• Notizia
  • Scienza

South Park: Phone Destroyer disponibile su iOS e Android

South Park: Phone Destroyer disponibile su iOS e Android

Ubisoft ha annunciato che South Park: Phone Destroyer è ora disponibile sia su Google Play che su App Store.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, con tanto di app per iMessage che contiene tanti sticker dedicati a South Park. Sviluppato da RedLynx in collaborazione con South Park Digital Studios, questo divertente free-to-play combina elementi di strategia in tempo reale e carte collezionabili in alcune battaglie davvero esplosive.

Phone Destroyer i giocatori assumeranno ancora una volta il ruolo del Novellino, che farà squadra con i personaggi di South Park per giocare a un nuovo gioco con cowboy, pirati, cyborg e persino dei onnipotenti. Il tutto arricchito da una storia originale, piena di battaglie e del classico umorismo della serie animata. E' tempo di mettere a dura prova esperienza e abilità nello sconfiggere gli avversari e conquistare le classifiche, oltre a sbloccare carte e bottini. Puoi anche unirti ad una squadra e potenziare i tuoi mazzi condividendo le carte con i tuoi compagni, oltre a personalizzare i tuoi personaggi e potenziarli andando avanti nel gioco.

Siete pronti a vivere l'avventura più fuori di testa di sempre?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"No nos pongan a prueba", advierte Trump a Norcorea

Esta inscripción, suspendida en 2008 por Washington , conllevaría nuevas sanciones unilaterales para el régimen de Pyongyang . El presidente iba a estar acompañado por su homólogo surcoreano, Moon Jae-in, durante la visita a la zona.

Ferrari in fiamme FOTO dopo incidente su A8 Varese-Milano

Il 50enne che era alla guida è stato trasportato in codice verde all'ospedale Sacco di Milano . Ancora da chiarie le cause e l'esatta dinamica di quanto accaduto.

A4, incidente tra tir a Portogruaro: 10 chilometri di coda

Autovie Venete conferma la presenza di incolonnamenti ma non ha ancora adottato provvedimenti di chiusura. Sono in corso le operazioni per la rimozione degli altri due mezzi pesanti, danneggiati più pesantemente.

Sun: Mancini bocciato dal West Ham per "le scandalose richieste economiche"

La società londinese, terzultima in classifica in Premier League , ha poi deciso di virare su David Moyes . Sulle pretese di Mancini il noto tabloid fornisce ampi particolari.

Giornalisti di Nemo picchiati brutalmente da Roberto Spada, fratello del boss condannato

Poi, insieme a un'altra persona, si è diretto verso il film maker, sferrando calci e pugni anche contro di lui in modo violento. Il cronista è anche stato operato d'urgenza in una clinica per ridurre l'entità della frattura nasale.

Borini: "Milan, sono fiducioso. Io titolare? Non sono sorpreso"

Contro il Sassuolo abbiamo giocato un secondo tempo discreto, abbiamo creato e realizzato, questo ci dà fiducia per il Napoli ". Ci serve ancora un po' di rodaggio ma il campionato è lungo, mancano ancora tante partite e sono sicuro che arriveremo in cima.

Roma trovato cadavere accoltellato al petto: era nel parco del Turismo

Da un primo esame il corpo della transessuale presenterebbe una profonda ferita al torace, probabilmente una coltellata al cuore . Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato del commissariato Esposizione allertati da un passante.

Uber deve pagare stipendio e ferie ai suoi autisti

Nel corso degli ultimi anni abbiamo migliorato notevolmente la nostra applicazione per garantire agli autisti un maggior controllo.

Chelsea, Morata si dichiara: "Voglio restare qui per sempre"

La cosa facile per me era restare a Madrid, nella mia casa nuova, appena sposato, senza la pressione di dover essere titolare... Ora il suo presente si chiama Chelsea: "Non mi pentirò mai di aver scelto un club come il Chelsea.

Napoli, esplode bomba in Via Pessina: distrutto un bar

Rintracciato il fratello del proprietario, cogestore del bar, che ha riferito agli agenti di non aver mai ricevuto minacce. Decine le telefonate di allarme, ricevute dalle forze dell'ordine da parte dei tanti cittadini che avevano udito il boato.