• Notizia
  • Scienza

Samsung Galaxy X: in rete le foto della possibile interfaccia grafica

Samsung Galaxy X: in rete le foto della possibile interfaccia grafica

Diciamoci la verità, i fans sfegatati di Apple, quelli che si getterebbero nel fuoco per ogni fiato del fu Jobs e ora del buon Tim Cook, si stanno simpatici solo tra loro.

Certamente, in questo video, ci sono precise scelte di marketing da parte di Samsung ma, come diceva Dale Carnegie - uno dei più autorevoli esperti di comunicazione del secolo scorso: "Le critiche ingiuste sono spesso dei complimenti dissimulati: ricordatevi che nessuno prende a calci un cane morto". Scusate, era doveroso. È altrettanto doveroso dire che il reparto marketing dell'azienda di Cupertino, riuscirebbe a vendere anche il ghiaccio agli eschimesi, facendo loro credere che sia la più grande scoperta del secolo. E ci sono già le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del gioiellino di Seul.

Il sistema operativo scelto è la versione Android 8.0 Oreo, già utilizzato per i Samsung Galaxy S8/S8+, ottimizzato dal punto di vista della Samsung Experience 9.0, nata dal rebranded dell'interfaccia TouchWiz.

Apple vince finalmente la causa su Samsung per la violazione del brevetto slide-to-unlock e ottiene il risarcimento di ben 120 milioni di dollari. Nella scena finale poi, il dolce e ormai meno giovane protagonista, decide di mettere nel cassetto il suo iPhone, per passare al lato oscuro della for... ehm, a Galaxy Note 8, e subito dopo lo vediamo camminare accanto alla classica coda di aficionados in attesa di acquistare il nuovo iPhone.

Samsung, che fino ad oggi ha potuto garantirsi ampi consensi causa un mercato prodotti diversificato per fascia di appartenenza ed una rete di compravendita internazionale senza limitazioni, pare quindi destinata a cedere il posto allo storico acerrimo rivale in carica californiano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bale, ci risiamo: nuovo infortunio per la stella del Real Madrid

Il Real Madrid non ha specificato i tempi di recupero, lo ha fatto invece AS, quotidiano da sempre vicino alle vicende dei blancos .

Ferrari in fiamme FOTO dopo incidente su A8 Varese-Milano

Il 50enne che era alla guida è stato trasportato in codice verde all'ospedale Sacco di Milano . Ancora da chiarie le cause e l'esatta dinamica di quanto accaduto.

A4, incidente tra tir a Portogruaro: 10 chilometri di coda

Autovie Venete conferma la presenza di incolonnamenti ma non ha ancora adottato provvedimenti di chiusura. Sono in corso le operazioni per la rimozione degli altri due mezzi pesanti, danneggiati più pesantemente.

Sun: Mancini bocciato dal West Ham per "le scandalose richieste economiche"

La società londinese, terzultima in classifica in Premier League , ha poi deciso di virare su David Moyes . Sulle pretese di Mancini il noto tabloid fornisce ampi particolari.

Bus in fiamme all'alba, incendio a bordo: arrivano i vigili del fuoco

L'autista, informa ancora Atac , ha provato a spegnere l'incendio con l'estintore di bordo, ma le fiamme si sono sviluppate. Nessuna conseguenza per il conducente. "Fortunatamente nessun passeggero è rimasto ferito, solo tanto spavento".

Roma trovato cadavere accoltellato al petto: era nel parco del Turismo

Da un primo esame il corpo della transessuale presenterebbe una profonda ferita al torace, probabilmente una coltellata al cuore . Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato del commissariato Esposizione allertati da un passante.

Uber deve pagare stipendio e ferie ai suoi autisti

Nel corso degli ultimi anni abbiamo migliorato notevolmente la nostra applicazione per garantire agli autisti un maggior controllo.

Tentano di rapinare un quattordicenne: due romeni fermati a Nicosia

A quel punto i carabinieri si sarebbero subito messi sulle tracce dei due romeni , intercettati e arrestati poco dopo. Si tratta di Liviu Malin Negreanu, 37 anni e di Florian Horvath 28 anni, entrambi con dimora a Catania.

Carcere di Marassi, sputi agli agenti e telefonini in cella

I malcapitati colleghi hanno riportato lesioni tali da essere esonerati dal servizio ed avviati ai sanitari esterni. Ed il Ministero della Giustizia, anziché intervenire concretamente con adeguati stanziamenti, pensa ad altro.

Napoli, esplode bomba in Via Pessina: distrutto un bar

Rintracciato il fratello del proprietario, cogestore del bar, che ha riferito agli agenti di non aver mai ricevuto minacce. Decine le telefonate di allarme, ricevute dalle forze dell'ordine da parte dei tanti cittadini che avevano udito il boato.