• Notizia
  • Esteri

Pd: polemiche e caos, alla fine rinviato congresso

Pd: polemiche e caos, alla fine rinviato congresso

Polemiche soprattutto sul numero degli iscritti al voto. Dopo giorni di accuse, in particolare da parte di uno dei tre sfidanti, Nicola Oddati (gli altri due sono Massimo Costa e Tommaso Ederoclite), nella tarda serata di ieri era arrivata la decisione di rinviare a domenica prossima il voto del congresso provinciale. Una scelta che tiene in considerazione anche la posizione del governatore De Luca schierato apertamente a favore del candidato dell'ala ex Ds. Tutti al voto e' l'ordine che arriva dai maggiorenti del Pd napoletano, tranne quelli che sostengono Oddati che afferma "non riconosco questo voto, e' una simpatica manifestazione di corrente".

"Su indicazione del vicesegretario Maurizio Martina i congressi di circolo previsti per domenica 12 novembre sono rinviati a domenica 19 novembre".

Caos Pd. Tra conferme e smentite, il partito di Renzi manda in scena la farsa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cristiano Ronaldo: di nuovo papà FOTO

La star tv confessa che probabilmente Cristiano Ronaldo l'ha usata "soltanto per il sesso" , ma aggiunge di non avere rimpianti. E' stato lo stesso bomber portoghese ad annunciare la lieta notizia attraverso un post pubblicato sui suoi profili social.

Rosy Abate, ogni domenica su Canale 5 con Giulia Michelini

Inoltre, i due mafiosi Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga senza svelarle il luogo in cui si trova Leonardino . Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare, ma deve guardarsi da Luca , poliziotto e migliore amico di Francesco .

Danimarca - Irlanda 0-0, il tabellino: pari a reti bianche e poche emozioni

Nel secondo tempo la Danimarca si rende pericolosa al 69′ con Poulsen che dal limite sfiora il palo alla destra di Randolph . L'arbitro concede quattro minuti di recupero ma non bastano per cambiare il risultato.

Monza. Auto contro guardrail, morto neonato

Lo schianto è stato tremendo: il figlio della coppia, trasportato al San Gerardo di Monza , è morto poco dopo il ricovero. Dopo pochi minuti che era arrivato al pronto soccorso i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

[TN] - LIVE - Ventura e Buffon in conferenza: "Cambieremo qualcosa", "partita storica"

Una possibile vittoria vorrebbe dire tanto per tutti, al di là della mia situazione, che è secondaria e non conta nulla". Per quanto mi riguarda da venerdì sono in tensione, ho la giusta attenzione per questa partita.

Il Movimento Animalista di Michela Brambilla sbarca anche a Verona

Cipparrone - con una particolare attenzione ai soggetti più deboli, a valori come la vita, la non-violenza e la legalità. Noi siamo un movimento liberale e che crede profondamente nei diritti.

Iraq, scoperte le fosse comuni dell'Isis

A riportare la notizia dell'ennesima strage compiuta dall'Isis è la Bbc online . LEGGI ANCHE Caserta, il gestore di un centro profughi spara all'immigrato.

Lazio, Gazzetta: "Inzaghi in ansia: si ferma Strakosha"

L'apprensione comunque rimane, visto che dietro di lui al momento c'è il solo Guerrieri . Il giocatore è già rientrato a Roma per sottoporsi agli esami del caso.

Sciopero treni 10 novembre 2017, venerdì a rischio disagi per stop

L'agitazione interesserà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido , Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Servizi urbani di Modena, Carpi, Sassuolo: servizio garantito dalle ore 06,30 alle ore 08,30 e dalle ore 12,00 alle 16,00.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.