• Notizia
  • Sportivo

Pedrosa: 'la MotoGP è cambiata tanto'

Pedrosa: 'la MotoGP è cambiata tanto'

Dani Pedrosa ha corso una gara magnifica. Dani Pedrosa racconta il suo successo a Valencia, maturato con un sorpasso all'ultimo giro su Zarco. Alla partenza ha pensato bene di fare da scudiero al proprio capo-squadra Marc Marquez difendendolo da ogni tipo di attacco. Quando Marc ha passato Zarco ed ha provato a spingere è quasi caduto alla prima curva e lì ho capito che avevamo già raggiunto il nostro limite con i tempi che stavamo segnando.

"Volevo vincere l'ultima gara della stagione davanti ai miei tifosi".

"Vincere la Motogp è fantastico!" Poi lo spagnolo aggiunge: "Vincere è sempre difficile, occorre avere un pacchetto molto forte". Credo sia sempre complicato perché come pilota devi sempre evolverti se vuoi stare con i primi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spareggi Mondiali, probabili formazioni Italia Svezia: dubbio modulo per Ventura

Ultimo atto del lungo cammino di qualificazione a Russia 2018 per l'Italia . In attacco torna Insigne mentre dovrebbe andare in panchina Immobile.

L'Italia di Ventura non va, quale sarà il futuro della nazionale Azzurra?

Noi siamo l'Italia , se ci qualifichiamo, lo faremo giocando al calcio . Io non so che partita ci sarà domani, ma spero che ci sarà correttezza.

Svezia-Italia 1-0, Ventura: "San Siro deve darci una mano. Lunedì dobbiamo ribaltarla"

Infatti, in 26 partite gli azzurri hanno ottenuto 22 vittorie e 4 pareggi con 76 reti segnate e 22 subite. Ora sarà decisivo il ritorno, lunedì prossimo a Milano , in uno stadio Meazza che si annuncia infuocato.

Iraq, scoperte le fosse comuni dell'Isis

A riportare la notizia dell'ennesima strage compiuta dall'Isis è la Bbc online . LEGGI ANCHE Caserta, il gestore di un centro profughi spara all'immigrato.

Trump scatenato: non direi mai di Kim che è "basso e grasso"

Ad un suo duro discorso di alcuni giorni fa Kim aveva risposto chiamando Trump un " vecchio lunatico ". Trump poi si è concentrato sulla questione delle interferenze russe nelle presidenziali 2016.

Ragazzo accoltellato in strada: muore durante il trasporto in ospedale

E' accaduto questa mattina intorno alle 6:30 nella zona di Rebibbia-San Basilio, poco distante dal carcere della via Tiburtina. Il ragazzo è stato caricato su un'ambulanza ma è morto prima di poter raggiungere l'ospedale .

Pensioni, Pioggia di emendamenti nella legge di bilancio

Il Pd "ha presentato sulle pensioni un impianto che allunga, allarga e fluidifica l'Ape social ". Valanga di emendamenti alla legge di bilancio.

Torna l'obbligo di catene a bordo nel Lazio: ecco le novità 2017

Fino a 338 euro , da un minimo di 85, oppure fino a 169 euro da un minimo di 42 in caso di infrazione all'interno di un centro urbano.

Corea del Nord, esercitazione Usa-Corea del Sud nel mar di Giappone

Sale ancora più forte e pericolosa la tensione internazionale fra gli Stati Uniti e la Corea del Nord . Secondo la Corea del Nord il presidente Usa Trump sarebbe un "guerrafondaio" (foto d'archivio).

Napoli, nuova misteriosa statua alla Rotonda Diaz: rappresenta una donna

E la targa sulla base recita: " L'italiana che nel 2025 avrà consentito alle persone di personalizzare capi made in Italy rendendoli unici ".