• Notizia
  • Finanza

Playoff mondiali 2018, spareggi: le partite, orari tv, pronostici e risultati

Playoff mondiali 2018, spareggi: le partite, orari tv, pronostici e risultati

E' partito il countdown per l'Italia di Gian Piero Ventura che si giocherà l'ingresso al mondiale di Russia 2018.

I ragazzi di Giampiero Ventura si presentano all'appuntamento motivati e convinti delle proprie possibilità, sulla carta favoriti ma dovranno affrontare un avversario ostico che nel suo girone ha eliminato l'Olanda e ha impensierito la Francia. "Il Mondiale senza Italia non sarebbe una tragedia, il mondo ha rischiato di perdere l'Argentina". Aspettando allora venerdì sera, diamo uno sguardo a quelle che potrebbero essere le scelte dei due Commissari Tecnici per la partita, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Svezia Italia. Barzagli, Bonucci, Chiellini come ai bei tempi davanti a Buffon che vorrebbe centrare l'ennesima partecipazione ad un Mondiale.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, J. Johansson, Seb. Il reparto difensivo sarà l'ex BBC con De Rossi e Verrati in mediana, Candreva e Darmian saranno i tornanti e la coppia d'attacco sarà composta da Zaza e Immobile. Con il contributo di Matteo Gabbia (prima squadra) e Raoul Bellanova (Primavera), la Nazionale Under 19 allenata da Paolo Nicolato prosegue invece la sua preparazione per la Fase Élite (marzo 2018), con due amichevoli contro i pari età di Olanda e Ungheria. Lo streaming sarà possibile da tablet, cellulare, pc e on demand, dopo la mezzanotte, sul sito RaiPlay.

Croati che intendono sfruttare la netta superiorità tecnica e il fattore campo per indirizzare subito la qualificazione, 1 a 1,44 Bet365. Venerdì 10 alle ore 23 l'Honduras (che ha eliminato di fatto gli USA all'ultimissima giornata dei gruppi CONCACAF) è favorita a quota SNAI 2,05 nel primo round contro un'Australia che ha fatto molta fatica nel pre-spareggio contro la Siria. Decisamente allettanti le speciali Combo Marcatori che permettono di combinare l'esito finale del match con il Primo Marcatore o il Marcatore nei 90 Minuti: particolarmente degna di nota la Combo Speciale Italia Vincente e Insigne Marcatore nei 90 Minuti, in lavagna a quota 5.00. L'Italia si gioca il biglietto per i Mondiali di calcio in Russia della prossima estate. "Mi sarebbe piaciuto giocarci ancora contro ma non in questa occasione, quindi evito molto volentieri di affrontarlo in questo spareggio perche' e' un giocatore eccezionale, che decide, determina le partite" ha chiosato Chiellini parlando del grande assente della nazionale svedese. Diverso il discorso per la Svezia, che manca al Mondiale dal 2006: in caso di qualificazione, saranno previsti due milioni di euro per i giocatori (circa 80 mila euro a testa).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trump mette paletti a fusione AT&T-Time Warner: "solo con cessione Cnn"

E pone le sue condizioni: senza la cessione della Cnn , non ci sarà nessun matrimonio tra i due gruppi. Secca la risposta di AT&T: "Non abbiamo intenzione di vendere la Cnn ".

Quote Italia-Svezia: azzurri favoriti anche in trasferta

L'Italia si è tuttavia parzialmente rifatta, battendo gli svedesi a Euro 2016 grazie alla rete di Eder nei minuti finali (1-0). SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal , Forsberg; Toivonen, Berg.

Fiat Fullback Cross, il pick-up italiano è pronto a tutto

La vettura è compatibile con la cellula Tischer Trail 200, che permette di trasformare il Fiat Fullback in un piccolo camper. Perché con Fullback è facile superare ogni ostacolo e divertirsi, senza rinunce, senza vincoli e senza compromessi.

Casa delle Donne: Castiglione, "Pronta a incontrare rappresentanti Consorzio"

Inizia a quell'epoca una lunga trattativa con il Comune per il restauro e la consegna dell'immobile alle all'associazionismo "rosa".

Naso rotto al giornalista: "Posso perdonarlo ma deve chiedere scusa a Ostia"

Diversi quelli che hanno espresso piena solidarietà agli inviati della trasmissione tv. "Io ci sarò". Imparentati con i Casamonica, gli Spada sono considerati l'ala militare dei Fasciani.

Salta convegno con D'Alema e Camusso, giovani vanno via

La decisione è stata presa dopo che gli studenti, hanno riferito, hanno avuto la rassicurazione che l'iniziativa è stata annullata.

Enel, a Lucca prima rete ricarica urbana per auto elettriche

Le colonnine saranno accessibili attraverso diverse modalità di ricarica dalla card EnelDrive alla app E-go Ricarica. A questi si è aggiunto Alberto Piglia, responsabile della mobilità elettrica Enel , che ha dettagliato il piano.

Meningite, muore studente di ingegneria a Brescia. I medici: "Ceppo non contagioso"

Tuttavia presentava anche uno stato febbrile molto alto e sospetto, accompagnato da intensi dolori alla testa e alla schiena. Dal suo ricovero al pronto soccorso alla morte nel reparto di Malattie infettive sono trascorse poco più di 24 ore.

Arriva "YouPol", l'app della polizia contro bullismo e spaccio

Da febbraio 2018 sarà estesa a tutti i capoluoghi di Regione e dal prossimo agosto allargata a tutte le province italiane. L'app non è uno strumento di delazione, non abbiamo bisogno di avere spioni sul territorio.

Siracusa fermato 15enne: spingeva madre a prostituirsi per procure soldi per slot-machine

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. Voleva, infatti, far prostituire la madre per avere i soldi da giocare nelle slot machine .