• Notizia
  • Scienza

Perquisizioni in carcere minorile Airola, recuperati cellulari

Le indagini hanno preso il via dopo il ritrovamento nell'edificio di alcuni telefoni cellulari utilizzati per postare su alcuni social network foto che, secondo l'accusa, sarebbero servite "a confermare e rafforzare la posizione di baby boss dell'hinterland napoletano".

Cinque informazioni di garanzia per ricettazione sono state notificate a cinque detenuti che, in concorso con persone ancora da indentificare, avevano cellulari accessori e sim card intestati a persone ignare.

Nel corso di una perquisizione disposta dalla procura di Benevento gli agenti hanno trovato droga, una scheda dati per smartphone e tre antenne per captare il segnale wi fi. Dagli accertamenti preliminari eseguiti dagli informatici del N.I.C., è stato rilevato che le connessioni wi-fi sono avvenute grazie a hot spot, privi di password, tra i quali figurano anche la rete libera in uso al Comune di Airola.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rugby:Italia vince dopo 9 ko, 19-10 Fiji

A disposizione: Ghiraldini, Zani, Chistolini, Lazzaroni, Licata, Gori , McKinley, Minozzi. Al debutto stagionale in Sicilia, seguiranno gli altri due test match degli azzurri.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono marito e moglie: le foto

Che l'universo protegga la vostra famiglia e sorveglia i vostri fantastici bambini. "Siete fatti l'uno per l'altra... per sempre". Dopo un colpo di fulmine durato dieci anni, la coppia ha deciso di convolare a nozze .

Gentiloni: ritorno a crescita non va sprecato, manovra "snella e mirata"

Poi il premier è intervenuto a Milano, al meeting annuale di "Medici con l'Africa Cuamm ". Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Sky Q: ufficiale la presentazione a Milano il 22 Novembre

Sky Q , quindi, sarà presentata come una piattaforma a se stante che avrà un soprapprezzo sulle bollette degli utenti. Sky ha quindi deciso di portare queste novità anche in Italia, dopo l'esordio nel Regno Unito dell'anno scorso.

Mercato Milan, Mirabelli ha assistito a Giappone-Brasile: i dettagli

Il primo è un difensore del Monaco, 25 anni, punto fermo della formazione campione di Francia in carica. Poi non se n'è fatto nulla per entrambi, ma la fascinazione di Mirabelli per il ragazzo è rimasta.

Tolentino, ritrovato il cadavere di una donna in un fosso

Inoltre il volto è completamente irriconoscibile, tanto da essere scambiata in un primo momento per un uomo. Al momento sono indagati per omicidio l'ex marito della pittrice, Giuseppe Santoleri, e il figlio Simone.

Morto in ospedale "per uno scambio di provette": 4 medici a processo

Il giudice alla prossima udienza, prevista per il 4 novembre, procederà a nominare un perito, per fare chiarezza. Causata, sembra, dalle cure errate, generate dallo scambio di provette di sangue.

AS: Mertens sul taccuino dell'Atletico Madrid per giugno. Ma il Napoli…

Mertens piace all'Atletico per la sua duttilità, visto che può agire da prima punta o partendo più defilato dall'esterno. Anche l'Atletico Madrid piomba su Dries Mertens , è quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS.

Napoli: spari contro una pattuglia della Polizia

A terra non sono stati ritrovati dei bossoli e, per fortuna, non risultano danni a cose o persone. Sono in corso indagini da parte della Polizia per individuare i due balordi.

Molestie, sospetti su Fausto Brizzi. Lui: "Mai avuto rapporti non consenzienti"

In via precauzionale, e per evitare strumentalizzazioni , ho sospeso tutte le mie attività lavorative ed imprenditoriali. Una smentita secca ribadita anche dallo stesso Brizzi .