• Notizia
  • Scienza

Samsung Galaxy X: in rete le foto della possibile interfaccia grafica

Samsung Galaxy X: in rete le foto della possibile interfaccia grafica

Diciamoci la verità, i fans sfegatati di Apple, quelli che si getterebbero nel fuoco per ogni fiato del fu Jobs e ora del buon Tim Cook, si stanno simpatici solo tra loro.

Certamente, in questo video, ci sono precise scelte di marketing da parte di Samsung ma, come diceva Dale Carnegie - uno dei più autorevoli esperti di comunicazione del secolo scorso: "Le critiche ingiuste sono spesso dei complimenti dissimulati: ricordatevi che nessuno prende a calci un cane morto". Scusate, era doveroso. È altrettanto doveroso dire che il reparto marketing dell'azienda di Cupertino, riuscirebbe a vendere anche il ghiaccio agli eschimesi, facendo loro credere che sia la più grande scoperta del secolo. E ci sono già le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del gioiellino di Seul.

Il sistema operativo scelto è la versione Android 8.0 Oreo, già utilizzato per i Samsung Galaxy S8/S8+, ottimizzato dal punto di vista della Samsung Experience 9.0, nata dal rebranded dell'interfaccia TouchWiz.

Apple vince finalmente la causa su Samsung per la violazione del brevetto slide-to-unlock e ottiene il risarcimento di ben 120 milioni di dollari. Nella scena finale poi, il dolce e ormai meno giovane protagonista, decide di mettere nel cassetto il suo iPhone, per passare al lato oscuro della for... ehm, a Galaxy Note 8, e subito dopo lo vediamo camminare accanto alla classica coda di aficionados in attesa di acquistare il nuovo iPhone.

Samsung, che fino ad oggi ha potuto garantirsi ampi consensi causa un mercato prodotti diversificato per fascia di appartenenza ed una rete di compravendita internazionale senza limitazioni, pare quindi destinata a cedere il posto allo storico acerrimo rivale in carica californiano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rodriguez, problema muscolare: ecco quanto riferito dal procuratore

Ma al San Paolo la squadra azzurra gioca benissimo, si è visto anche nei 20' iniziali contro gli uomini di Guardiola. Ricardo può fare anche il centrale di difesa, sa impostare il gioco con tranquillità, così come gestire il pallone.

Francia: travolge studenti con la sua auto. Media: "Atto deliberato"

Del caso si sta occupando la polizia giudiziaria di Tolosa , mentre il bilancio dell'attacco è di tre persone rimaste ferite . Una vettura è piombata su un gruppo di pedoni in Francia , davanti al liceo Saint-Exupéry a Blagnac , vicino Tolosa .

Giornalisti di Nemo picchiati brutalmente da Roberto Spada, fratello del boss condannato

Poi, insieme a un'altra persona, si è diretto verso il film maker, sferrando calci e pugni anche contro di lui in modo violento. Il cronista è anche stato operato d'urgenza in una clinica per ridurre l'entità della frattura nasale.

Bus in fiamme all'alba, incendio a bordo: arrivano i vigili del fuoco

L'autista, informa ancora Atac , ha provato a spegnere l'incendio con l'estintore di bordo, ma le fiamme si sono sviluppate. Nessuna conseguenza per il conducente. "Fortunatamente nessun passeggero è rimasto ferito, solo tanto spavento".

Borini: "Milan, sono fiducioso. Io titolare? Non sono sorpreso"

Contro il Sassuolo abbiamo giocato un secondo tempo discreto, abbiamo creato e realizzato, questo ci dà fiducia per il Napoli ". Ci serve ancora un po' di rodaggio ma il campionato è lungo, mancano ancora tante partite e sono sicuro che arriveremo in cima.

Fabrizio Frizzi, il primo post dopo il malore: "Combatto per riprendermi"

Frizzi parla di " brutta avventura " e la speranza è che presto si concluda nel migliore dei modi. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere.Un abbraccio a tutti".

Caos Tari: alcuni Comuni l'hanno aumentata per errore

In parole povere, sulle pertinenze si applica la Tari come se fossero case, se chi le usa non risiede nel Comune . Adesso ci si mettono pure gli errori che, sembra proprio, siano costati carissimi negli ultimi anni.

Conte Psg, prime smentite nonostante i contatti avviati

Conte è un obiettivo anche del Psg , il Milan dovrà muoversi per non perdere l'allenatore dei sogni. Quasi sicuramente Antonio Conte lascerà il Chelsea al termine della stagione.

Tentano di rapinare un quattordicenne: due romeni fermati a Nicosia

A quel punto i carabinieri si sarebbero subito messi sulle tracce dei due romeni , intercettati e arrestati poco dopo. Si tratta di Liviu Malin Negreanu, 37 anni e di Florian Horvath 28 anni, entrambi con dimora a Catania.

Ghoulam, rinnovo vicino: 3.5 milioni al giocatore e 35 di clausola rescissoria

Manca solamente la ratifica da parte di Aurelio De Laurentiis sui contratti, ma l'intesa è stata raggiunta. La clausola rescissoria è valida solo per l'estero.