• Notizia
  • Salute

Napoli, esplode bomba in Via Pessina: distrutto un bar

Napoli, esplode bomba in Via Pessina: distrutto un bar

Esplosione di un ordigno, la scorsa notte, davanti ad un bar di via Pessina, nel centro di Napoli.

Secondo le prime ricostruzioni la deflagrazione è avvenuta intorno alle 3 di notte. L'esplosione è stata molto potente infatti ha danneggiato il locale a piano terra e gli infissi. Decine le telefonate di allarme, ricevute dalle forze dell'ordine da parte dei tanti cittadini che avevano udito il boato.

Gli inquirenti sono ora sul posto per transennare l'area e sequestrare il locale per avviare le indagini e ricostruire la dinamica. Nel frattempo sono state acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza sia interne che esterne del locale. Al momento nessuna ipotesi è scartata, ma potrebbe trattarsi di un atto intimidatorio. Rintracciato il fratello del proprietario, cogestore del bar, che ha riferito agli agenti di non aver mai ricevuto minacce.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Borsa: Leonardo crolla dopo i conti (-17%)

Ieri la società attiva nel settore della difesa ha annunciato ricavi stabili nei primi nove mesi del 2017 e ordini in rialzo . JP Morgan, Natixis e Banca Akros hanno tagliato il giudizio (tutte a 'neutral') e il target price del titolo.

F1 | Raikkonen: "Nel 2018 voglio lottare per il titolo"

Il tempo può cambiare all'improvviso e un tempo così breve sul giro fa sì che si sia sempre uno vicino all'altro. Secondo le mie sensazioni, non ero contento del set-up, era difficile trovare il problema.

Sequestro 5 tonnellate tabacco Gdf Malpensa, bilancio ultimi 12 mesi

Ben 24 viaggiatori, molti dei quali di giovane età, sono stati fermati e trovati in possesso di 2,5 tonnellate di tale melassa. I tre sono finiti in manette, mentre l'autocarro e i tabacchi di contrabbando sono stati sequestrati.

Tim, ricavi del +5,3% con utile 9 mesi a 1 mld

I ricavi realizzati dalle controllate estere si attestano a Euro 38,8 milioni, pari al 41,8% del totale ricavi (40,1% al 30 settembre 2016).

Molestie, Steven Seagal accusato da Portia de Rossi

E così si allunga la lista delle attrici che hanno ammesso di aver avuto a che fare negativamente con Seagal. L'ultimo in ordine di tempo ad essere accusato di molestie sessuali è Steven Seagal .

Rag lovelock è morto: l'attore aveva 67 anni

Lavelock lascia la moglie Gioia , la figlia Francesca Romana , il nipotino Thomas , i fratelli Michael e Andrea. All'età di 67 anni si è spento questa mattina l'amato attore e cantante italiano Ray Lovelock a Trevi .

Catalogna, in carcere anche la presidente del Parlament

E' accusata di 'ribellione' e 'sedizione' per avere posto ai voti risoluzioni sull'indipendenza della regione ribelle. Forcadell uscirà di prigione se e quando pagherà una cauzione di 150 mila euro.

Fico Eataly World, Farinetti: "Vogliamo che sia considerato un posto fico"

La zona dolci è accanto a quella dello sport, con il campo da beach volley e il minigolf a forma di Italia, così smaltisci. Eataly ha puntato sull'unione tra mercato, ristorazione, didattica, produzione e trasformazione.

Morto Hillerman, star di Magnum PI

Hillerman era comparso in un'altra serie di telefilm trasmessi anche in Italia, " Ellery Queen ", dove interpretava il detective Simon Brimmer .

Libano, mistero Hariri. Arabia Saudita e Kuwait rimpatriano i cittadini

L'Arabia Saudita e il Kuwait, dopo il Bahrain, hanno chiesto ai rispettivi cittadini di lasciare "immediatamente" il Libano . La decisione segue proprio le dimissioni del premier libanese Hariri, annunciate a sorpresa sabato scorso.