• Notizia
  • Scienza

PES 2018 arriva su dispositivi mobili con David Beckham e altre leggende

PES 2018 arriva su dispositivi mobili con David Beckham e altre leggende

PES 2018 Pro Evolution Soccer è la versione per dispositivi mobili del famoso gioco di calcio di Konami. Testimonial sarà, tra tutti, David Beckham.

Di seguito vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale di Konami. I prossimi saranno Diego Armando Maradona, Romario, Ian Rush, Steven Gerrard e Michael Owen. Tornano i 'Match Locali' grazie ai quali i giocatori potranno sfidarsi in tornei e campionati locali, mentre è nuova la modalità 'Friend' che permette agli utenti di sfidare, in tempo reale, i loro amici in qualsiasi parte del mondo si trovino.

PES 2018 Pro Evolution Soccer è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l'accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Neymar-Emery, rapporto incrinato: l'allenatore rischia, le ultime

Nonostante gli ottimi risultati in Ligue 1 e in Champions League , l'inizio di stagione del Psg è stato tutt'altro che sereno. Il Psg avrebbe messo gli occhi sul tecnico bianconero, ritenuto profilo perfetto per sostituire Unai Emery .

Italia, Tavecchio: "Le sensazioni sono buone, Svezia senza una stella ma…"

Per il ritorno contro gli svedesi ci sarà un San Siro tutto esaurito: " Non avevamo dubbi sulla scelta di Milano - ha affermato Tavecchio - è il cuore della città che risponde".

Playoff mondiali 2018, spareggi: le partite, orari tv, pronostici e risultati

Barzagli, Bonucci, Chiellini come ai bei tempi davanti a Buffon che vorrebbe centrare l'ennesima partecipazione ad un Mondiale . E' partito il countdown per l'Italia di Gian Piero Ventura che si giocherà l'ingresso al mondiale di Russia 2018 .

Disponibile iOS 11.1.1

Anche se il 52% potrebbe sembrare un numero accettabile, purtroppo non lo è se confrontato con le release antecedenti ad iOS 11 . Pare che la frammentazione sia limitatissima e che forse quei 21 punti percentuale siano distribuiti tra i modelli più vecchi.

Quote Italia-Svezia: azzurri favoriti anche in trasferta

L'Italia si è tuttavia parzialmente rifatta, battendo gli svedesi a Euro 2016 grazie alla rete di Eder nei minuti finali (1-0). SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal , Forsberg; Toivonen, Berg.

Barella: "Non penso al mercato. Sono legato al Cagliari"

Tra questi c'è anche il cagliaritano Nicolò Barella , che si sta mettendo in luce nella stagione in corso. Il Cagliari lo valuta 20 milioni, occhio alla concorrenza del Milan.

OVH down per ore, ecco perché

Ecco perché da alcune ore state riscontrando delle anomalie nell'accedere ad alcuni siti, almeno in riferimento a quelli che sono ospitati sui server Ovh .

Influenza, partita la campagna di vaccinazione

Alcuni studi hanno messo in evidenza un aumentato rischio di malattia grave nei bambini molto piccoli e nelle donne incinte. Per mettersi al riparo dall'influenza , è fondamentale la prevenzione con la#vaccinazione.

Chiellini: 'Italia, emergenza difensori d'area. Il Guardiolismo...'

Ieri, il difensore della Juventus è stato protagonista di una conferenza stampa che sta facendo molto discutere. Quando ero ragazzo, mi insegnavano a sentire l'uomo ed a braccare l'avversario in area.

Bankitalia nel 2013 su Veneto Banca non segnalò problemi

Prima ancora, a seguito dell'ispezione effettuata da Bankitalia nel 2007, sulla banca popolare di Vicenza , la Consob non ha ricevuto alcuna informazione sul prezzo delle azioni.