nella tv del Berlusca, nel programma simbolo del Berlusca e con il figlio che si "vende" al nemico: Travaglio è andato su tutte le furie, manco gli avessero detto che avrebbe dovuto fare condirettore con Vittorio Feltri; manco se si fosse trovato Renzi nello stesso scompartimento del treno (magari del Pd, perché no?!). "Magari papà preferirebbe che facessi il pornodivo ma alla fin fine è d'accordo con le mie scelte". Il figlio Alessandro gli ha fatto credere di essere stato convinto da Ilary Blasi e dalla produzione del reality show di Canale 5 ad entrare nella casa più spiata d'Italia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spareggi Mondiali, probabili formazioni Italia Svezia: dubbio modulo per Ventura

Ultimo atto del lungo cammino di qualificazione a Russia 2018 per l'Italia . In attacco torna Insigne mentre dovrebbe andare in panchina Immobile.

A Budapest hanno messo una statua di Bud Spencer

I due divennero una delle coppie più amate e invidiate di Hollywood. Inaugurata a Budapest una statua raffigurante Bud Spencer . Sono le parole di Terence Hill ricordando Bud Spencer .

[TN] - LIVE - Ventura e Buffon in conferenza: "Cambieremo qualcosa", "partita storica"

Una possibile vittoria vorrebbe dire tanto per tutti, al di là della mia situazione, che è secondaria e non conta nulla". Per quanto mi riguarda da venerdì sono in tensione, ho la giusta attenzione per questa partita.

Pisapia: "Fare di tutto per unire il centrosinistra"

E non basta neanche fare le alleanze contro, per non far vincere qualcun altro". L'obiettivo non era un' alleanza purché sia. "Questo non basta.

Trattato come un serial killer. Questa non è politica

Il Pp di Rajoy - ha accusato - è "erede del franchismo" con la "vergognosa complicità del Psoe", "noi siamo il vento, il vento della libertà".

Lazio, Gazzetta: "Inzaghi in ansia: si ferma Strakosha"

L'apprensione comunque rimane, visto che dietro di lui al momento c'è il solo Guerrieri . Il giocatore è già rientrato a Roma per sottoporsi agli esami del caso.

Trump scatenato: non direi mai di Kim che è "basso e grasso"

Ad un suo duro discorso di alcuni giorni fa Kim aveva risposto chiamando Trump un " vecchio lunatico ". Trump poi si è concentrato sulla questione delle interferenze russe nelle presidenziali 2016.

Ragazzo accoltellato in strada: muore durante il trasporto in ospedale

E' accaduto questa mattina intorno alle 6:30 nella zona di Rebibbia-San Basilio, poco distante dal carcere della via Tiburtina. Il ragazzo è stato caricato su un'ambulanza ma è morto prima di poter raggiungere l'ospedale .

Hysaj rovina i piani di Sarri: "Io a sinistra? Ecco cosa dico"

Sarri però deve fare i conti con gli infortuni di Milik e Ghoulam , con il terzino algerino che lascia un buco non da poco. "Credo che possiamo farcela".

Cagliari: lavoro in gruppo per Pisacane, personalizzato per Sau e Padoin

La ripresa degli allenamenti, in vista della gara di domenica prossima ad Udine, è stata fissata per lunedì pomeriggio. Si sono allenati parzialmente in gruppo invece Capuano, Cossu e Pisacane, che stanno rientrando da un infortunio.