• Notizia
  • Sportivo

Napoli, l'obiettivo principale resta Vrsaljko: intesa con l'agente, l'Atletico apre alla cessione

Il calciomercato invernale permetterà al Napoli di colmare le lacune emerse dopo gli infortuni di Faouzi Ghoulam e Arkadiusz Milik che torneranno a disposizione di Maurizio Sarri soltanto a 2018 inoltrato. La pista Sime Vrsaljko è sempre più calda.

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, sarebbe già stata raggiunta l'intesa con l'entourage del calciatore: quinquennale da 2,4 milioni di euro più bonus, ma ora bisognerà convincere l'Atletico. Non escludo che il Napoli possa farsi avanti nella sessione di mercato di Gennaio."Comunque, è ovvio che la volontà del calciatore farà la differenza, al momento è concentrato sulla sua stagione all'Atletico Madrid". Ad oggi l'Atletico Madrid non ha necessità di vendere un calciatore che è impiegato con frequenza da Simeone, considerato anche che Juanfran sembra lontano dalla miglior forma. "Se ne riparlerà tra due mesi e vedremo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italia, in caso di eliminazione si punterà su Ancelotti

Un traguardo mancato che ha definito come una occasione persa per risalire a livello non solo sportivo ma anche sociale. "Dopo la debacle spagnola, quello che poi è successo in Svezia è la prova che avvalora le nostre convinzioni".

Pil, Istat: +1,5% la crescita acquisita per il 2015

In termini tendenziali, si è registrato un aumento del 2,3% negli Stati Uniti, del 2,2% in Francia e dell'1,5% nel Regno Unito. Guardando al dato in valori assoluti, il Pil del trimestre risulta pari a 400 miliardi e 547 milioni di euro.

Donald Trump messes up ASEAN handshake, Twitterati lose it!

Human rights groups had urged Trump to raise in his meeting with Duterte human rights concerns over the Philippines' war on drugs. Previously, Trump also praised Duterte's handling of the war on drugs, saying that Duterte was doing an "unbelievable job".

Formula 1: trionfo Ferrari nel gp del Brasile. Primo Vettel, terzo Raikkonen

Emozionante il saluto via radio, mentre tagliava il traguardo, del figlio Felipinho: "papà, sono molto orgoglioso di te". L'ultimo appuntamento dell'anno, che chiuderà la stagione, è in programma fra due domeniche sul circuito di Abu Dhabi .

Arriva l'inverno, oggi previste nevicate fino a 80 centimetri

L'arrivo del maltempo , preannunciato nelle scorse ore, si fa sentire, fra pioggia e neve , anche a quote basse. Disagi anche a Roma , dove numerosi alberi sono caduti a nord della capitale rallentando il traffico urbano.

Colpo di scena al GFVip: la lettera di Fabrizio Corona

I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia. Trovi qui il video con un estratto della lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez .

Gomorra 3 al cinema Centrale

Ritroviamo Ciro in Bulgaria, dove è diventato l'uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Un'operazione senza precedenti in Italia che vedrà una serie tv debuttare in anteprima al cinema .

Tiburtina, falso allarme bomba in studi Mediaset

Operazioni - Sul posto hanno lavorato gli artificieri dei carabinieri che hanno terminato le operazioni verso le 10.30. I lavori negli studi Mediaset sono così potuti procede regolarmente e sono ripresi intorno alle 16:45 circa.

"Icardi? Una bomba sexy", le indiscrezioni di Belen Etchart

In una diretta fatta tramite il profilo ufficiale Instagram, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno risposto ad alcune domande poste dai tifosi.

DERBY - Inzaghi-Di Francesco, sfida tra tecnici: ecco il bilancio

L'ex mister del Sassuolo si è però rifatto in parte da team manager dei giallorossi, grazie ad una vittoria ed un pari. In questi giorni stiamo lavorando con i giocatori che sono rimasti.