• Notizia
  • Salute

Nessuno lo invita alle feste perché autistico: "Non ha la lebbra"

Nessuno lo invita alle feste perché autistico:

Mio figlio ha l'autismo, non la lebbra. Il bimbo vive a Newcastle, insieme ai genitori Shane e Christine che hanno un blog nel quale raccontano le loro vicissitudini. Nessuno lo invita alle feste, viene emarginato, rendendo ancora più difficile la sua integrazione.

Reilly è un bambino inglese, affetto da autismo non verbale. Ha sei anni e i miei cosiddetti amici non l'hanno mai invitato ai compleanni dei loro bambini.

"Nessuno lo invita alle feste. Nessuno di loro. Rifletteteci, avete idea di quanto possa essere doloroso?". Il tweet di Shane è diventato virale, e le manifestazioni di solidarietà riguardo la situazione del piccolo Reilly si sono moltiplicate da parte degli utenti del social network. "Ogni parola che leggo in questo post è vera: all'asilo ci hanno detto che gli altri bambini non gradivano la presenza di nostro figlio, e di riportarlo a casa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rottamazione cartelle a km zero: attivo il servizio web "Fai DA te"

Le domande, da inoltrare tassativamente entro il 15 maggio 2018 possono essere presentate tramite il portale. Il termine ultimo per presentare questo genere di richieste scade il prossimo 31 dicembre 2017 .

Bundesliga, bufera Var: cacciato il responsabile Helmut Krug

E per risolvere la vertenza si è scelto di licenziare il responsabile della " moviola in campo " allo scopo di porvi rimedio. A nulla sono valsi i tentativi di giustificazione del diretto interessato: i fatti parlano chiaro e giocano a sfavore.

Napoli, Vrsaljko per sostituire Ghoulam: si chiude a gennaio

C'era l'accordo con il club, ma gli agenti del calciatore non trovarono l'accordo con De Laurentiis . Vrsaljko potrebbe essere il nome giusto, parliamo di un terzino destro.

Foto Hot finiscono sul web. 60 ragazze rimaste a nudo. In evidenza

Nei giorni scorsi, questi file hanno iniziato a circolare tra i banchi di una scuola di Modena condividendoli sempre su WhatsApp . Le foto hot di 60 ragazzine in atteggiamenti sexy , senza veli e con parti intime in primo piano sarebbero finite sulla rete.

Nazionale, Buffon: "Al Mondiale per entrare nella leggenda"

Un professionista con l'esperienza del nostro ct sa benissimo come approcciare questo impegno, che comprenderà andata e ritorno. Non dobbiamo sentire quella esterna, perchè probabilmente non aiuterebbe. "Ci affidiamo a lui, abbiamo fiducia in Ventura ".

Moda, Garage Italia inaugura la nuova sede a Milano

In questo spazio nel cuore del capoluogo lombardo viene condiviso il meglio della "creatività, del design, del motion e del food". Garage Italia è un contenitore magico in cui convivono il divertimento, la creatività, la buona cucina, la passione e il sogno.

MotoGP Valencia Michelin: Taramasso, "Porteremo pneumatici asimmetrici appositamente progettati"

Nella parte anteriore, solo i composti morbidi e duri saranno asimmetrici, mentre la mescola media ha una costruzione simmetrica. Il circuito di Valencia misura poco più di 4 km (per l'esattezza 4.005 m) e conta nove curve a sinistra e 5 a destra.

Scuola, falsi diplomi: indagini concluse su trentatré persone

I 33 indagati tutti cosentini sono accusati di falsità ideologica commessa dal privato e falsità materiale in atto pubblico . Si tratta di una "situazione di indubbia gravità", ha spiegato il procuratore della Repubblica, Mario Spagnuolo .

Uomini e Donne anticipazioni: il nuovo tronista è Nicolò?

E mi rispondono: ho visto un uomo che sa quello che dice, ho raggiunto il mio scopo, quello che mi piace di più". Vittoria rientra e consegna il suo cellulare a quest'ultimo per vedere se ci sono contatti con Mattia .

Iker Casillas vince il Golden Foot 2017

L'attuale portiere del Porto ha ottenuto un premio che può essere riconosciuto solo una volta nella vita. Lo spagnolo non era riuscito a vincere un premio individuale con la maglia del Real Madrid.