• Notizia
  • Scienza

Sky Q: ufficiale la presentazione a Milano il 22 Novembre

Sky Q: ufficiale la presentazione a Milano il 22 Novembre

Adesso invece sappiamo che l'evento di lancio dello Sky Q si terrà il prossimo 22 Novembre. Sky vuole con esso garantire una nuova esperienza nel mondo della navigazione ed interazione con i contenuti digitali in streaming. Sky ha quindi deciso di portare queste novità anche in Italia, dopo l'esordio nel Regno Unito dell'anno scorso.

Sky Q, quindi, sarà presentata come una piattaforma a se stante che avrà un soprapprezzo sulle bollette degli utenti.

Insieme ai decoder verrà lanciata anche l'applicazione My Q, con la quale usufruire di tutte le funzionalità del decoder secondario su uno smartphone o su un tablet (connesso alla stessa rete WiFi).

350 ore di programmazione in risoluzione HD.

Si parla di un decoder UHD Ready con uscita multimediale HDMI abilitata allo standard 1.4b con HDCP 1.2 aggiornata per la visualizzazione di stream Ultra HD Video.

Ingresso HDMI e due porte USB 2.0. Non ci resta che aspettare il 22 novembre per avere delle novità garantite.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mercato Milan, Mirabelli ha assistito a Giappone-Brasile: i dettagli

Il primo è un difensore del Monaco, 25 anni, punto fermo della formazione campione di Francia in carica. Poi non se n'è fatto nulla per entrambi, ma la fascinazione di Mirabelli per il ragazzo è rimasta.

Sisma, Borrelli: entro l'anno 80% casette

Sono convinto che si dovrà fare velocemente, si farà velocemente, con l'impianto normativo che si sta immaginando con la semplificazione del processo della ricostruzione".

Nuoro, frontale sulla strada in direzione Oliena: tre feriti gravi

Carlo Tandeddu e Luisa Podda e la terza persona sono state accompagnate al pronto soccorso dell'ospedale San Francesco di Nuoro . In serata, la strada è rimasta bloccata per oltre un'ora per permettere i rilievi e rimuovere le due auto danneggiate.

"Effetto domino" bloccato a Librino il quinto spacciatore

Mario Russo si occupava di spacciare a Leonforte e a Nissoria, con la complicità dei vari "pusher", alcuni dei quali coindagati. Mario Russo, secondo gli investigatori, era il principale punto di riferimento per Domina ed i suoi complici.

Molestie, sospetti su Fausto Brizzi. Lui: "Mai avuto rapporti non consenzienti"

In via precauzionale, e per evitare strumentalizzazioni , ho sospeso tutte le mie attività lavorative ed imprenditoriali. Una smentita secca ribadita anche dallo stesso Brizzi .

Berlino, auto tenta di investire i passanti sul marciapiede e fugge

Fortunatamente non ci sono feriti grazie alla prontezza di riflessi dei pedoni, che sono riusciti a schivare la vettura. Da capire anche se avesse l'intenzione di colpire i passanti o se si sia trattato di un incidente.

Justice League: due nuovi spot tv, prima dell'uscita nei cinema

Nonostante, però, questa squadra composta da Batman , Wonder Woman , Aquaman , Flash e Cyborg , potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche".

Domenica a Besano una cerimonia per ricordare i caduti di Nassiriya

Domenica 12 novembre Soliera ricorda i militari e i civili italiani caduti a Nassiriya, a quattordici anni esatti dalla strage. Le cerimonie saranno presenziate dal Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce.

Milan, debito (quasi) rifinanziato con Bgb Weston. Il ruolo di Giraudo

Sono fiducioso che si possa arrivare a qualcosa di definitivo anche prima delle otto settimane, con tempistiche decisamente più rapide dei classici rifinanziamenti".

Corpoelec desmiente incumplimiento de pago de bonos

Sin embargo, agregó el especialista, "podría ser considerado como un default selectivo porque no se están pagando por igual los rendimientos".