• Notizia
  • Salute

Meningite, Laura Arboletti muore a 41 anni: lascia quattro figli

Meningite, Laura Arboletti muore a 41 anni: lascia quattro figli

Tragedia a Ottaviano, alle porte di Napoli. Al Cotugno di Napoli, specializzato nel trattamento delle malattie infettive, arriva la diagnosi: meningite pneumococcica. A inizio ottobre Laura ha a che fare con febbre, vomito, problemi di respirazione. Laura lotta fino alla giornata di martedì 7 novembre quando entra in coma e non si risveglia più, così come riporta il quotidiano Metropolis. I funerali si sono tenuti proprio oggi, in una Ottaviano distrutta dal dolore.

Sposata con Federico, con cui aveva da poco comprato una nuova casa e stava per trasferircisi, la 41enne lascia 4 figli piccoli; l'ultimogenito è venuto alla luce soltanto tre mesi fa. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti della giovane mamma scomparsa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

John Elkann: "Paura del Napoli? Avere dei concorrenti forti è stimolante"

Claudio Marchisio punta la Russia: "I prossimo Mondiali?" "Ho avuto molta paura domenica col Benevento." sospira John Elkann. Anzi, più gli avversari sono forti e più la Juve è ancora più forte.

Addio Fottuti Musi Verdi: rilasciata una nuova clip e il backstage VR

ADDIO FOTTUTI MUSI VERDI è un film che rivela tutta la carica surreale e lo spirito dissacrante del gruppo creativo. Il primo film dei the JackaL con la regia di Francesco Ebbasta , dal 9 novembre al cinema! Piselli o fave.

Cagni attacca Sarri: "Tante affermazioni fasulle sul suo conto…"

Sarri deve prendere qualche rischio in più, altrimenti non si arriva alla fine”. Secondo me Sarri si fida di pochi giocatori e non lo capisco.

Lettera con proiettile e minacce a pm Siena Natalini

Se le minacce saranno ritenute fondate, a Natalini potrebbe essere data una scorta . Secondo quanto si apprende sarebbe stata spedita da una città della Toscana.

Spunta uno Xiaomi Mi Mix 2s con una caratteristica decisamente familiare…

Uno dei vantaggi più importanti della questione è: poter acquistare smartphone Xiaomi su Amazon . I tempi di spedizione sono di 6-7 giorni lavorativi.

Napoli, Maggio: "Un po' scarichi dopo il City. Inutile nasconderci..."

Sarri arrabbiato per le assenze a Castel Volturno: "Non ce l'ha detto, ma dentro di sé probabilmente non sarà felicissimo". Christian Maggio , difensore del Napoli , ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli .

Pensioni, niente aumento per 15 categorie. Ecco quali

L'esecutivo ha individuato quindici categorie di lavoratori esentati dall'innalzamento automatico dell'eta' pensionabile . Ecco dunque che sta nascendo l'idea di istituire una commissione per delineare al meglio la platea degli esclusi.

Statte, chiedevano interessi fino al 3600 per cento: arrestati due habitué dell'usura

Chiedevano interessi da capogiro facendo lievitare a dismisura i prestiti. L'uomo sulla carta era cieco totale, ma in realtà vedeva benissimo.

"Dark": il trailer italiano della nuova serie Netflix

Una serie di omicidi poi sembra ricollegare gli eventi odierni con ciò che è già accaduto in quella stessa cittadina negli anni '80.

Disponibile iOS 11.1.1

Anche se il 52% potrebbe sembrare un numero accettabile, purtroppo non lo è se confrontato con le release antecedenti ad iOS 11 . Pare che la frammentazione sia limitatissima e che forse quei 21 punti percentuale siano distribuiti tra i modelli più vecchi.