• Notizia
  • Scienza

PlayStation 4: questa settimana il multiplayer è gratuito

PlayStation 4: questa settimana il multiplayer è gratuito

I cinque giorni gratuiti andranno dalle 11:00 di mercoledì 15 novembre alla stessa ora del 20 novembre.

Sarà per i giocatori l'occasione perfetta per sfruttare a pieno il potenziale dei propri titoli preferiti e provare il multiplayer online di nuove uscite come Call of Duty®: WWII (Activision), EA SPORTS™ FIFA 18 (EA Sports), Destiny 2 (Activision), Gran Turismo Sport™ (SIE World Wide Studios) e molte altre ancora. Questo Open Multiplayer, dunque, dovrà convincere anche coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento a farlo; godendosi delle potenzialità offerte dal mondo PS Plus.

Non è richiesta alcuna registrazione: dovrete solo connettervi online e giocare.

Una bella notizia per tutti i possessori di una console Sony: dal 15 al 20 novembre il servizio di gaming online, PlayStation Plus, sarà gratuito per tutti. Per usufruire invece di tutti gli altri vantaggi di PlayStation Plus (immaginiamo i giochi gratis)= sarà necessario possedere un abbonamento attivo. E se l'esperienza multiplayer vi lascerà entusiasti, ricordate che l'abbonamento completo a PS Plus garantisce anche l'accesso a due giochi PS4 ogni mese e offre sconti esclusivi su PlayStation Store! Potreste scoprire che PlayStation Plus ha tutte le carte in regola per condurvi in luoghi inimmaginabili, dove incontrerete giocatori come voi in cerca di sfidanti o alleati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sospetta meningite, ora l'autopsia sul bimbo di 4 anni morto a Messina

Gli ambienti scolastici saranno riaperti, a seguito dell'areazione e della pulizia generale, a far data dal 17 novembre. Si attende ora l'esito degli esami.

Portogallo, sposa lancia il bouquet e muore di infarto

Le damigelle, dallo spavento e dal dolore, hanno avuto dei malori, racconta il quotidiano portoghese Correio da Manhã. La donna e madre di due figli sarà seppellita nella sua terra natale.

Arriva l'inverno, Bologna nella neve

La protezione civile della regione Veneto ha dichiarato lo stato di attenzione su gran parte del territorio. Piogge anche in Campania, Calabria, Sicilia, Sardegna .

Schianto tra auto e Tir sulla Trignina, morti due coniugi di Vasto

L'auto, una Fiat Punto alla cui guida c'era l'uomo si è scontrata con il Tir che sembra sopraggiungesse in senso opposto. L'incidente sè verificato in serata sulla Statale 650 Fondovalle Trignina al km.

Maltempo, allerta arancione per rischio vento forte sul territorio

La Toscana sarà infatti interessata da un marcato peggioramento per l'ingresso di aria molto fredda da nord. Domani, mercoledì, piogge sparse, generalmente di debole intensità, possibili su tutta la regione.

Di Maio, con noi ritiro da Afghanistan

Come riporta la voce della Treccani , "alter ego locuz. lat. (propr. "un altro me stesso"), usata in ital. come s. m. invar. - 1". Il candidato premier M5s è anche intervenuto sulla questione Nato.

Bollettino medico: Biglia torna in gruppo. Calabria? Migliora ma è ancora presto

Lucas sta progredendo, ha fatto un paio di settimane di lavoro/recupero personalizzato. Storari? E' alle prese con il mal di schiena e non si allenerà oggi per questo".

Ue, 23 Paesi firmano per la difesa comune

I Paesi aderenti promettono quindi "l'aumento periodico in termini reali dei bilanci per la difesa al fine di raggiungere gli obiettivi concordati".

Eliminazione dai Mondiali 2018: perché è tutta colpa di Ventura

Ventura ha sette mesi di un contratto da 1,5 milioni l'anno, il prolungamento al 2020 era legato alla presenza al mondiale . Il retroscena sulle dimissioni di Ventura .

Ostia, Minniti: ''Avanti attività per liberarla dalla mafia''

La vigilanza sarà importante ma discreta e dovà impedire che ci possa essere qualunque forma di condizionamento del voto. L'obiettivo è quello di " garantire la piena e assoluta libertà di voto in un quadro di assoluta tranquillità".