• Notizia
  • Sportivo

Spareggi Mondiali, probabili formazioni Italia Svezia: dubbio modulo per Ventura

Spareggi Mondiali, probabili formazioni Italia Svezia: dubbio modulo per Ventura

Le probabili formazioni Italia Svezia rimandano ad una squadra azzurra con diverse novità rispetto a quella scesa in campo nel match d'andata dello spareggio mondiale contro la Nazionale scandinava.

Ultimo atto del lungo cammino di qualificazione a Russia 2018 per l'Italia. Fischio d'inizio della gara fissato alle ore 20,45.

Come tutte le partite della Nazionale di calcio, anche Italia Svezia sarà un appuntamento in diretta tv per tutti: il canale su cui sintonizzarsi sarà naturalmente Rai Uno, libero accesso alla televisione di stato con possibilità di seguire la sfida dei playoff per le qualificazioni al Mondiale 2018 anche in diretta streaming video, visitando il sito www.raiplay.it e selezionando il canale di riferimento. In assenza di Verratti le chiavi della regia del gioco azzurro potrebbero essere affidate a Jorginho, chiamato proprio per questo doppio e delicatissimo impegno; al suo fianco l'esperienza e il carisma di De Rossi, che però dovrà fare meglio di quanto mostrato a Stoccolma. Davanti a Buffon il trio formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini; sulle corsie Candreva e Darmian, con Verratti, De Rossi e Parolo a completare il centrocampo. In attacco torna Insigne mentre dovrebbe andare in panchina Immobile. Con la presenza di Insigne che sembra certa Ventura ha il dubbio legato al modulo da proporre a San Siro: se ci sarà spazio per il 4 - 2 - 4 con l'esterno del Napoli agiranno in attacco l'interista Candreva sulla fascia destra e la coppia Immobile - Belotti nel ruolo di prima punta. Claesson, Larsson, Johanson e Forsberg a centrocampo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'Italia di Ventura non va, quale sarà il futuro della nazionale Azzurra?

Noi siamo l'Italia , se ci qualifichiamo, lo faremo giocando al calcio . Io non so che partita ci sarà domani, ma spero che ci sarà correttezza.

[TN] - LIVE - Ventura e Buffon in conferenza: "Cambieremo qualcosa", "partita storica"

Una possibile vittoria vorrebbe dire tanto per tutti, al di là della mia situazione, che è secondaria e non conta nulla". Per quanto mi riguarda da venerdì sono in tensione, ho la giusta attenzione per questa partita.

Svezia-Italia 1-0, Ventura: "San Siro deve darci una mano. Lunedì dobbiamo ribaltarla"

Infatti, in 26 partite gli azzurri hanno ottenuto 22 vittorie e 4 pareggi con 76 reti segnate e 22 subite. Ora sarà decisivo il ritorno, lunedì prossimo a Milano , in uno stadio Meazza che si annuncia infuocato.

Trattato come un serial killer. Questa non è politica

Il Pp di Rajoy - ha accusato - è "erede del franchismo" con la "vergognosa complicità del Psoe", "noi siamo il vento, il vento della libertà".

Higuain, parla il fratello: 'Gonzalo come Ibra, i problemi di nostra madre...'

Per ora in testa c'è il Napoli , ma l'obiettivo di Higuain è lo scudetto: "Temiamo la beffa?" Nessuna paura, è solo un gioco. In che cosa la Juventus ha cambiato suo fratello? Queste le sue principali parole: "La Juve l'ha aiutato molto a crescere".

Catania: minacciarono giovane per post su S.Agata, identificati gli autori

Le indagini traggono origine dalla denuncia di una madre in merito alle minacce ricevute dal figlio 17enne . Altri due maggiorenni sono stati invece segnalati alla Procura Distrettuale etnea.

Russia 2018, Africa: si qualificano Marocco e Tunisia

La Tunisia torna ai Mondiali per la quinta volta dopo due mancate qualificazioni. Niente da fare per il Congo che batte 3-1 la Guinea, ma chiude a quota 13.

Ostia, Roberto Spada viene fermato dai carabinieri: è indagato per il pestaggio

Gli inquirenti analizzano i video delle telecamere di sorveglianza di zona per individuare e fermare anche il secondo aggressore. Durante l'aggressione, Spada ha utilizzato anche una mazza con la quale ha colpito anche l'operatore della troupe.

Hysaj rovina i piani di Sarri: "Io a sinistra? Ecco cosa dico"

Sarri però deve fare i conti con gli infortuni di Milik e Ghoulam , con il terzino algerino che lascia un buco non da poco. "Credo che possiamo farcela".

Umbrella Academy: Ellen Page nel cast della nuova serie Netflix

I personaggi principali sono Luther , Diego , Allison , Vanya , Klaus e Number Five . Grazie alla sua passione per la musica, è stata soprannominata The Wild Violin .