• Notizia
  • Esteri

Pd: polemiche e caos, alla fine rinviato congresso

Pd: polemiche e caos, alla fine rinviato congresso

Polemiche soprattutto sul numero degli iscritti al voto. Dopo giorni di accuse, in particolare da parte di uno dei tre sfidanti, Nicola Oddati (gli altri due sono Massimo Costa e Tommaso Ederoclite), nella tarda serata di ieri era arrivata la decisione di rinviare a domenica prossima il voto del congresso provinciale. Una scelta che tiene in considerazione anche la posizione del governatore De Luca schierato apertamente a favore del candidato dell'ala ex Ds. Tutti al voto e' l'ordine che arriva dai maggiorenti del Pd napoletano, tranne quelli che sostengono Oddati che afferma "non riconosco questo voto, e' una simpatica manifestazione di corrente".

"Su indicazione del vicesegretario Maurizio Martina i congressi di circolo previsti per domenica 12 novembre sono rinviati a domenica 19 novembre".

Caos Pd. Tra conferme e smentite, il partito di Renzi manda in scena la farsa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cristiano Ronaldo: di nuovo papà FOTO

La star tv confessa che probabilmente Cristiano Ronaldo l'ha usata "soltanto per il sesso" , ma aggiunge di non avere rimpianti. E' stato lo stesso bomber portoghese ad annunciare la lieta notizia attraverso un post pubblicato sui suoi profili social.

Danimarca - Irlanda 0-0, il tabellino: pari a reti bianche e poche emozioni

Nel secondo tempo la Danimarca si rende pericolosa al 69′ con Poulsen che dal limite sfiora il palo alla destra di Randolph . L'arbitro concede quattro minuti di recupero ma non bastano per cambiare il risultato.

Pedrosa: 'la MotoGP è cambiata tanto'

Alla partenza ha pensato bene di fare da scudiero al proprio capo-squadra Marc Marquez difendendolo da ogni tipo di attacco. Dani Pedrosa racconta il suo successo a Valencia, maturato con un sorpasso all'ultimo giro su Zarco .

Ekdal: "Mi aspettato un'Italia più forte, ma lunedì può cambiare tutto"

Manca poco oramai alla resa dei conti tra Italia e Svezia che si giocheranno a 'San Siro' un posto al prossimo Mondiale . Forse il direttore di gara ci ha dato qualcosa in più ieri, ma questo fa parte del gioco.

Marco Travaglio lo scherzo a Le Iene e la sua reazione

Sulla pagina Facebook del programma, una breve anteprima del servizio. Torna dopo 20 anni come protagonista di uno scherzo delle Iene.

L'Italia di Ventura non va, quale sarà il futuro della nazionale Azzurra?

Noi siamo l'Italia , se ci qualifichiamo, lo faremo giocando al calcio . Io non so che partita ci sarà domani, ma spero che ci sarà correttezza.

Cade dalla barella: anziana muore in ospedale

Ricoverata per una cistite, muore dopo una caduta dalla barella . È successo a Napoli nel pomeriggio di sabato 11 novembre. Un'anziana donna di 89 anni è deceduta nella giornata di ieri all'interno dell'ospedale San Giovanni Bosco a Napoli .

Pisapia: "Fare di tutto per unire il centrosinistra"

E non basta neanche fare le alleanze contro, per non far vincere qualcun altro". L'obiettivo non era un' alleanza purché sia. "Questo non basta.

Svezia-Italia 1-0, Ventura: "San Siro deve darci una mano. Lunedì dobbiamo ribaltarla"

Infatti, in 26 partite gli azzurri hanno ottenuto 22 vittorie e 4 pareggi con 76 reti segnate e 22 subite. Ora sarà decisivo il ritorno, lunedì prossimo a Milano , in uno stadio Meazza che si annuncia infuocato.

Catania: minacciarono giovane per post su S.Agata, identificati gli autori

Le indagini traggono origine dalla denuncia di una madre in merito alle minacce ricevute dal figlio 17enne . Altri due maggiorenni sono stati invece segnalati alla Procura Distrettuale etnea.