• Notizia
  • Intrattenimento

Shakira posticipa l'"El Dorado World Tour"

Shakira posticipa l'

Un periodo davvero sfortunato per la musica internazionale: Shakira è costretta a rimandare i concerti del suo El Dorado Tour al 2018.

Con un comunicato ufficiale reso noto anche sui profili social della cantante, Shakira ha ammesso di aver vissuto uno dei 'periodi più difficili della sua carriera' e che, a causa di una emorragia alle corte vocali, i dottori le hanno consigliato assoluto riposo.

Questo l'annuncio di Live Nation: "Live Nation e Shakira sono spiacenti di informare che, su ordine del medici, la leg europea dell'"El Dorado World Tour" di Shakira sarà posticipata al 2018".

Tramite l'agenzia, poi, Shakira ha chiesto scusa ai fan che l'attendevano nei loro Paesi: "Shakira è profondamente dispiaciuta di posticipare le date dei suoi concerti che sarebbero dovuti cominciare questa settimana, ma è al tempo stesso concentrata sul recupero e la guarigione in modo da tornare ad esibirsi al meglio della sua forma". E, ovviamente, questo significa che i numerosi ammiratori che non vedevano l'ora di cantare con lei sotto il palco non lo potranno fare.

Oggi, dopo tanti ritiri e cancellazioni dell'ultimo minuto, è arrivata la notizia ufficiale dello stop di Shakira fino al 2018. I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d'Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data del concerto che sarà annunciata nei prossimi giorni.

Shakira sta male, la cantante è stata colpita da un'emorragia alle corde vocali. Dopo questo momento di "relax" tornerà on stage con ancora più carica e adrenalina di prima. L'affetto dei fan non mente (proprio come i "fianchi, "Hips")".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Eliminazione dal Mondiale, l'Equipe titola: "Ciao Italia"

Sono dispiaciuto perché lo stadio stasera per l'ennesima volta mi ha fatto capire cosa significa allenare la nazionale . La gestione Tavecchio è risultata fallimentare probabile una rifondazione ma staremo a vedere l'evolversi degli eventi.

Giallo della pittrice scomparsa, la figlia riconosce il corpo

Era atteso per questa mattina l'interrogatorio di Giuseppe e Simone Santoleri. Il corpo è stato avvistato da un passante, attirato dal cattivo odore.

Malagò: "Se fossi in Tavecchio mi dimetterei"

E' anche un problema culturale, che parte dalla scuola calcio dei ragazzi e da come si insegna ai genitori che stanno in tribuna". Una domanda anche sul commissario tecnico Giampiero Ventura: "Purtroppo è stata una scommessa persa dalla Federcalcio".

Golfo di Napoli, recuperato il corpo senza vita di una donna

A circa due miglia dal porto di Napoli , l'avvistamento del corpo e l'immediata segnalazione alla guardia costiera . Dalle prime informazioni trapelate pare che il corpo della donna si trovava in mare già da molto tempo.

Ventura parla da ex: "Ma non mi dimetto. Futuro? Parlerò con Tavecchio"

Perché ciò che è certo è che la permanenza di Ventura sulla panchina azzurra è solo questione di giorni se non di ore. Un mondiale che per uno strano scherzo del destino si giocò proprio in Svezia .

Il Signore degli Anelli diventa una serie tv di Amazon

Ambientato nella Terra di Mezzo , l'adattamento televisivo esplorerà nuove storie, che precedono l'opera di J.R.R. Tolkien Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello .

Colpo di scena al GFVip: la lettera di Fabrizio Corona

I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia. Trovi qui il video con un estratto della lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez .

I Rodriguez sono favoriti? L'opinione di Ilary Blasi

Ma le stesse cose accadono anche in tv? Però non conosco una persona che mi abbia fatto questa confidenza o rivelazione. Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano, ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una Casa .

Tutta la delusione di Barzagli: "lascio la Nazionale, che brutto così"

Le lacrime dell'Europeo erano uno sfogo, lasciare così la Nazionale è un duro colpo. Penso si debba partire dall'amore che ci ha dimostrato Milano e tutta la nazione.

Gomorra 3 al cinema Centrale

Ritroviamo Ciro in Bulgaria, dove è diventato l'uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Un'operazione senza precedenti in Italia che vedrà una serie tv debuttare in anteprima al cinema .