• Notizia
  • Esteri

Napoli, rissa e spari sulle vie della movida. Feriti 4 minorenni

Napoli, rissa e spari sulle vie della movida. Feriti 4 minorenni

Tre i ragazzi feriti, tutti minorenni: sul posto sono giunti i soccorsi del 118, che hanno trasportato i ragazzini all'ospedale Loreto Mare. Quello che è certo è che nella lite notturna sono rimasti coinvolti tre ragazze e tre ragazzi tra i 14 e i 19 anni provenienti da diversi quartieri della città, da San Giovanni a Teduccio fino a via Comunale Ottaviano, Quartieri Spagnoli, il Pallonetto di Santa Lucia e la vicina cittadina di Cercola. Un'operazione delicatissima, avvenuta in piena urgenza. Il secondo è una quattoridicenne colpita da arma da fuoco alla gamba destra: 10 giorni di prognosi, sempre ricoverata al Loreto Mare.

Anche la ragazzina è stata portata nello stesso presidio ospedaliero per le cure del caso. Meno grave la situazione clinica di un altro ragazzino, trattenuto comunque in ospedale per un grave trauma facciale con ferite da taglio. Un vero inferno nella zona.

Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli? Solo la scorsa settimana altri episodi con giovanissimi accoltellati in notti di follia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Diego Perotti fue figura y Roma se quedó con el Derbi

El programa de la jornada lo completan el Crotone-Génova, Benevento-Sassuolo, Udinese-Cagliari y Hellas Verona-Bolonia. Perotti habilitó bien a Radja Nainggolan, a los 53, para que alargue la diferencia .

MONTEU DA PO - Addestratore sbranato da un bull terrier

Non è ancora ben chiara la dinamica dei fatti ma pare che il cane fosse nervoso e che avesse già spaventato un bambino in serata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cavagnolo, i vigili del fuoco di Chivasso e i medici della Croce Rossa.

Fox Crime, ecco American Crime Story sull'assassioni di Gianni Versace

In Italia si vedrà in esclusiva su FoxCrime (canale 116 di Sky ) a gennaio, a ridosso della data americana. La serie è basata sul libro della giornalista di Vanity Fair Maureen Orth , Vulgar Favors .

Totò Riina morto in ospedale a Parma

Durante il secondo intervento, c'è stata qualche complicazione e i medici sono stati costretti a metterlo in coma farmacologico. Per questo motivo è rimasto nel reparto detenuti dell'ospedale di Parma in regime di 41bis.

Figc: Tavecchio resta, ma la Gazzetta gli chiede di dimettersi

Il commissario tecnico Gian Piero Ventura è stato esonerato dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018 in Russia. Ma dopo l'intervista ci aveva ripensato (e si capisce, ci sono in ballo tanti sldi).

Sette intossicati dal monossido di carbonio

Mamma e figlioletta sono state le prime ad essere soccorse e accompagnate al pronto soccorso in ambulanza. Gli altri sei intossicati sarebbero invece tutti codici verdi, quindi di bassa gravità.

Usa, aereo militare disegna un pene nel cielo: l'aeronautica sospende l'equipaggio

La trovata è comunque costata cara al pilota, che è stato sospeso . Le immagini erano diventate virali in rete, suscitando ilarità. Chi lo ha visto non riusciva a crederci.

Avere un cane allunga la vita

Secondo i ricercatori l'effetto positivo sulla salute è ancora più forte per le persone single di qualunque età. I cani più efficaci sono risultati essere quelli da caccia.

Donnarumma a Sky: "Vogliamo dare una svolta, Buffon è irraggiungibile"

Lo stadio San Paolo è già gremito di tifosi, pronti ad assistere a Napoli-Milan , anticipo serale della 13.a giornata di Serie A. Ringrazio Gigi per le parole nei miei confronti, sono orgoglioso, sarà per sempre lui il numero uno, irraggiungibile.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.