• Notizia
  • Intrattenimento

Nuovo appuntamento con "Grande Fratello VIP"

Nuovo appuntamento con

All'inizio della trasmissione, nessuno avrebbe puntato sulla modella ceca come papabile finalista del Grande Fratello Vip 2. Un altro "giochetto" potrebbe portare all'annuncio: Daniele Bossari farà compagnia a Giulia De Lellis?

Entrata in nomination durante la scorsa puntata, nelle ultime ore la Mrazova ha raccontato un aspetto molto drammatico della sua vita.

Lo ha raccontato in occasione della prova della "linea della vita" a cui il Grande Fratello Vip ha sottoposto i concorrenti rimasti: Ivana Mrazova, la modella che questa sera rischia di dire addio al sogno di vincere il reality - è in nomination insieme a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio - ha svelato i momenti più particolari della sua esistenza segnata da un problema molto serio riscontrato a pochi mesi dalla nascita. Un giorno non respiravo. La settimana scorsa Giulia De Lellis ha ottenuto un posto nella finalissima, ma oggi verranno decretati per volere del pubblico gli altri due finalisti della seconda edizione. Io non volevo fare questo lavoro, perché ho sempre vissuto in una piccola città, in campagna. Quando sua figlia aveva solo quattordici anni, infatti, inviò le sue foto ad un concorso di bellezza, "Se non ci fosse stata lei non sarei andata a Milano né a girare mezzo mondo".

Infine, parla anche di un'altro punto basso della sua vita, rivelando alcune cose su suo nonno e del cancro che aveva: "Ho sofferto tanto, stavamo sempre con lui". All'età di soli tre mesi stava sempre male, con febbre molto alta, finché un giorno le è addirittura mancato il respiro ed è stato in quel momento che la madre decise di portarla in ospedale. "Quando ho perso mio nonno è stato il momento più brutto della mia vita, ero molto molto legata a lui", ha detto Ivana non riuscendo a trattenere le lacrime. Da allora è cambiato tutto. "La amo alla follia, la porto sempre nella foresta a raccogliere funghi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Amici 17: Paolo Ciavarro insieme a De Martino e Sacchetta nel Daytime

Pare però che nel mondo di Amici 17 possa esserci una nuova entrata: Paolo Ciavarro , figlio del famoso attore Massimo Ciavarro. Fino ai 17 anni ha giocato nella Roma e ha anche fatto un provino , finito male, per il Manchester City.

Mara Venier varcherà la soglia rossa del Grande Fratello Vip. Le anticipazioni

Mara Venier varcherà la porta rossa per fare uno scherzo all'amico Cristiano Malgioglio e ai concorrenti. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa's Band .

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme?

In tantissimi pensano infatti che i due si stanno frequentando di nuovo, e la nuova prova è una foto che gira sui social network . Il percorso di Claudio si concludeva il 2 dicembre scorso, con la scelta del corteggiatore romano Mario .

Sciopero trasporti Torino,ferma la metro

Saranno tuttavia sospese le limitazioni previste tra le 7,30 e le 10,30 nella ZTL Centrale. I mezzi extraurbani e i treni Gtt viaggeranno dalle 14,30 alle 17,30.

CD Projekt: Nessuna trappola con Cyberpunk 2077, lasciamo l'avidità agli altri

Pensando a Cyberpunk 2077 , non dovete aspettarvi nulla di meno rispetto a The Witcher 3: una grande componente single player, l'open world, un autentico RPG story driven".

Tragedia a Castronovo: bimbo sbatte la testa e muore

E' accaduto in contrada Oliva San Vitale nelle campagne di Castronovo di Sicilia in provincia di Palermo . Sul prato del nostro campo ci hai regalato i sorrisi più belli, quelli che difficilmente dimenticheremo.

Palermo, restituzione busto Falcone: ''Giovanni Falcone è morto ma continua a vivere''

Cerimonia di riconsegna stamane del busto alla scuola intitolata al giudice, dopo il grave danneggiamento dello scorso luglio. PALERMO , 20 NOV Il busto di Giovanni Falcone torna nel quartiere Zen a Palermo.

MotoGp, Rossi: "L'idea di smettere mi spaventa"

Spesso siamo arrivati in pista con un problema senza riuscire a risolverlo nel corso del weekend. A volte mi sento un po' stanco.

Justice League: Previsto il peggior incasso di tutto il DC Universe

In questo momento ci sono quattro temi diversi di Spider-Man e, di conseguenza, non ha un vero tema riconoscibile. Il compositore è stato sostituito dal leggendario Danny Elfman .

Barcellona, Valverde pensa a Vermaelen contro la Juventus

A settembre i campioni d'Italia furono nettamente sconfitti al Camp Nou 3-0 con reti di Lionel Messi (doppietta) ed Ivan Rakitic. Sulla corsia destra dovrebbe toccare a De Sciglio mentre saranno Barzagli e Chiellini a formare la coppia centrale di difesa.