• Notizia
  • Esteri

Napoli, rissa e spari sulle vie della movida. Feriti 4 minorenni

Napoli, rissa e spari sulle vie della movida. Feriti 4 minorenni

Tre i ragazzi feriti, tutti minorenni: sul posto sono giunti i soccorsi del 118, che hanno trasportato i ragazzini all'ospedale Loreto Mare. Quello che è certo è che nella lite notturna sono rimasti coinvolti tre ragazze e tre ragazzi tra i 14 e i 19 anni provenienti da diversi quartieri della città, da San Giovanni a Teduccio fino a via Comunale Ottaviano, Quartieri Spagnoli, il Pallonetto di Santa Lucia e la vicina cittadina di Cercola. Un'operazione delicatissima, avvenuta in piena urgenza. Il secondo è una quattoridicenne colpita da arma da fuoco alla gamba destra: 10 giorni di prognosi, sempre ricoverata al Loreto Mare.

Anche la ragazzina è stata portata nello stesso presidio ospedaliero per le cure del caso. Meno grave la situazione clinica di un altro ragazzino, trattenuto comunque in ospedale per un grave trauma facciale con ferite da taglio. Un vero inferno nella zona.

Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli? Solo la scorsa settimana altri episodi con giovanissimi accoltellati in notti di follia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Azzurri eliminati, Tavecchio: "Ventura non più ct. Al suo posto nomi importanti"

Lo ha dichiarato Cosimo Sibilia , presidente della Lega Nazionale Dilettanti, al termine della riunione in Federcalcio . Dopo il flop Mondiale Gian Piero Ventura non è più il commissario tecnico della Nazionale .

Fox Crime, ecco American Crime Story sull'assassioni di Gianni Versace

In Italia si vedrà in esclusiva su FoxCrime (canale 116 di Sky ) a gennaio, a ridosso della data americana. La serie è basata sul libro della giornalista di Vanity Fair Maureen Orth , Vulgar Favors .

Maltempo in Puglia, disagi in Salento: temporali e mareggiate sulle coste

A Vernole due persone sono state ferite dalla caduta di un albero e trasportate presso gli ospedali di Lecce e Copertino. Attesi rovesci al sud con un rinforzo dei venti e moderato a flusso di aria fredda ma secca.

Napoli, Jorginho "Il Mondiale? Fa male, ma dobbiamo guardare avanti"

Fino ad un mese fa non avevo proprio speranze per il Brasile, ma essendo cresciuto qui e avendo tutto qui non ci pensavo nemmeno. Ma quando mi hanno chiamato e mi dicono che mi stanno osservando dal paese che ti ha fatto nascere.

Muore in un incidente con il quad

I soccorsi stanno invece recuperando il corpo della persona deceduta, che sarebbe finita in fondo a un burrone. Bianchi ha perso la vita dopo un volo di circa 15 metri, perdendo il controllo del mezzo.

Siracusa, fermati 3 ragazzi che lanciavano sassi contro le auto

A sconcertare i cittadini del grosso centro del Siracusano la scena da Far West in pieno centro, davanti al palazzo di città, alle 18 di un sabato pomeriggio.

Avere un cane allunga la vita

Secondo i ricercatori l'effetto positivo sulla salute è ancora più forte per le persone single di qualunque età. I cani più efficaci sono risultati essere quelli da caccia.

Donnarumma a Sky: "Vogliamo dare una svolta, Buffon è irraggiungibile"

Lo stadio San Paolo è già gremito di tifosi, pronti ad assistere a Napoli-Milan , anticipo serale della 13.a giornata di Serie A. Ringrazio Gigi per le parole nei miei confronti, sono orgoglioso, sarà per sempre lui il numero uno, irraggiungibile.

Calcio, serie B, il Perugia torna a vincere 5-0 con il Carpi

Stilettate dalla distanza sulle quali Colombi, spesso salvatore della patria biancorossa, non è apparso particolarmente brillante. Una sconfitta come quella incassata a Perugia , 5-0 e risultato mai in discussione, difficilmente non lascia strascichi.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.