• Notizia
  • Salute

Meningite, Laura Arboletti muore a 41 anni: lascia quattro figli

Tragedia a Ottaviano, alle porte di Napoli. Al Cotugno di Napoli, specializzato nel trattamento delle malattie infettive, arriva la diagnosi: meningite pneumococcica. A inizio ottobre Laura ha a che fare con febbre, vomito, problemi di respirazione. Laura lotta fino alla giornata di martedì 7 novembre quando entra in coma e non si risveglia più, così come riporta il quotidiano Metropolis. I funerali si sono tenuti proprio oggi, in una Ottaviano distrutta dal dolore.

Sposata con Federico, con cui aveva da poco comprato una nuova casa e stava per trasferircisi, la 41enne lascia 4 figli piccoli; l'ultimogenito è venuto alla luce soltanto tre mesi fa. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti della giovane mamma scomparsa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Belgio, Nainggolan ko in allenamento. Domani ulteriori accertamenti

La Roma invece è decisamente preoccupata per le sue condizioni in vista dell'importantissimo derby del prossimo 18 novembre. Qualora Nainggolan non possa esserci, a chi potrebbero essere date le chiavi del centrocampo giallorosso?

Pompei: denunciate ambulanze "abusive" in circolazione

Gli agenti della polizia sono intervenuti in via Nolana , nella sede legale di un'associazione di volontariato, per effettuare dei controlli sulle autorizzazioni esibite dal presidente per partecipare a delle manifestazioni.

Jason Momoa descrive Aquaman da Justice League all'omonimo film

La pellicola su Aquaman uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia. Non mancheranno gigantesche navi in stile Star Wars e persone che cavalcano squali.

Pescara: fallimento e bancarotta dei negozi Simply ed Ecco, 3 arresti

In sostanza, i 3 indagati, creavano e gestivano società improntate al loro tornaconto personale, lucrativo e illecito. L'uomo è finito agli arresti domiciliari mentre la moglie è stata sottoposta all'obbligo di firma.

PES 2018 arriva su dispositivi mobili con David Beckham e altre leggende

PES 2018 Pro Evolution Soccer è la versione per dispositivi mobili del famoso gioco di calcio di Konami . I prossimi saranno Diego Armando Maradona, Romario , Ian Rush , Steven Gerrard e Michael Owen .

Neymar-Emery, rapporto incrinato: l'allenatore rischia, le ultime

Nonostante gli ottimi risultati in Ligue 1 e in Champions League , l'inizio di stagione del Psg è stato tutt'altro che sereno. Il Psg avrebbe messo gli occhi sul tecnico bianconero, ritenuto profilo perfetto per sostituire Unai Emery .

Siracusa-Catania, tragico scontro in galleria: perde la vita 41enne di Catania

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi sull'autostrada Siracusa-Catania , all'interno della Galleria San Demetrio. Situazione che inevitabilmente ha portato a lunghe code sia in direzione del capoluogo aretuseo, sia in direzione Catania.

"Dark": il trailer italiano della nuova serie Netflix

Una serie di omicidi poi sembra ricollegare gli eventi odierni con ciò che è già accaduto in quella stessa cittadina negli anni '80.

Ostia. Spada fermato dai carabinieri: lesioni aggravate da contesto mafioso

Un'azione plateale messa in atto davanti a numerosi testimoni al fine di riaffermare la sua figura all'interno del suo territorio. Perché allontanandosi dal luogo dell'aggressione il giornalista non ha ricevuto aiuto da chi era sul posto e poteva intervenire.

Playoff mondiali 2018, spareggi: le partite, orari tv, pronostici e risultati

Barzagli, Bonucci, Chiellini come ai bei tempi davanti a Buffon che vorrebbe centrare l'ennesima partecipazione ad un Mondiale . E' partito il countdown per l'Italia di Gian Piero Ventura che si giocherà l'ingresso al mondiale di Russia 2018 .