• Notizia
  • Esteri

Portogallo, sposa lancia il bouquet e muore di infarto

Portogallo, sposa lancia il bouquet e muore di infarto

Il giorno del matrimonio, uno dei più belli della vita, impresso nella memoria e nelle fotografie di amici e parenti, si è trasformata nel più più brutto, nell'ultimo.

È accaduto ad Amadora, piccola cittadina del Portogallo. La sposa, che già soffriva di problemi cardiaci, si era trasferita in Portogallo dallo stato africano di Guiné-Bissau per ricevere cure più adeguate.

Marta Ferraro sul sito de Il Messaggero scrive che il ricevimento sembrava procedere per il meglio e Celeste Biaguè e Rui, gli sposi, apparivano felici e radiosi. In Europa aveva anche trovato l'amore e aveva deciso di sposarsi. La donna, un'africana di 42 anni originaria della Guinea-Bissau, mentre si apprestava a lanciare il bouquet, come da tradizione, si è accasciata a terra, morendo poco dopo a causa di un arresto cardiaco. Le damigelle, dallo spavento e dal dolore, hanno avuto dei malori, racconta il quotidiano portoghese Correio da Manhã. La donna e madre di due figli sarà seppellita nella sua terra natale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italia-Svezia: il day after di Ventura e la promessa di dimissioni

Nel video , che proponiamo qui sotto, l'allenatore azzurro "promette" le dimissioni da commissario tecnico della Nazionale . Alla fine ci sono volute le Iene , per strappare il "SI" più atteso da milioni di calciofili italiani.

Battlefront II, EA fa dietrofront sul prezzo degli eroi

Lo fa facendo vestire al giocatore sia i panni dell'inedita protagonista che di diversi eroi più conosciuti, in più occasioni durante tutta la durata della campagna.

Sorprenden a ex de Justin Bieber con ex de Selena Gomez

Ahora, un fan desconocido los captó tomando una caminata en la tarde en Los Angeles. Selena Gomez y Abel Tesfaye, The Weeknd , han sido una de las parejas del año.

Italia-Russia Under 21 termina 3-2

C'era pero' bisogno di questo successo il giorno dopo il fallimento della Nazionale maggiore. Reti: 12′ pt Verde , 46′ pt Rasskazov , 26′ st Bakaev , 32′ st Parigini , 48′ st Orsolini .

Bollettino medico: Biglia torna in gruppo. Calabria? Migliora ma è ancora presto

Lucas sta progredendo, ha fatto un paio di settimane di lavoro/recupero personalizzato. Storari? E' alle prese con il mal di schiena e non si allenerà oggi per questo".

Eliminazione dai Mondiali 2018: perché è tutta colpa di Ventura

Ventura ha sette mesi di un contratto da 1,5 milioni l'anno, il prolungamento al 2020 era legato alla presenza al mondiale . Il retroscena sulle dimissioni di Ventura .

Per telefonia, pay tv e internet

Raddoppiano anche le sanzioni che vanno da un minimo di 240 mila euro ad un massimo di 5 milioni. Basta con la fregature dei 28 giorni, la bolletta del telefono o della pay tv torna mensile.

Ambra e Allegri, "luna di miele" romantica a Venezia

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini anticipa anche quello che è stato un momento precedente alla mini-vacanza a Venezia . L'allenatore e l'attrice farebbero sul serio.

Eliminazione dal Mondiale, l'Equipe titola: "Ciao Italia"

Sono dispiaciuto perché lo stadio stasera per l'ennesima volta mi ha fatto capire cosa significa allenare la nazionale . La gestione Tavecchio è risultata fallimentare probabile una rifondazione ma staremo a vedere l'evolversi degli eventi.

Ostia, Minniti: ''Avanti attività per liberarla dalla mafia''

La vigilanza sarà importante ma discreta e dovà impedire che ci possa essere qualunque forma di condizionamento del voto. L'obiettivo è quello di " garantire la piena e assoluta libertà di voto in un quadro di assoluta tranquillità".