• Notizia
  • Intrattenimento

Rosy Abate, ogni domenica su Canale 5 con Giulia Michelini

Rosy Abate, ogni domenica su Canale 5 con Giulia Michelini

Rosy Abate non è solo la fredda e spietata malvivente che tutti conoscono.

La fantastica attrice Giulia Michelini, che interpreta da anni il ruolo di Rosy, è stata intervista da Silvia Toffanin nel salotto di "Verissimo" e durante la lunga intervista l'attrice ha svelato che il suo personaggio si mostrerà al pubblico con un atteggiamento e una personalità diversa dal passato: "In questa serie non vedremo quella Rosy vendicativa, non è più così incattivita, è ancora una mamma in qualche modo o comunque scopre di esserlo di nuovo".

Rosy Abate è cambiate ed i telespettatori se ne accorgeranno a partire da questa sera, quando esordirà con la prima puntata della fiction.

Dopo aver finto la propria morte, addolorata per la sorte del figlio, volendo iniziare una nuova vita lontano da tutto e tutti, Rosy Abate si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure ed ha iniziato a vivere una vita tranquilla, ed assolutamente ordinaria. Inoltre, i due mafiosi Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con la droga senza svelarle il luogo in cui si trova Leonardino. Questa affermazione si è trasformata in un vero e proprio enigma perché adesso tutti si chiedono se il piccolo Leonardo sia realmente vivo o se alcuni malfattori vogliono incastrare Rosy utilizzando come esca il suo amato figlio, apparentemente scomparso nelle stagioni precedenti. Insomma Rosy Abate è riuscita a ricostruirsi una vita serena vicino a Francesco senza sapere che il passato sarebbe tornato a bussare alla sua porta. La serie andrà in onda per cinque entusiasmanti serate e tutti gli appuntamenti riserveranno colpi di scena e sorprese decisamente sbalorditive.

Ecco il cast di Rosy Abate La Serie: Giulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Francesco Ricci, Paola Michelini, Bruno Torrisi, Mario Sgueglia, Paolo Bernardini, Chopin Yoahnn, Stella Sabbadin, Sofia Pellegrino, Augusto Zucchi e Ciro Esposito.

Rosy ha una nuova ragione per tornare a lottare, ma deve guardarsi da Luca, poliziotto e migliore amico di Francesco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Iraq, scossa di terremoto di magnitudo 7.2 al confine con l'Iran

Lo riferisce lo United States geological Survey, precisando che l'evento sismico è stata avvertito anche in Israele e a Dubai. Una delle città più grandi e prossime all'epicentro risulta quella di Halabjah, che conta oltre 60.000 abitanti.

Pedrosa: 'la MotoGP è cambiata tanto'

Alla partenza ha pensato bene di fare da scudiero al proprio capo-squadra Marc Marquez difendendolo da ogni tipo di attacco. Dani Pedrosa racconta il suo successo a Valencia, maturato con un sorpasso all'ultimo giro su Zarco .

Ekdal: "Mi aspettato un'Italia più forte, ma lunedì può cambiare tutto"

Manca poco oramai alla resa dei conti tra Italia e Svezia che si giocheranno a 'San Siro' un posto al prossimo Mondiale . Forse il direttore di gara ci ha dato qualcosa in più ieri, ma questo fa parte del gioco.

Gf Vip, rivolta contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Squalificateli"

Tuttavia c'è anche chi spezza una lancia in favore di Cecilia e Moser additando i detrattori della coppia come "falsi moralisti". In particolare la scena pare che non sia piaciuta al pubblico.

[TN] - LIVE - Ventura e Buffon in conferenza: "Cambieremo qualcosa", "partita storica"

Una possibile vittoria vorrebbe dire tanto per tutti, al di là della mia situazione, che è secondaria e non conta nulla". Per quanto mi riguarda da venerdì sono in tensione, ho la giusta attenzione per questa partita.

Cade dalla barella: anziana muore in ospedale

Ricoverata per una cistite, muore dopo una caduta dalla barella . È successo a Napoli nel pomeriggio di sabato 11 novembre. Un'anziana donna di 89 anni è deceduta nella giornata di ieri all'interno dell'ospedale San Giovanni Bosco a Napoli .

Lazio, Gazzetta: "Inzaghi in ansia: si ferma Strakosha"

L'apprensione comunque rimane, visto che dietro di lui al momento c'è il solo Guerrieri . Il giocatore è già rientrato a Roma per sottoporsi agli esami del caso.

Sciopero treni 10 novembre 2017, venerdì a rischio disagi per stop

L'agitazione interesserà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido , Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Servizi urbani di Modena, Carpi, Sassuolo: servizio garantito dalle ore 06,30 alle ore 08,30 e dalle ore 12,00 alle 16,00.

Pensioni, Pioggia di emendamenti nella legge di bilancio

Il Pd "ha presentato sulle pensioni un impianto che allunga, allarga e fluidifica l'Ape social ". Valanga di emendamenti alla legge di bilancio.

Ostia, Roberto Spada viene fermato dai carabinieri: è indagato per il pestaggio

Gli inquirenti analizzano i video delle telecamere di sorveglianza di zona per individuare e fermare anche il secondo aggressore. Durante l'aggressione, Spada ha utilizzato anche una mazza con la quale ha colpito anche l'operatore della troupe.