• Notizia
  • Salute

Meningite, Laura Arboletti muore a 41 anni: lascia quattro figli

Meningite, Laura Arboletti muore a 41 anni: lascia quattro figli

Tragedia a Ottaviano, alle porte di Napoli. Al Cotugno di Napoli, specializzato nel trattamento delle malattie infettive, arriva la diagnosi: meningite pneumococcica. A inizio ottobre Laura ha a che fare con febbre, vomito, problemi di respirazione. Laura lotta fino alla giornata di martedì 7 novembre quando entra in coma e non si risveglia più, così come riporta il quotidiano Metropolis. I funerali si sono tenuti proprio oggi, in una Ottaviano distrutta dal dolore.

Sposata con Federico, con cui aveva da poco comprato una nuova casa e stava per trasferircisi, la 41enne lascia 4 figli piccoli; l'ultimogenito è venuto alla luce soltanto tre mesi fa. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti della giovane mamma scomparsa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Khedira polemico: "Var? Questo uccide il calcio" 152 09-11

Il problema più grosso finora è rappresentato dalle perdite di tempo legate all'utilizzo della 'moviola in campo'. Ed è su questo che si concentra principalmente il centrocampista della Juventus Sami Khedira .

Milan, report medico: triplo sorriso per Montella

Buone notizie anche su Calabria: "Davide ha subito un trauma contusivo-distorsivo alla stessa caviglia infortunata l'anno scorso". Il Dottor Melegati , parlando ai microfoni del sito ufficiale del Milan , ha spiegato: "Le condizioni di Calabria sono buone".

Pompei: denunciate ambulanze "abusive" in circolazione

Gli agenti della polizia sono intervenuti in via Nolana , nella sede legale di un'associazione di volontariato, per effettuare dei controlli sulle autorizzazioni esibite dal presidente per partecipare a delle manifestazioni.

Jason Momoa descrive Aquaman da Justice League all'omonimo film

La pellicola su Aquaman uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia. Non mancheranno gigantesche navi in stile Star Wars e persone che cavalcano squali.

Orbetello, cinquantenne dell'Aquila si toglie la vita in un camper

L'uomo (abruzzese) era scomparso da casa e cercato dalla famiglia, e ora è stato trovato senza vita in Toscana. Il veicolo all'interno del quale è stato recuperato il cadavere corrisponde a quello segnalato dalla famiglia.

Aggressione dopo Bologna-Spal, denunciati quattro ultras

La denuncia arriva per un tentativo di agguato ai sostenitori avversari al termine della partita al Dall'Ara contro la Spal , il 15 ottobre.

Leonardo e Microsoft portano IoT, Cloud e Mixed reality nell'Industry 4.0

I dati così raccolti in fabbrica possono essere trasferiti in tempo reale sulla piattaforma cloud Azure per un monitoraggio da remoto.

Statte, chiedevano interessi fino al 3600 per cento: arrestati due habitué dell'usura

Chiedevano interessi da capogiro facendo lievitare a dismisura i prestiti. L'uomo sulla carta era cieco totale, ma in realtà vedeva benissimo.

Neymar-Emery, rapporto incrinato: l'allenatore rischia, le ultime

Nonostante gli ottimi risultati in Ligue 1 e in Champions League , l'inizio di stagione del Psg è stato tutt'altro che sereno. Il Psg avrebbe messo gli occhi sul tecnico bianconero, ritenuto profilo perfetto per sostituire Unai Emery .

Ostia. Spada fermato dai carabinieri: lesioni aggravate da contesto mafioso

Un'azione plateale messa in atto davanti a numerosi testimoni al fine di riaffermare la sua figura all'interno del suo territorio. Perché allontanandosi dal luogo dell'aggressione il giornalista non ha ricevuto aiuto da chi era sul posto e poteva intervenire.