• Notizia
  • Salute

Napoli, esplode bomba in Via Pessina: distrutto un bar

Napoli, esplode bomba in Via Pessina: distrutto un bar

Esplosione di un ordigno, la scorsa notte, davanti ad un bar di via Pessina, nel centro di Napoli.

Secondo le prime ricostruzioni la deflagrazione è avvenuta intorno alle 3 di notte. L'esplosione è stata molto potente infatti ha danneggiato il locale a piano terra e gli infissi. Decine le telefonate di allarme, ricevute dalle forze dell'ordine da parte dei tanti cittadini che avevano udito il boato.

Gli inquirenti sono ora sul posto per transennare l'area e sequestrare il locale per avviare le indagini e ricostruire la dinamica. Nel frattempo sono state acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza sia interne che esterne del locale. Al momento nessuna ipotesi è scartata, ma potrebbe trattarsi di un atto intimidatorio. Rintracciato il fratello del proprietario, cogestore del bar, che ha riferito agli agenti di non aver mai ricevuto minacce.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gossip news: Max Biaggi lascia Bianca Atzei, la disperazione di lei

Bianca Atzei ha ammesso di non sapere i motivi della decisione presa dall'ex compagno e di sperare sia solo "un brutto sogno". Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", ha rivelato Bianca al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Brexit: May, Gb uscirà il 29 marzo 2019

La data sarà messa nero su bianco con un emendamento alla Withdrawal Bill (o Repeal Bill ), la legge quadro sul divorzio dall'Ue. L'emendamento, in discussione la prossima settimana alla Camera dei Comuni, mira a "stanare" i deputati europeisti.

F1 | Raikkonen: "Nel 2018 voglio lottare per il titolo"

Il tempo può cambiare all'improvviso e un tempo così breve sul giro fa sì che si sia sempre uno vicino all'altro. Secondo le mie sensazioni, non ero contento del set-up, era difficile trovare il problema.

Sequestro 5 tonnellate tabacco Gdf Malpensa, bilancio ultimi 12 mesi

Ben 24 viaggiatori, molti dei quali di giovane età, sono stati fermati e trovati in possesso di 2,5 tonnellate di tale melassa. I tre sono finiti in manette, mentre l'autocarro e i tabacchi di contrabbando sono stati sequestrati.

Cristina D'Avena con i big: "Le mie sigle non sono solo canzoncine"

Arisa ha duettato con Cristina su "Magica, magica Emi", mentre Annalisa ha cantato in " Mila e Shiro due cuori nella pallavolo". Gli piacciono le canzoni d'amore quindi "non potevo che cantare e scegliere questo pezzo".

Molesta ragazza sul bus a Milano Arrestato, è domiciliato a Como

Il 64enne è salito sulla linea 91 direzione lotto Lodi e si è posizionato alle spalle di una ragazza molestandola sessualmente. Alla fermata successiva, il 64enne è sceso e risalito sullo stesso bus dalla porta anteriore.

Una nuova pelle generata in laboratorio per il "bimbo farfalla"

Le cellule erano state prelevate da un'area del corpo del bambino nella quale non c'erano le vesciche tipiche della malattia . Per questo adesso i tempi sono maturi per passare dai test in laboratorio9 alla sperimentazione clinica.

Firenze Rocks 2018: date e anticipazioni

E poi appare uno 'Spoiler alert':"Nel video c'è un piccolo indizio sulla prima band che annunceremo". La voce circolava da tempo: i Guns N' Roses tornano in tour in Europa la prossima estate.

Fico Eataly World, Farinetti: "Vogliamo che sia considerato un posto fico"

La zona dolci è accanto a quella dello sport, con il campo da beach volley e il minigolf a forma di Italia, così smaltisci. Eataly ha puntato sull'unione tra mercato, ristorazione, didattica, produzione e trasformazione.

Olimpia Milano, Pianigiani: "Vincere per dimostrare di essere pronti"

Pianigiani sa che Kaunas non dispone del talento delle principali squadre europee ma sottolinea "le difficoltà negli accoppiamenti difensivi" contro giocatori come Pangos e Jankuas.