• Notizia
  • Salute

Scontri nel pre-partita: feriti tre poliziotti e un tifoso

Scontri nel pre-partita: feriti tre poliziotti e un tifoso

Scontri tra tifosi fuori dallo stadio Dacia Arena di Udine poco prima dell'inizio della partita Udinese- Napoli, intorno alle 14 di oggi, domenica 26 novembre.

Un gruppo di supporters partenopei - secondo quanto appreso dall'Ansa - si sarebbe spostato dalla zona della curva sud dedicata agli ospiti in direzione del settore nord, occupata abitualmente dalla tifoseria di casa. A circa un'ora dal match si sono verificati scontri tra ultras azzurri e polizia.

Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza. Le due tifoserie sono venute a contatto e c'è stata una guerriglia di circa cinque minuti; al momento la situazione sembra essersi normalizzata.

C'è stato un lancio di oggetti e di fumogeni, poi i rinforzi di carabinieri e poliziotti in tenuta anti-sommossa hanno consentito di disperdere le due tifoserie. Tre di loro, non quattro come appariva in un primo momento, sono stati accompagnati in Questura. Nessun incidente si è registrato invece al termine.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Silvio Berlusconi candida premier l'ex comandante generale dei carabinieri Leonardo Gallitelli

Non è stato tenero verso il fondatore del M5S né verso il candidato premier dei grillini, Berlusconi . Rigirando poi la domanda che Lily Gruber fece a Scalfari , gli viene chiesto " Renzi e Di Maio? ".

Voragine si apre in una discoteca a Tenerife, 22 persone ferite

Tenerife è una destinazione turistica assai gettonata in Europa anche durante l'inverno per via del clima mite. La maggior parte delle persone che sono rimaste ferite è di nazionalità spagnola.

Lazio, Inzaghi: "VAR? Deve intervenire solo in situazione chiare"

Il tecnico biancoceleste comunque non toglie i meriti ad una buona Fiorentina: " I viola - conclude - non hanno demerito, anzi". Per me Caicedo è in anticipo sulla palla, Pezzella va sul pallone che si alza 20 metri per il colpo di Caicedo .

Scontro tra due moto Morto un sedicenne

La polizia municipale dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa ha posto sotto sequestro i due veicoli interessati dallo scontro. Lo scontro tra le tre moto è avvenuto intorno alle 15, in via dell'Industria, fuori dall'abitato di Montelupo Fiorentino.

"Istiga minorenni all'anoressia e al suicidio": denunciata blogger di 19 anni

Una 19enne di Porto Recanati denunciata per istigazione per istigazione al suicidio e lesioni gravissime dalla polizia di Ivrea . Dopo aver constatato le finalità del blog, la creatrice dello stesso è stata denunciato.

Warhammer 40.000: Gladius - Relics of War annunciato ufficialmente

Warhammer 40.000: Gladius - Relics of War è già comparso su Steam , anche se non si ha ancora una data di uscita né un prezzo. Se siete appassionati dei videogiochi RTS, potete acquistare Halo Wars 2 con le offerte Amazon.

Donne, "non svuotare di senso il lavoro dei centri antiviolenza"

Per contatti, informazioni e iscrizioni 0481.474700, 333.2810048, info@dadonnaadonna. Il profilo delle donne che si rivolgono al servizio resta quello descritto.

Serie A, vincono Chievo e Verona

Il provvisorio vantaggio degli ospiti era arrivato al 17' a causa di un autogol di Cesar sugli sviluppi di un cross di Lazzari. Pecchia al momento salva la sua panchina e mette nei guai Bucchi , sempre più risucchiato a 2 punti dalla zona retrocessione.

Furti nel "salotto buono" della città, topo d'appartamento incastrato dalle telecamere

L'arrivo dei carabinieri ha messo fine alla razzia: arrestati in flagranza con l'accusa di tentato furto continuato in concorso.

Genoa, la conferenza stampa di Davide Ballardini (LIVE)

Non lo conosco ma ne riconosco le straordinarie qualità. "Sarà meglio che duelli individuali a tutto campo non se ne facciano". Domani ritrova il Ferraris: personalmente che emozioni pensa di provare? Siamo molto concentrati su quello che dobbiamo fare.