• Notizia
  • Sportivo

Moratti: "Italia? L'eliminazione è un fatto molto negativo. Ancelotti perfetto come CT"

Moratti:

Esonerato Ventura dopo l'eclatante disfatta contro la Svezia, l'Italia è alla ricerca di un nuovo ct. Carlo Ancelotti è l'indiziato numero uno a riaprire il nuovo corso. Raggiunto a un evento in quel di Milano, l'ex presidente dell'Inter ne ha parlato a fcinternews.it: "Ancelotti è senza dubbio perfetto per la posizione di nuovo commissario tecnico della nazionale".

E sulle dimissioni non pervenute da parte del presidente della FIGC Carlo Tavecchio, sono state queste le sue impressioni: "Dipende da quali programmi ha, dalla convinzione che ripone nei suoi progetti, ma sicuramente non voglio entrare nel merito di queste decisioni".

"Certamente la mancata partecipazione dell'Italia al Mondiale è un fatto molto negativo non solo a livello calcistico, ma di emotività e di passione del Paese. Alla fine è relativo come dramma, anche se è importante come cosa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mafia: Fb cancella post condoglianze, genero Riina 'Vostro cordoglio ha dato fastidio'

E ancora "La morte ridona la dignità e ci pone tutti alla pari davanti alla grandezza di Dio". "Il suo cuore resterà vicino a voi per sempre" e " Riposa in pace zio Totò " sono alcune frasi che si leggono tra i commenti.

E' morto Totò Riina, il capo di Cosa Nostra

A febbraio scorso, parlando con la moglie in carcere diceva: "sono sempre Totò Riina , farei anche 3.000 anni di carcere". Riina infatti era stato detenuto all'Asinara, in Sardegna, poi ad Ascoli Piceno e infine a Parma .

Trump toglie il bando su importazione trofei di elefanti in Usa

Non a caso, sono inclusi nel decreto sulle specie in via di estinzione emanato dagli Stati Uniti. Le autorità Usa hanno reso noto di aver ricevuto l'approvazione dei due paesi africani.

Quartieri Spagnoli, killer in moto sparano in pieno giorno: un morto

Un uomo di 38 anni, Gennaro Verrano , è l'ennesima vittima a Napoli di un probabile agguato. La sparatoria si è consumato in strada, dinanzi gli occhi increduli di decine di passanti.

Allarme bomba a Milano: trovata una finta granata davanti al Tribunale

L'area interessata è stata transennata e isolata, la circolazione è stata interrotta. Allarme bomba , rientrato dopo pochi minuti, all'esterno del tribunale di Milano .

Giornata dei neonati prematuri: la Mole si tinge di viola

Nel corso dell'evento diverse le iniziative in programma rivolte ai bambini nati prematuramente. La Giornata mondiale della prematurità è una festa e celebra la vita.

Di Primio: 'Abbassare il costo della carta d'identità elettronica'

I cittadini che lo desiderino, al momento del rilascio della Carta di identità elettronica, possono esprimere la propria volontà in merito alla donazione di organi.

Riccardo Scamarcio: è morto il padre Emilio dopo una lunga malattia

A posteriori, visti i risultati, si può dire che i genitori di Riccardo Scamarcio abbiano fatto bene a lasciargli le briglie sciolte...

Senigallia, 35enne confessa: "Ho ucciso mia madre"

La 73enne Graziella Pasquinelli è stata trovata morta in un appartamento a Senigallia ( Ancona ) da alcuni parenti. Al momento sono poche le notizie che trapelano dall'inchiesta coordinata dal pm di Ancona Ruggiero Dicuonzo.

Specialisti in truffe agli anziani, dodici arresti

Si fingevano avvocati o appartenenti alle forze dell'ordine: secondo l'accusa erano specializzati nelle truffe agli anziani . I carabinieri hanno stretto il cerchio attorno a una banda che agiva in tutta Italia.