• Notizia
  • Esteri

Spoltore, arrestati per evasione una 37enne e un 35enne

Messina. Arrestata nella notte del 31 ottobre la pluripregiudicata Rosaria Festa, messinese di 43 anni. Infatti, già sottoposta al regime di detenzione domiciliare, la donna si è allontanata dalla propria abitazione, contravvenendo dunque alle prescrizioni dell'autorità giudiziaria.

Al termine delle formalità di rito, entrambi gli evasi sono stati ristretti in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo in tribunale. In manette sono finite due persone per evasione dagli arresti domiciliari. Anche in questo caso la ricerca è stata immediata, e dopo pochi minuti l'evaso è stato nuovamente assicurato alla giustizia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, col Benevento maglia speciale per i 120 anni di storia

La società bianconeri ha pensato inoltre di festeggiare la ricorrenza con una maglia speciale. I loghi degli sponsor nero su nero valorizzano l'estetica ricercata del modello.

Grana Padano, fa dimagrire e combatte il colesterolo: i benefici nascosti

I fattori determinanti sono principalmente la lunga stagionatura e l'assenza di lattosio nonché il sodio presente in quantità irrisorie.

Sul filo delle prestazioni, Razer Phone non acetta rivali

Lato software spicca invece la presenza di Android Nougat 7.1.1, che sarà aggiornato ad Android Oreo 8.0 nei prossimi mesi. I giochi mobile sono ottimizzati dai nostri partner per il display UltraMotion con frame rate fino a 120 frame al secondo.

Pol - Riforma Intercettazioni, 'sì' del Consiglio dei Ministri

Nel verbale delle operazioni va indicato solo data, ora e dispositivo su cui la registrazione e' intervenuta. No a quelle che non attengono alla vicenda giudiziaria o che coinvolgono persone estranee all'inchiesta.

Argentina: Higuain ancora fuori dai convocati di Sampaoli

Attaccanti: Lionel Messi, Sergio Agüero , Mauro Icardi , Ángel Di María e Paulo Dybala . Difensori - Mascherano, Fazio , Mercado, Otamendi, Pezzella , Insua.

Di Maio sfida a confronto tv. Ok Renzi

Se siete in Sicilia , la mattina quando uscite di casa portate con voi sempre qualche volantino con il programma. E una precisazione sulla scelta: Di Martedì "è la più vista in prima serata".

Avvocato, affermazione choc: "Dovere nazionale stuprare donne in abiti succinti"

D'altronde, l'avvocato non è nuovo ad uscite furiose e fuori luogo in tv: poco più di un anno fa, al-Wash aveva aggredito a più riprese con una scarpa, in diretta, un imam australiano.

Catalogna, Procura chiede le manette per il Governo

La corte ha convocato 13 dirigenti catalani, oltre al deposto presidente del governo regionale Carles Puigdemont . Dei 14 componenti del governo destituito chiamati a deporre, ne mancano 5.

Siena, crolla controsoffitto in ospedale: 5 feriti non gravi

Il bilancio è pesantissimo sono 5 le persone rimaste ferite. In attesa di verifica la zona dove è avvenuto il crollo. I cinque feriti sono stati immediatamente soccorsi.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.