• Notizia
  • Esteri

Portogallo, sposa lancia il bouquet e muore di infarto

Portogallo, sposa lancia il bouquet e muore di infarto

Il giorno del matrimonio, uno dei più belli della vita, impresso nella memoria e nelle fotografie di amici e parenti, si è trasformata nel più più brutto, nell'ultimo.

È accaduto ad Amadora, piccola cittadina del Portogallo. La sposa, che già soffriva di problemi cardiaci, si era trasferita in Portogallo dallo stato africano di Guiné-Bissau per ricevere cure più adeguate.

Marta Ferraro sul sito de Il Messaggero scrive che il ricevimento sembrava procedere per il meglio e Celeste Biaguè e Rui, gli sposi, apparivano felici e radiosi. In Europa aveva anche trovato l'amore e aveva deciso di sposarsi. La donna, un'africana di 42 anni originaria della Guinea-Bissau, mentre si apprestava a lanciare il bouquet, come da tradizione, si è accasciata a terra, morendo poco dopo a causa di un arresto cardiaco. Le damigelle, dallo spavento e dal dolore, hanno avuto dei malori, racconta il quotidiano portoghese Correio da Manhã. La donna e madre di due figli sarà seppellita nella sua terra natale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Schianto tra auto e Tir sulla Trignina, morti due coniugi di Vasto

L'auto, una Fiat Punto alla cui guida c'era l'uomo si è scontrata con il Tir che sembra sopraggiungesse in senso opposto. L'incidente sè verificato in serata sulla Statale 650 Fondovalle Trignina al km.

Debutto positivo sul mercato per Xbox One X

Come sempre accade per il lancio di una nuova console, ecco che in rete giungono le prime notizie di malfunzionamenti relativi a Xbox One X .

Italia-Russia Under 21 termina 3-2

C'era pero' bisogno di questo successo il giorno dopo il fallimento della Nazionale maggiore. Reti: 12′ pt Verde , 46′ pt Rasskazov , 26′ st Bakaev , 32′ st Parigini , 48′ st Orsolini .

Bollettino medico: Biglia torna in gruppo. Calabria? Migliora ma è ancora presto

Lucas sta progredendo, ha fatto un paio di settimane di lavoro/recupero personalizzato. Storari? E' alle prese con il mal di schiena e non si allenerà oggi per questo".

Marzabotto, festeggia col saluto romano. Il giocatore: "Sono pentito"

Chiediamo immediate misure nei confronti della società 65 Futa che prevedano l'allontanamento del giocatore dai campi di calcio . So che nessuna mia parola potrà cancellare né il mio sconsiderato gesto , né il dolore che esso ha causato.

De Laurentiis: "Tavecchio si dimetta. Insigne? Inutile convocarlo e non farlo giocare"

Non sono stati in grado di mantenerlo, allora evidentemente avevano sbagliato a prenderlo. "Un giovane di 35 anni". Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lancia una frecciata al ct Ventura .

Ostia, Minniti: ''Avanti attività per liberarla dalla mafia''

La vigilanza sarà importante ma discreta e dovà impedire che ci possa essere qualunque forma di condizionamento del voto. L'obiettivo è quello di " garantire la piena e assoluta libertà di voto in un quadro di assoluta tranquillità".

Quanto costa all'Italia non andare ai mondiali?

Molti i fattori che hanno contribuito, a cominciare dalla vendita, ovvia, di gadget, ma anche di televisori. Il processo nei confronti dell'(ex) ct Giampiero Ventura era già iniziato da tempo.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.