• Notizia
  • Salute

Napoli, nuova misteriosa statua alla Rotonda Diaz: rappresenta una donna

Napoli, nuova misteriosa statua alla Rotonda Diaz: rappresenta una donna

E la targa sulla base recita: "L'italiana che nel 2025 avrà consentito alle persone di personalizzare capi made in Italy rendendoli unici". I cittadini intervistati ieri in loco hanno manifestato grande curiosità, tanto da destare anche l'interesse dei media locali (ne hanno parlato anche Metropolis e Fanpage), ma nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata al momento per chiarire gli intenti di questo misterioso progetto.

Chi ha costruito quella statua e per quale scopo? La statua, alta circa 10 metri, comparsa anche a Bari, precisamente a Largo Giannella, sarà una nuova trovata pubblicitaria di qualche azienda privata, che vuole alimentare la suspense, o sarà stabile sul lungomare?

Lascia qui il tuo commento!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vampyr punta a vendere almeno un milione di copie

In termini di budget, Vampyr è a tutti gli effetti un tripla A dei giochi indie e "l'universo, il tema e la qualità del gioco gli permettono di esistere nei negozi accanto ai blockbuster".

L'ag di Berardi: "Lo seguono in tanti ma ora pensa al Sassuolo"

Domenico non s'è mai pentito di nulla, ha scritto la storia col Sassuolo e ha scelto di continuare a viverla. Di Francesco? Se ci sarà la possibilità di tornare a lavorare con il mister sarà un onore .

Mercedes le più veloci nelle ultime libere

Kimi Raikkonen: "E' solo venerdì e come sempre continuiamo a provare soluzioni diverse per imparare". Non è stato facile, in alcuni punti le gomme nelle prime due curve non sono state facili da gestire.

Lunedì in aula Camera 'Le citta' del futuro' con 600 Sindaci

L'incontro sarà moderato dalla giornalista Simona Sala e sarà trasmesso in diretta, a partire dalle ore 11.00, dalla Rai , dal canale satellitare della Camera dei Deputati e dalla sua webtv .

Salerno - questa sera si accendono le Luci d'artista: al via la kermesse

L'inaugurazione della dodicesima edizione Luci d'Artista è prevista per oggi, sabato 11 novembre in piazza Flavio Gioia . Il viaggio magico continua in piazza Sedile del Campo con astri e pianeti, globi luminosi e galassie scintillanti.

Formula 1 GP Brasile Hamilton e la Mercedes dominano le prove libere

Alle loro spalle, in grande crescita rispetto al venerdì, le due Ferrari di Raikkonen (+ 0 " 045) e Vettel (+ 0 " 058). Primo degli "umani", Sergio Perez che precede Alonso , Hulkenberg, Sainz e Massa .

Svezia-Italia, Insigne: "Se gioco lunedì? Decide Ventura" 243 10-11

Lorenzo Insigne , il grande escluso dell'andata del playoff mondiale , risponde così a Rai Sport dopo il brutto ko di Solna. Non solo Insigne , tante sono le incognite che hanno lasciato perplessi i tifosi di tutta Italia .

Legge Bilancio 2018: emendamento web tax

Lo ha annunciato il capogruppo Dem in commissione Bilancio , Giorgio Santini, illustrando i contenuti chiave delle oltre 400 proposte di modifica del gruppo.

Caritas: Roma "capitale" della povertà

A Roma quasi il 22% della popolazione è composto da anziani, in alcuni municipi questi superano il 43%. La quota degli alloggi in affitto sociale è il 4,3 % a fronte di media europea del 13,7%.

Operaio di Ravanusa arrestato con "fumo" e panetto di hashish

Dagli agenti è stato notato alle 19 di giovedì 9 novembre, subito dopo essere arrivato a Trieste a bordo di mezzi pubblici. L'uomo è stato così portato al Coroneo, a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste.