• Notizia
  • Intrattenimento

Morgan attacca Asia Argento sul caso Weinstein…

Morgan attacca Asia Argento sul caso Weinstein…

L'attrice e regista italiana è stata solo una delle 104 attrici che hanno denunciato di molestie l'orco dell'industria cinematografica americana tra cui Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow. Le dichiarazione di quel giornalista sono alterate io non ho dato giudizi sulla tua condotta e mi dispiace che tu non riesca a smettere di 'sputtanare' fatti privati e questioni che sono complicate e dolorose ma che spesso, se trattate con intelligenza e intima riservatezza sono gestibili e anche risolvibili. - scrive quindi Morga in risposta ad Asia Argento - Essere personaggi dello spettacolo o persone note non vuol dire né essere autorizzati a fare i propri bisogni per strada e non vuol dire nemmeno che il pubblico è necessariamente morbosamente interessato ai fatti privati. Le persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con sé stesse, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma. "Ha paura e ha ragione anche ad averla", sottolinea ancora papà Dario parlando della figlia, Asia Argento, ormai chiusa in casa perché teme la uccidano. "Asia teme per la propria vita e per quella dei suoi figli - conclude preoccupato -, non esce più di casa per paura di questi agenti israeliani (quelli del Mossad, ndr.), assoldati da Weinstein, perché questa è gente che spara, minaccia, sono persone pericolosissime".

Stupro o scelta di comodo: Castoldi si interroga.

. "Qui mi sembra che si tratti davvero di un'altra cosa".

Vorrei mantenere una certa eleganza, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia perché una madre del genere non è tanto un buon modello. Lo denunciano tutti ora che si trova nei casini, ma non mischiamo la violenza sessuale con chi trae profitto da certi comportamenti. Si riaccende a distanza, dunque, la polemica con l'ex Asia Argento, finita peraltro nelle settimane scorse al centro delle polemiche.

Asia è stata messa al corrente delle dichiarazioni rilasciate dal suo ex compagno, cui ha replicato attraverso alcuni post su Twitter. "Marco Castoldi, padre di mia figlia, non paga il suo mantenimento dal 2010". Gli pignoreranno la casa. Vede la figlia due volte l'anno. "È un pessimo padre e un uomo alla deriva", ha twittato Asia Argento. La provocazione arriva da Morgan, un esperto "pungolatore" che non a caso ha tirato in ballo la sua ex compagna, Asia Argento. Argento non fa il nome, ma aggiunge: "Non l'ho più incontrato, ma dovessi rivederlo, certo non sarà come nei western che gli darò una scazzottata, ma gli dirò qualcosa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italia, in caso di eliminazione si punterà su Ancelotti

Un traguardo mancato che ha definito come una occasione persa per risalire a livello non solo sportivo ma anche sociale. "Dopo la debacle spagnola, quello che poi è successo in Svezia è la prova che avvalora le nostre convinzioni".

Pil, Istat: +1,5% la crescita acquisita per il 2015

In termini tendenziali, si è registrato un aumento del 2,3% negli Stati Uniti, del 2,2% in Francia e dell'1,5% nel Regno Unito. Guardando al dato in valori assoluti, il Pil del trimestre risulta pari a 400 miliardi e 547 milioni di euro.

Formula 1: trionfo Ferrari nel gp del Brasile. Primo Vettel, terzo Raikkonen

Emozionante il saluto via radio, mentre tagliava il traguardo, del figlio Felipinho: "papà, sono molto orgoglioso di te". L'ultimo appuntamento dell'anno, che chiuderà la stagione, è in programma fra due domeniche sul circuito di Abu Dhabi .

Il Signore degli Anelli diventa una serie tv di Amazon

Ambientato nella Terra di Mezzo , l'adattamento televisivo esplorerà nuove storie, che precedono l'opera di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello .

Tutta la delusione di Barzagli: "lascio la Nazionale, che brutto così"

Le lacrime dell'Europeo erano uno sfogo, lasciare così la Nazionale è un duro colpo. Penso si debba partire dall'amore che ci ha dimostrato Milano e tutta la nazione.

Fugge con l'amante, figli provano a rapirla per riportarla a casa: arrestati

Era stata appena sequestrata dai due figli, di 23 e 16 anni, con l'aiuto di un dipendente dell'azienda di famiglia, un uomo di 49. La surreale vicenda ha come protagonista una signora di 45 anni, imprenditrice, e il suo amante, un uomo di 34 anni del Kenya .

Tiburtina, falso allarme bomba in studi Mediaset

Operazioni - Sul posto hanno lavorato gli artificieri dei carabinieri che hanno terminato le operazioni verso le 10.30. I lavori negli studi Mediaset sono così potuti procede regolarmente e sono ripresi intorno alle 16:45 circa.

DERBY - Inzaghi-Di Francesco, sfida tra tecnici: ecco il bilancio

L'ex mister del Sassuolo si è però rifatto in parte da team manager dei giallorossi, grazie ad una vittoria ed un pari. In questi giorni stiamo lavorando con i giocatori che sono rimasti.

Fazio vs. Giletti: la sfida dell'audience premia… Rosy Abate

Che, in un primo momento slittano alle 16 e dopo la scadenza scivolano ancora più in là. I dati sono usciti solo a pomeriggio inoltrato.

Italia-Svezia, da Balotelli ad Adriano: tutti per gli azzurri! 542 13-11

Queste le parole proferite dall'attaccante del Nizza in un video messaggio postato sul proprio profilo Instagram: "Se ne sono dette tante sul fatto che non sono in Nazionale ".