• Notizia
  • Intrattenimento

Rosy Abate, ogni domenica su Canale 5 con Giulia Michelini

Rosy Abate, ogni domenica su Canale 5 con Giulia Michelini

Rosy Abate non è solo la fredda e spietata malvivente che tutti conoscono.

La fantastica attrice Giulia Michelini, che interpreta da anni il ruolo di Rosy, è stata intervista da Silvia Toffanin nel salotto di "Verissimo" e durante la lunga intervista l'attrice ha svelato che il suo personaggio si mostrerà al pubblico con un atteggiamento e una personalità diversa dal passato: "In questa serie non vedremo quella Rosy vendicativa, non è più così incattivita, è ancora una mamma in qualche modo o comunque scopre di esserlo di nuovo".

Rosy Abate è cambiate ed i telespettatori se ne accorgeranno a partire da questa sera, quando esordirà con la prima puntata della fiction.

Dopo aver finto la propria morte, addolorata per la sorte del figlio, volendo iniziare una nuova vita lontano da tutto e tutti, Rosy Abate si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure ed ha iniziato a vivere una vita tranquilla, ed assolutamente ordinaria. Inoltre, i due mafiosi Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga senza svelarle il luogo in cui si trova Leonardino. Questa affermazione si è trasformata in un vero e proprio enigma perché adesso tutti si chiedono se il piccolo Leonardo sia realmente vivo o se alcuni malfattori vogliono incastrare Rosy utilizzando come esca il suo amato figlio, apparentemente scomparso nelle stagioni precedenti. Insomma Rosy Abate è riuscita a ricostruirsi una vita serena vicino a Francesco senza sapere che il passato sarebbe tornato a bussare alla sua porta. La serie andrà in onda per cinque entusiasmanti serate e tutti gli appuntamenti riserveranno colpi di scena e sorprese decisamente sbalorditive.

Ecco il cast di Rosy Abate La Serie: Giulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Francesco Ricci, Paola Michelini, Bruno Torrisi, Mario Sgueglia, Paolo Bernardini, Chopin Yoahnn, Stella Sabbadin, Sofia Pellegrino, Augusto Zucchi e Ciro Esposito.

Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare, ma deve guardarsi da Luca, poliziotto e migliore amico di Francesco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Danimarca - Irlanda 0-0, il tabellino: pari a reti bianche e poche emozioni

Nel secondo tempo la Danimarca si rende pericolosa al 69′ con Poulsen che dal limite sfiora il palo alla destra di Randolph . L'arbitro concede quattro minuti di recupero ma non bastano per cambiare il risultato.

Cade dalla barella: anziana muore in ospedale

Ricoverata per una cistite, muore dopo una caduta dalla barella . È successo a Napoli nel pomeriggio di sabato 11 novembre. Un'anziana donna di 89 anni è deceduta nella giornata di ieri all'interno dell'ospedale San Giovanni Bosco a Napoli .

Lazio, Gazzetta: "Inzaghi in ansia: si ferma Strakosha"

L'apprensione comunque rimane, visto che dietro di lui al momento c'è il solo Guerrieri . Il giocatore è già rientrato a Roma per sottoporsi agli esami del caso.

Higuain, parla il fratello: 'Gonzalo come Ibra, i problemi di nostra madre...'

Per ora in testa c'è il Napoli , ma l'obiettivo di Higuain è lo scudetto: "Temiamo la beffa?" Nessuna paura, è solo un gioco. In che cosa la Juventus ha cambiato suo fratello? Queste le sue principali parole: "La Juve l'ha aiutato molto a crescere".

Trump scatenato: non direi mai di Kim che è "basso e grasso"

Ad un suo duro discorso di alcuni giorni fa Kim aveva risposto chiamando Trump un " vecchio lunatico ". Trump poi si è concentrato sulla questione delle interferenze russe nelle presidenziali 2016.

Catania: minacciarono giovane per post su S.Agata, identificati gli autori

Le indagini traggono origine dalla denuncia di una madre in merito alle minacce ricevute dal figlio 17enne . Altri due maggiorenni sono stati invece segnalati alla Procura Distrettuale etnea.

Play off "Russia 2018" Svezia-Italia 1-0: azzurri deludenti. Ritorno lunedi'

Sul risultato di 1-0, Ventura è passato al 4-2-4 inserendo Eder per Belotti e al 75′ Insigne per Verratti . Ora la qualificazione per gli azzurri di Ventura si fa in salita.

Pensioni, Pioggia di emendamenti nella legge di bilancio

Il Pd "ha presentato sulle pensioni un impianto che allunga, allarga e fluidifica l'Ape social ". Valanga di emendamenti alla legge di bilancio.

Corea del Nord, esercitazione Usa-Corea del Sud nel mar di Giappone

Sale ancora più forte e pericolosa la tensione internazionale fra gli Stati Uniti e la Corea del Nord . Secondo la Corea del Nord il presidente Usa Trump sarebbe un "guerrafondaio" (foto d'archivio).

Ostia, Roberto Spada viene fermato dai carabinieri: è indagato per il pestaggio

Gli inquirenti analizzano i video delle telecamere di sorveglianza di zona per individuare e fermare anche il secondo aggressore. Durante l'aggressione, Spada ha utilizzato anche una mazza con la quale ha colpito anche l'operatore della troupe.