• Notizia
  • Salute

Marti dice addio a Fitto e passa alla Lega insieme ad Altieri

Marti dice addio a Fitto e passa alla Lega insieme ad Altieri

Il leader del Carroccio, infatti, ha presentato alla Camera nel corso di una conferenza stampa l'ingresso nel gruppo di due deputati ex fittiani: Nuccio Altieri e Roberto Marti. Gli fa eco Matri sottolineando come "a questa Lega non più solo Nord ma nazionale crediamo molto e siamo pronti ad andare avanti".

Entusiasta il commento di Caroppo.

Il progetto di una Lega nazionale di Matteo Salvini si allarga anche alla Puglia.

"La presenza e il contributo di due parlamentari - prosegue - renderanno certamente ancora più forte l'area politica che in questa Regione intende declinare finalmente sul serio le parole chiave del sentimento profondo di tutti gli italiani: difesa dei principi tradizionali e delle identità territoriali, sicurezza, famiglia e libertà educativa, libertà d'impresa, lotta all'oppressione fiscale, merito, sussidiarietà".

All'interno di Direzione Italia, ha raccontato Altieri, "c'è stato un lungo dibattito tra chi, come me e Marti, aveva posizioni vicini alla Lega, perché bisogna fare sintesi ed è inutile complicare il quadro con dieci venti partititi e partitini, e altri che erano più legati a una tradizione culturale democristiana e quindi tendono verso il centro, e francamente in un centro anni 80 non mi riconosco".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Facebook down dell'8 novembre: il social non ha funzionato per diversi minuti

Insomma, un black out che ricorda quello di qualche giorno fa di WhatsApp , che tra l'altro appartiene a Facebook . Ultimamente stiamo assistendo all'introduzione di tante nuove funzionalità su Facebook .

Elezioni in Sicilia, Grasso: "Sconfitta del Pd colpa mia? Scusa patetica"

Ma, al netto dei chiarimenti tra Grasso e Faraone, il clima nel centrosinistra è ormai da resa dei conti: secondo il coordinatore nazionale di Articolo Uno-Mdp Roberto Speranza , ex capogruppo alla Camera del Pd, "siamo dinanzi ad una sconfitta clamorosa del Pd e delle sue politiche nazionali e regionali.

A Firenze il campionato dello sport di Harry Potter

Il maghetto più amato di tutti i tempi sarebbe pronto a tornare nell'universo videoludico. Nuovo cambio di Niantic per la distribuzione degli oggetti in Pokemon GO .

Trenitalia, corse regionali in Puglia: puntualità al 90%, regolarità al 99,1%

Commenti disabilitati su Trenitalia: sulle corse regionali puntualità in crescita al 90,6%, regolarità 99%. Lo si apprende da una nota della società del Gruppo FSI.

Inter, Skriniar: "Sono felice qui in nerazzurro, ma il Barcellona…"

La scorsa stagione l'Inter non ha brillato, per un club simile arrivare tra il settimo e il nono posto è molto poco. Non so nulla di più di quello che è stato scritto sui giornali, e penso anche Karol (il suo agente, ndr).

Il Milan vola a Nyon: esame davanti all'UEFA per il Voluntary Agreement

Se l'esito sarà positivo, allora la pratica andrà avanti, in caso di risposta negativa, il Milan dovrà sottostare alle regole del settlement agreement , un po' come già successo a Inter e Roma.

Uber: accordo con Nasa per gestione traffico aereo senza pilota (2)

Il progetto " Elevate " prevede la realizzazione di una rete di piccoli velivoli elettrici , a decollo e atterraggio verticale. Il servizio si chiamerà UberAir e farà parte del progetto di aviazione della società chiamato " Elevate ".

Papa: Che tristezza i telefonini a messa, anche preti e vescovi

Poi, a interrogarsi sul significato delle Letture o su alcune parole del sacerdote. "Niente telefonini", avverte con chiarezza. Sono i preti? Allora che si convertano i preti! E Bergoglio dice no all'utilizzo dei cellulari durante la messa.

Regionali, procura di Catania indaga su possibili brogli immortalati da un video

Intanto della vicenda se ne è occupata questa sera anche la giornalista Stefania Petix di Striscia la notizia . Mia madre non riesce più nemmeno a mangiare, figuriamoci a scrivere. "Denuncio tutto alla Guardia di Finanza".

Da giovedì ancora maltempo su Latina e provincia, poi sciabolata artica

Neve sulle Alpi occidentali sopra i 1100/1200 metri, sulle Alpi Marittime sopra i 1300/1400 metri. Venerdì le precipitazioni si concentreranno al Sud con temporali e piogge localmente intense .