• Notizia
  • Sportivo

Spareggi Mondiali, probabili formazioni Italia Svezia: dubbio modulo per Ventura

Spareggi Mondiali, probabili formazioni Italia Svezia: dubbio modulo per Ventura

Le probabili formazioni Italia Svezia rimandano ad una squadra azzurra con diverse novità rispetto a quella scesa in campo nel match d'andata dello spareggio mondiale contro la Nazionale scandinava.

Ultimo atto del lungo cammino di qualificazione a Russia 2018 per l'Italia. Fischio d'inizio della gara fissato alle ore 20,45.

Come tutte le partite della Nazionale di calcio, anche Italia Svezia sarà un appuntamento in diretta tv per tutti: il canale su cui sintonizzarsi sarà naturalmente Rai Uno, libero accesso alla televisione di stato con possibilità di seguire la sfida dei playoff per le qualificazioni al Mondiale 2018 anche in diretta streaming video, visitando il sito www.raiplay.it e selezionando il canale di riferimento. In assenza di Verratti le chiavi della regia del gioco azzurro potrebbero essere affidate a Jorginho, chiamato proprio per questo doppio e delicatissimo impegno; al suo fianco l'esperienza e il carisma di De Rossi, che però dovrà fare meglio di quanto mostrato a Stoccolma. Davanti a Buffon il trio formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini; sulle corsie Candreva e Darmian, con Verratti, De Rossi e Parolo a completare il centrocampo. In attacco torna Insigne mentre dovrebbe andare in panchina Immobile. Con la presenza di Insigne che sembra certa Ventura ha il dubbio legato al modulo da proporre a San Siro: se ci sarà spazio per il 4 - 2 - 4 con l'esterno del Napoli agiranno in attacco l'interista Candreva sulla fascia destra e la coppia Immobile - Belotti nel ruolo di prima punta. Claesson, Larsson, Johanson e Forsberg a centrocampo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

A Budapest hanno messo una statua di Bud Spencer

I due divennero una delle coppie più amate e invidiate di Hollywood. Inaugurata a Budapest una statua raffigurante Bud Spencer . Sono le parole di Terence Hill ricordando Bud Spencer .

Cade dalla barella: anziana muore in ospedale

Ricoverata per una cistite, muore dopo una caduta dalla barella . È successo a Napoli nel pomeriggio di sabato 11 novembre. Un'anziana donna di 89 anni è deceduta nella giornata di ieri all'interno dell'ospedale San Giovanni Bosco a Napoli .

Svezia-Italia 1-0, Ventura: "San Siro deve darci una mano. Lunedì dobbiamo ribaltarla"

Infatti, in 26 partite gli azzurri hanno ottenuto 22 vittorie e 4 pareggi con 76 reti segnate e 22 subite. Ora sarà decisivo il ritorno, lunedì prossimo a Milano , in uno stadio Meazza che si annuncia infuocato.

Sciopero treni 10 novembre 2017, venerdì a rischio disagi per stop

L'agitazione interesserà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido , Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Servizi urbani di Modena, Carpi, Sassuolo: servizio garantito dalle ore 06,30 alle ore 08,30 e dalle ore 12,00 alle 16,00.

Pensioni, Pioggia di emendamenti nella legge di bilancio

Il Pd "ha presentato sulle pensioni un impianto che allunga, allarga e fluidifica l'Ape social ". Valanga di emendamenti alla legge di bilancio.

Corea del Nord, esercitazione Usa-Corea del Sud nel mar di Giappone

Sale ancora più forte e pericolosa la tensione internazionale fra gli Stati Uniti e la Corea del Nord . Secondo la Corea del Nord il presidente Usa Trump sarebbe un "guerrafondaio" (foto d'archivio).

Hysaj rovina i piani di Sarri: "Io a sinistra? Ecco cosa dico"

Sarri però deve fare i conti con gli infortuni di Milik e Ghoulam , con il terzino algerino che lascia un buco non da poco. "Credo che possiamo farcela".

Cagliari: lavoro in gruppo per Pisacane, personalizzato per Sau e Padoin

La ripresa degli allenamenti, in vista della gara di domenica prossima ad Udine, è stata fissata per lunedì pomeriggio. Si sono allenati parzialmente in gruppo invece Capuano, Cossu e Pisacane, che stanno rientrando da un infortunio.

L'ag di Berardi: "Lo seguono in tanti ma ora pensa al Sassuolo"

Domenico non s'è mai pentito di nulla, ha scritto la storia col Sassuolo e ha scelto di continuare a viverla. Di Francesco? Se ci sarà la possibilità di tornare a lavorare con il mister sarà un onore .

Ley Contra el Odio entra en vigencia tras su publicación

Mohme, director de La República de Lima, Perú, agregó que el régimen "sigue así reglas que le posibilitan legitimar su autoritarismo".