• Notizia
  • Salute

Nessuno lo invita alle feste perché autistico: "Non ha la lebbra"

Nessuno lo invita alle feste perché autistico:

Mio figlio ha l'autismo, non la lebbra. Il bimbo vive a Newcastle, insieme ai genitori Shane e Christine che hanno un blog nel quale raccontano le loro vicissitudini. Nessuno lo invita alle feste, viene emarginato, rendendo ancora più difficile la sua integrazione.

Reilly è un bambino inglese, affetto da autismo non verbale. Ha sei anni e i miei cosiddetti amici non l'hanno mai invitato ai compleanni dei loro bambini.

"Nessuno lo invita alle feste. Nessuno di loro. Rifletteteci, avete idea di quanto possa essere doloroso?". Il tweet di Shane è diventato virale, e le manifestazioni di solidarietà riguardo la situazione del piccolo Reilly si sono moltiplicate da parte degli utenti del social network. "Ogni parola che leggo in questo post è vera: all'asilo ci hanno detto che gli altri bambini non gradivano la presenza di nostro figlio, e di riportarlo a casa".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Giordana accoltellata dall'ex, Priolo condannato a 30 anni di carcere

L'imputato, che non era presente in aula al momento della sentenza, ha scelto il rito abbreviato. La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei .

Napoli, Vrsaljko per sostituire Ghoulam: si chiude a gennaio

C'era l'accordo con il club, ma gli agenti del calciatore non trovarono l'accordo con De Laurentiis . Vrsaljko potrebbe essere il nome giusto, parliamo di un terzino destro.

Nazionale, Buffon: "Al Mondiale per entrare nella leggenda"

Un professionista con l'esperienza del nostro ct sa benissimo come approcciare questo impegno, che comprenderà andata e ritorno. Non dobbiamo sentire quella esterna, perchè probabilmente non aiuterebbe. "Ci affidiamo a lui, abbiamo fiducia in Ventura ".

Justice League, le prime impressioni sono estremamente positive

Justice League , diretto da Josh Whedon e Zack Snyder , arriverà nelle sale il prossimo 23 novembre 2017 . Jason Mamoa apparirà come Aquaman, Ray Fisher come Cyborg, e Ezra Miller come The Flash .

Scuola, falsi diplomi: indagini concluse su trentatré persone

I 33 indagati tutti cosentini sono accusati di falsità ideologica commessa dal privato e falsità materiale in atto pubblico . Si tratta di una "situazione di indubbia gravità", ha spiegato il procuratore della Repubblica, Mario Spagnuolo .

Finisce con l'auto sulle scale e resta incastrato: "Stavo seguendo il navigatore"

I pompieri hanno lavorato per 5 ore per riuscire a "liberare" la vettura. La sua auto è rimasta incastrata in un viottolo pedonale fatto a scale.

Uomini e Donne anticipazioni: il nuovo tronista è Nicolò?

E mi rispondono: ho visto un uomo che sa quello che dice, ho raggiunto il mio scopo, quello che mi piace di più". Vittoria rientra e consegna il suo cellulare a quest'ultimo per vedere se ci sono contatti con Mattia .

Ed Westwick, l'attore di Gossip Girl accusato di stupro

Mia madre stava morendo di cancro e io non ho avuto il supporto e il tempo per elaborare il lutto del mio stupro. La star di Gossip Girl Ed Westwick è stata accusata di aver violentato un'attrice americana tre anni fa.

Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon furioso con Simona Izzo

Non era l'unica comunque a voler commentare la vicenda: "Non abbiamo avuto la parola, Predolin voleva intervenire". "Quello che è successo è indecoroso - tuona la Izzo - Cecilia poteva risparmiare a Monte questa umiliazione".

Renzi attacca: intese lontane. "Futuro premier? Anche Gentiloni"

Ma io non mollerò di un centimetro": Matteo Renzi non arretra. Critico nei confronti di Renzi anche Alessandro Di Battista.