• Notizia
  • Salute

Napoli, esplode bomba in Via Pessina: distrutto un bar

Napoli, esplode bomba in Via Pessina: distrutto un bar

Esplosione di un ordigno, la scorsa notte, davanti ad un bar di via Pessina, nel centro di Napoli.

Secondo le prime ricostruzioni la deflagrazione è avvenuta intorno alle 3 di notte. L'esplosione è stata molto potente infatti ha danneggiato il locale a piano terra e gli infissi. Decine le telefonate di allarme, ricevute dalle forze dell'ordine da parte dei tanti cittadini che avevano udito il boato.

Gli inquirenti sono ora sul posto per transennare l'area e sequestrare il locale per avviare le indagini e ricostruire la dinamica. Nel frattempo sono state acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza sia interne che esterne del locale. Al momento nessuna ipotesi è scartata, ma potrebbe trattarsi di un atto intimidatorio. Rintracciato il fratello del proprietario, cogestore del bar, che ha riferito agli agenti di non aver mai ricevuto minacce.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ghoulam, rinnovo vicino: 3.5 milioni al giocatore e 35 di clausola rescissoria

Manca solamente la ratifica da parte di Aurelio De Laurentiis sui contratti, ma l'intesa è stata raggiunta. La clausola rescissoria è valida solo per l'estero.

Gossip news: Max Biaggi lascia Bianca Atzei, la disperazione di lei

Bianca Atzei ha ammesso di non sapere i motivi della decisione presa dall'ex compagno e di sperare sia solo "un brutto sogno". Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", ha rivelato Bianca al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Ferrari: tutte le caratteristiche del nuovo bond da 700 milioni

Il prezzo di emissione delle Obbligazioni, che hanno una cedola fissa annua dello 0 ,25%, è stato fissato al 99,557% dell'importo nozionale.

Brexit: May, Gb uscirà il 29 marzo 2019

La data sarà messa nero su bianco con un emendamento alla Withdrawal Bill (o Repeal Bill ), la legge quadro sul divorzio dall'Ue. L'emendamento, in discussione la prossima settimana alla Camera dei Comuni, mira a "stanare" i deputati europeisti.

Il dopo-partita Italia-Svezia affidato a Fabio Fazio: i giornalisti della Rai protestano

Non è da escludere anche un sciopero dei giornalisti della parte sportiva . "La notizia è priva di qualunque fondamento. Il cdr di Rai Sport si è già attivato e ora l'Usigrai potrebbe chiedere lumi alla direzione generale.

Furto di energia elettrica a Frattamaggiore, due arrestati

Il titolare della pasticceria è stato condannato per direttissima a 10 mesi di reclusione. Per il bar, invece, si parla del 12% con 12mila euro negli ultimi 2 anni.

'Ndrangheta, in manette mandanti ed esecutori omicidio del 2011

Uno dei proiettili esplosi, circa una dozzina, colpì anche un passante che rimase ferito lievemente. Sarebbero stati assoldati per una cifra tra i 10 e i 14 mila euro per uccidere Giuseppe Canale .

Amazon regala 10 euro ogni 50 euro di spesa solo oggi

Al fine di festeggiare la cosa, l'e-commerce mette a disposizione uno sconto di 10€ per acquisti superiori a 50€. Amazon si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare questa promozione in qualsiasi momento.

Libano, mistero Hariri. Arabia Saudita e Kuwait rimpatriano i cittadini

L'Arabia Saudita e il Kuwait, dopo il Bahrain, hanno chiesto ai rispettivi cittadini di lasciare "immediatamente" il Libano . La decisione segue proprio le dimissioni del premier libanese Hariri, annunciate a sorpresa sabato scorso.

"Sirene", ficition su Rai 1: anticipazioni della terza puntata del 9 novembre

Ora che ne ha la prova, l'oceanografa e professoressa Stefania Maldini è determinata a rivelare l'esistenza delle sirene . Le sirene , intanto, si introducono di nascosto nell'acqua per distruggere le prove raccolte dalla studiosa.