• Notizia
  • Scienza

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Mimikyu scaglia la sua nuova mossa Z

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Mimikyu scaglia la sua nuova mossa Z

The Pokémon Company ha rilasciato nuovi dettagli, immagini e un video di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che mostrano la nuova Mossa Z esclusiva di Mimikyu. Per usare questa mossa Z di tipo Folletto, il Pokémon deve conoscere la mossa Carineria e avere con sé il Cristallo Z esclusivo: il Mimikyum Z. Passa la sua intera esistenza nascosto sotto un panno, di cui può cambiare forma e motivo a piacimento. Inoltre, il suo manto ha un misterioso potere che protegge il Pokémon da un singolo attacco nemico. La nuova mossa Z, ora nota come Dolcesacco di Botte, è un mix talmente tenero e devastante da essere addirittura in grado di spazzare via Pokémon del calibro di Tyranitar! Finora era possibile dare a Mimikyu un Follectium Z, grazie al quale Carineria veniva trasformata nella potente mossa Z Astroimpatto Fatato.

Nella giornata odierna, sul canale YouTube dedicato ai Pokémon, è stato pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna usciranno in tutto il mondo il 17 novembre su Nintendo 3DS.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Attigliano, travolta sulla corsia d'emergenza, orvietana muore sul colpo

Solo due giorni fa, sempre sull'A1, all'altezza del km 27 in direzione Milano, un uomo è morto nello stesso modo. La vittima era scesa dall'autovettura ferma in corsia di emergenza .

Ostia, aggressione alla troupe della Rai: oggi l'interrogatorio di garanzia a Spada

Questi alcuni cartelli e striscioni esposti durante il corteo al quale ha pres parte anche la sindaca Virginia Raggi. Ad annunciare il suo sostegno, anche la presidente della Camera Laura Boldrini.

Amichevole: Russia-Argentina 0-1, decide Aguero. Mini spezzone per Dybala, gli altri "italiani"…

In difesa gioca il fiorentino German Pezzella, mentre Fazio resta a guardare tutta la partita. Che ha colpito di testa dal centro dell'area e ha battuto il portiere di casa Igor Akinfeev.

Roma, Totti: "Era il mio sogno rimanere qua per sempre"

L'ho dimostrata rimanendo per sempre in questa squadra, in questa città, indossando un'unica maglia. Dovevamo cercare di fare risultato anche su quel campo molto difficile.

Mercato Milan, Mirabelli ha assistito a Giappone-Brasile: i dettagli

Il primo è un difensore del Monaco, 25 anni, punto fermo della formazione campione di Francia in carica. Poi non se n'è fatto nulla per entrambi, ma la fascinazione di Mirabelli per il ragazzo è rimasta.

Italia, Ferrero sta con Ventura: "Fate gli inquisitori da martedì, per ribaltare la Svezia serve…"

I giocatori sono ragazzi, li si blocca! Con troppa pressione si rischia di bloccarli. " Giampaolo? E' il maestro di Sarri". Fabio a Napoli? Dite ai napoletani che se lo sono fatti scappare, adesso Quagliarella è mio.

Nuoro, frontale sulla strada in direzione Oliena: tre feriti gravi

Carlo Tandeddu e Luisa Podda e la terza persona sono state accompagnate al pronto soccorso dell'ospedale San Francesco di Nuoro . In serata, la strada è rimasta bloccata per oltre un'ora per permettere i rilievi e rimuovere le due auto danneggiate.

AS: Mertens sul taccuino dell'Atletico Madrid per giugno. Ma il Napoli…

Mertens piace all'Atletico per la sua duttilità, visto che può agire da prima punta o partendo più defilato dall'esterno. Anche l'Atletico Madrid piomba su Dries Mertens , è quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS.

Sci, la Shiffrin al comando dello speciale di Levi. Azzurre in ritardo

Mikaela Shiffrin è al comando dopo la prima manche dello slalom femminile di Levi , valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. Chiudono la top 5 Wendy Holdener - staccatissima, a oltre un secondo da Shiffrin -e Nina Loeseth.

Omicidio a Castellamonte: 60enne trovato morto, ucciso nel sonno

Uomo ucciso mentre dormiva in frazione Spineto nel Comune di Castellamonte . Toccherà al medico legale stabilire con precisione l'ora del decesso.