• Notizia
  • Scienza

South Park: Phone Destroyer disponibile su iOS e Android

South Park: Phone Destroyer disponibile su iOS e Android

Ubisoft ha annunciato che South Park: Phone Destroyer è ora disponibile sia su Google Play che su App Store.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, con tanto di app per iMessage che contiene tanti sticker dedicati a South Park. Sviluppato da RedLynx in collaborazione con South Park Digital Studios, questo divertente free-to-play combina elementi di strategia in tempo reale e carte collezionabili in alcune battaglie davvero esplosive.

Phone Destroyer i giocatori assumeranno ancora una volta il ruolo del Novellino, che farà squadra con i personaggi di South Park per giocare a un nuovo gioco con cowboy, pirati, cyborg e persino dei onnipotenti. Il tutto arricchito da una storia originale, piena di battaglie e del classico umorismo della serie animata. E' tempo di mettere a dura prova esperienza e abilità nello sconfiggere gli avversari e conquistare le classifiche, oltre a sbloccare carte e bottini. Puoi anche unirti ad una squadra e potenziare i tuoi mazzi condividendo le carte con i tuoi compagni, oltre a personalizzare i tuoi personaggi e potenziarli andando avanti nel gioco.

Siete pronti a vivere l'avventura più fuori di testa di sempre?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rodriguez, problema muscolare: ecco quanto riferito dal procuratore

Ma al San Paolo la squadra azzurra gioca benissimo, si è visto anche nei 20' iniziali contro gli uomini di Guardiola. Ricardo può fare anche il centrale di difesa, sa impostare il gioco con tranquillità, così come gestire il pallone.

Pisa, parà trovato morto in caserma

Dal caso di Emanuele Scieri è nata una commissione parlamentare d'inchiesta, che ha appunto avviato l'indagine. Il corpo del parà è stato trovato poco dopo le 13 nel letto della sua camerata.

Sun: Mancini bocciato dal West Ham per "le scandalose richieste economiche"

La società londinese, terzultima in classifica in Premier League , ha poi deciso di virare su David Moyes . Sulle pretese di Mancini il noto tabloid fornisce ampi particolari.

Bus in fiamme all'alba, incendio a bordo: arrivano i vigili del fuoco

L'autista, informa ancora Atac , ha provato a spegnere l'incendio con l'estintore di bordo, ma le fiamme si sono sviluppate. Nessuna conseguenza per il conducente. "Fortunatamente nessun passeggero è rimasto ferito, solo tanto spavento".

Borini: "Milan, sono fiducioso. Io titolare? Non sono sorpreso"

Contro il Sassuolo abbiamo giocato un secondo tempo discreto, abbiamo creato e realizzato, questo ci dà fiducia per il Napoli ". Ci serve ancora un po' di rodaggio ma il campionato è lungo, mancano ancora tante partite e sono sicuro che arriveremo in cima.

Italia, è Belotti il favorito per sostituire Zaza

L'ultimo contrattempo (il ginocchio malconcio di Zaza ) non gli ha cambiato l'umore: Giampiero Ventura si prepara a quella che definisce "la partita più importante, eccitante, rischiosa della mia carriera." con l'umore a pieno regime.

Caos Tari: alcuni Comuni l'hanno aumentata per errore

In parole povere, sulle pertinenze si applica la Tari come se fossero case, se chi le usa non risiede nel Comune . Adesso ci si mettono pure gli errori che, sembra proprio, siano costati carissimi negli ultimi anni.

Palermo, Giammarva è il nuovo presidente

Giovanni Giammarva , 59 anni , è un ragioniere commercialista palermitano, nonchè genero di Maria Falcone. Oggi è arrivata l'ufficialità della nomina di Giovanni Giammarva come presidente del Palermo .

Argentina, Dybala sponsorizza Higuain: "La gente lo vuole, non deve dimostrare nulla"

Le mie parole siano state male interpretate cercando ilpelo nell'uovo". Gonzalo è un combattente, dà sempre il meglio e sogna di essere qui.

Ferrari: tutte le caratteristiche del nuovo bond da 700 milioni

Il prezzo di emissione delle Obbligazioni, che hanno una cedola fissa annua dello 0 ,25%, è stato fissato al 99,557% dell'importo nozionale.