• Notizia
  • Scienza

Sky Q: ufficiale la presentazione a Milano il 22 Novembre

Sky Q: ufficiale la presentazione a Milano il 22 Novembre

Adesso invece sappiamo che l'evento di lancio dello Sky Q si terrà il prossimo 22 Novembre. Sky vuole con esso garantire una nuova esperienza nel mondo della navigazione ed interazione con i contenuti digitali in streaming. Sky ha quindi deciso di portare queste novità anche in Italia, dopo l'esordio nel Regno Unito dell'anno scorso.

Sky Q, quindi, sarà presentata come una piattaforma a se stante che avrà un soprapprezzo sulle bollette degli utenti.

Insieme ai decoder verrà lanciata anche l'applicazione My Q, con la quale usufruire di tutte le funzionalità del decoder secondario su uno smartphone o su un tablet (connesso alla stessa rete WiFi).

350 ore di programmazione in risoluzione HD.

Si parla di un decoder UHD Ready con uscita multimediale HDMI abilitata allo standard 1.4b con HDCP 1.2 aggiornata per la visualizzazione di stream Ultra HD Video.

Ingresso HDMI e due porte USB 2.0. Non ci resta che aspettare il 22 novembre per avere delle novità garantite.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Totti: "Era il mio sogno rimanere qua per sempre"

L'ho dimostrata rimanendo per sempre in questa squadra, in questa città, indossando un'unica maglia. Dovevamo cercare di fare risultato anche su quel campo molto difficile.

Tolentino, ritrovato il cadavere di una donna in un fosso

Inoltre il volto è completamente irriconoscibile, tanto da essere scambiata in un primo momento per un uomo. Al momento sono indagati per omicidio l'ex marito della pittrice, Giuseppe Santoleri, e il figlio Simone.

Inter, Vecino: "Obiettivo Champions. Joao Mario grande giocatore, prenderà scelta migliore"

"Lo scontro è complicato, ma spero che l'Italia sia al Mondiale perché ho anche compagni e amici". Io paragonato a Gerrard? Sul portoghese Vecino ha confermato: " Joao Mario? ".

Nuoro, frontale sulla strada in direzione Oliena: tre feriti gravi

Carlo Tandeddu e Luisa Podda e la terza persona sono state accompagnate al pronto soccorso dell'ospedale San Francesco di Nuoro . In serata, la strada è rimasta bloccata per oltre un'ora per permettere i rilievi e rimuovere le due auto danneggiate.

Niente più dichiarazioni dei redditi per i cittadini

La dichiarazione dei redditi diventerà presto, entro 5 anni, un residuato storico. Eppure, non solo la burocrazia che rallenta il Fisco .

AS: Mertens sul taccuino dell'Atletico Madrid per giugno. Ma il Napoli…

Mertens piace all'Atletico per la sua duttilità, visto che può agire da prima punta o partendo più defilato dall'esterno. Anche l'Atletico Madrid piomba su Dries Mertens , è quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS.

Sci, la Shiffrin al comando dello speciale di Levi. Azzurre in ritardo

Mikaela Shiffrin è al comando dopo la prima manche dello slalom femminile di Levi , valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. Chiudono la top 5 Wendy Holdener - staccatissima, a oltre un secondo da Shiffrin -e Nina Loeseth.

Omicidio a Castellamonte: 60enne trovato morto, ucciso nel sonno

Uomo ucciso mentre dormiva in frazione Spineto nel Comune di Castellamonte . Toccherà al medico legale stabilire con precisione l'ora del decesso.

Incidente mortale a Firenzuola. 22enne deceduto nella notte

Secondo i primi accertamenti un 22enne avrebbe perso il controllo della sua auto, una Ford Fiesta, finendo contro un albero. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco, ma per il ragazzo non c'è stato niente da fare.

Tragedia alla stazione, 21enne muore investita da un treno

Appena un anno fa, nella stessa stazione, Raffaella Ascione , un'altra giovane ragazza ha perso la vita travolta da un treno . La vittima , S.d.M., sembrerebbe essere uscita dal treno arrivato dalla direzione opposta a quello che l'ha travolta.