• Notizia
  • Scienza

PES 2018 arriva su dispositivi mobili con David Beckham e altre leggende

PES 2018 arriva su dispositivi mobili con David Beckham e altre leggende

PES 2018 Pro Evolution Soccer è la versione per dispositivi mobili del famoso gioco di calcio di Konami. Testimonial sarà, tra tutti, David Beckham.

Di seguito vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale di Konami. I prossimi saranno Diego Armando Maradona, Romario, Ian Rush, Steven Gerrard e Michael Owen. Tornano i 'Match Locali' grazie ai quali i giocatori potranno sfidarsi in tornei e campionati locali, mentre è nuova la modalità 'Friend' che permette agli utenti di sfidare, in tempo reale, i loro amici in qualsiasi parte del mondo si trovino.

PES 2018 Pro Evolution Soccer è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l'accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siracusa-Catania, tragico scontro in galleria: perde la vita 41enne di Catania

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi sull'autostrada Siracusa-Catania , all'interno della Galleria San Demetrio. Situazione che inevitabilmente ha portato a lunghe code sia in direzione del capoluogo aretuseo, sia in direzione Catania.

Salta convegno con D'Alema e Camusso, giovani vanno via

La decisione è stata presa dopo che gli studenti, hanno riferito, hanno avuto la rassicurazione che l'iniziativa è stata annullata.

Maurizio Costanzo Show: Ventura-Bettarini, di nuovo famiglia

Inoltre in studio ci saranno anche Simona Ventura , Stefano Bettarini e il loro figlio Nicolò . La separazione era arrivata nel 2004 dopo la nascita dei due figli Niccolò e Giacomo.

Enel, a Lucca prima rete ricarica urbana per auto elettriche

Le colonnine saranno accessibili attraverso diverse modalità di ricarica dalla card EnelDrive alla app E-go Ricarica. A questi si è aggiunto Alberto Piglia, responsabile della mobilità elettrica Enel , che ha dettagliato il piano.

Svezia-Italia, ma quale Ibra? I peggiori svedesi passati in Serie A

Al Paris Saint Germain l'ho visto arrivare e crescere fino a diventare uno dei più forti al mondo. Una cosa è giocare con le aspettative e una cosa è giocare senza.

Barella: "Non penso al mercato. Sono legato al Cagliari"

Tra questi c'è anche il cagliaritano Nicolò Barella , che si sta mettendo in luce nella stagione in corso. Il Cagliari lo valuta 20 milioni, occhio alla concorrenza del Milan.

Influenza, partita la campagna di vaccinazione

Alcuni studi hanno messo in evidenza un aumentato rischio di malattia grave nei bambini molto piccoli e nelle donne incinte. Per mettersi al riparo dall'influenza , è fondamentale la prevenzione con la#vaccinazione.

Chiellini: 'Italia, emergenza difensori d'area. Il Guardiolismo...'

Ieri, il difensore della Juventus è stato protagonista di una conferenza stampa che sta facendo molto discutere. Quando ero ragazzo, mi insegnavano a sentire l'uomo ed a braccare l'avversario in area.

Bankitalia nel 2013 su Veneto Banca non segnalò problemi

Prima ancora, a seguito dell'ispezione effettuata da Bankitalia nel 2007, sulla banca popolare di Vicenza , la Consob non ha ricevuto alcuna informazione sul prezzo delle azioni.

Firenze, vagone di coda del Freccia Argento esce dai binari a Castello

Sul posto, per i rilievi del caso, stanno operando la Polizia Ferroviaria e la Polizia Scientifica. A bordo viaggiavano circa 200 passeggeri e al momento non si registrano feriti.