• Notizia
  • Esteri

Pd: polemiche e caos, alla fine rinviato congresso

Pd: polemiche e caos, alla fine rinviato congresso

Polemiche soprattutto sul numero degli iscritti al voto. Dopo giorni di accuse, in particolare da parte di uno dei tre sfidanti, Nicola Oddati (gli altri due sono Massimo Costa e Tommaso Ederoclite), nella tarda serata di ieri era arrivata la decisione di rinviare a domenica prossima il voto del congresso provinciale. Una scelta che tiene in considerazione anche la posizione del governatore De Luca schierato apertamente a favore del candidato dell'ala ex Ds. Tutti al voto e' l'ordine che arriva dai maggiorenti del Pd napoletano, tranne quelli che sostengono Oddati che afferma "non riconosco questo voto, e' una simpatica manifestazione di corrente".

"Su indicazione del vicesegretario Maurizio Martina i congressi di circolo previsti per domenica 12 novembre sono rinviati a domenica 19 novembre".

Caos Pd. Tra conferme e smentite, il partito di Renzi manda in scena la farsa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cesena-Salernitana 3-3: gol ed emozioni a raffica al Manuzzi

Gatto e Alex agiscono sulle corsie laterali di centrocampo, Minala , Ricci e Signorelli formano la cerniera centrale. Piove sul bagnato in casa granata perché, subito dopo, Gatto rimedia il secondo cartellino giallo e viene espulso .

Danimarca - Irlanda 0-0, il tabellino: pari a reti bianche e poche emozioni

Nel secondo tempo la Danimarca si rende pericolosa al 69′ con Poulsen che dal limite sfiora il palo alla destra di Randolph . L'arbitro concede quattro minuti di recupero ma non bastano per cambiare il risultato.

Iraq, scossa di terremoto di magnitudo 7.2 al confine con l'Iran

Lo riferisce lo United States geological Survey, precisando che l'evento sismico è stata avvertito anche in Israele e a Dubai. Una delle città più grandi e prossime all'epicentro risulta quella di Halabjah, che conta oltre 60.000 abitanti.

Dalla regione allerta per vento forte

Fino a domenica mattina correnti in quota da nordovest con tempo stabile: scarsa nuvolosità e assenza di precipitazioni . Questo passaggio sara' accompagnato da un rinforzo dei venti da settentrione con associate forti raffiche .

Marco Travaglio lo scherzo a Le Iene e la sua reazione

Sulla pagina Facebook del programma, una breve anteprima del servizio. Torna dopo 20 anni come protagonista di uno scherzo delle Iene.

A Budapest hanno messo una statua di Bud Spencer

I due divennero una delle coppie più amate e invidiate di Hollywood. Inaugurata a Budapest una statua raffigurante Bud Spencer . Sono le parole di Terence Hill ricordando Bud Spencer .

[TN] - LIVE - Ventura e Buffon in conferenza: "Cambieremo qualcosa", "partita storica"

Una possibile vittoria vorrebbe dire tanto per tutti, al di là della mia situazione, che è secondaria e non conta nulla". Per quanto mi riguarda da venerdì sono in tensione, ho la giusta attenzione per questa partita.

Pisapia: "Fare di tutto per unire il centrosinistra"

E non basta neanche fare le alleanze contro, per non far vincere qualcun altro". L'obiettivo non era un' alleanza purché sia. "Questo non basta.

Svezia-Italia 1-0, Ventura: "San Siro deve darci una mano. Lunedì dobbiamo ribaltarla"

Infatti, in 26 partite gli azzurri hanno ottenuto 22 vittorie e 4 pareggi con 76 reti segnate e 22 subite. Ora sarà decisivo il ritorno, lunedì prossimo a Milano , in uno stadio Meazza che si annuncia infuocato.

Trattato come un serial killer. Questa non è politica

Il Pp di Rajoy - ha accusato - è "erede del franchismo" con la "vergognosa complicità del Psoe", "noi siamo il vento, il vento della libertà".