• Notizia
  • Sportivo

Svezia-Italia 1-0, Ventura: "San Siro deve darci una mano. Lunedì dobbiamo ribaltarla"

Svezia-Italia 1-0, Ventura:

La squadra deve dare di più, ci vuole più qualità per vincere queste partite. Da segnalare il palo colpito da Darmian al 69'.

Ventura? Appare in bilico anche la sua av... Insigne non incide a partita in corso, meglio averlo dal 1'. Infatti, in 26 partite gli azzurri hanno ottenuto 22 vittorie e 4 pareggi con 76 reti segnate e 22 subite. Ora sarà decisivo il ritorno, lunedì prossimo a Milano, in uno stadio Meazza che si annuncia infuocato.

Giampiero Ventura ai microfoni di Sky Sport: "Oggi meritavamo il pareggio". Il ct è inevitabilmente sotto accusa, non tanto per il secondo posto nel girone alle spalle della Spagna quanto per la gestione degli ultimi mesi. A tutto questo poi è andata ad aggiungersi la spocchia con la quale Ventura si è presentato al doppio confronto con la Svezia: "Andremo sicuramente al Mondiale" ha ripetuto come un mantra, la sconfitta di Solna lo ha ridimensionato e reso impossibili da digerire quelle parole che dovevano suonare da carica. La Svezia ha giocato a San Siro tre volte ed ha sempre perso con due risultati su 3 che ci si augura si possano ripetere anche domani (3-0 nel 1971, 2-0 nel 1973, 1-0 nel 1984).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Higuain, parla il fratello: 'Gonzalo come Ibra, i problemi di nostra madre...'

Per ora in testa c'è il Napoli , ma l'obiettivo di Higuain è lo scudetto: "Temiamo la beffa?" Nessuna paura, è solo un gioco. In che cosa la Juventus ha cambiato suo fratello? Queste le sue principali parole: "La Juve l'ha aiutato molto a crescere".

Trump scatenato: non direi mai di Kim che è "basso e grasso"

Ad un suo duro discorso di alcuni giorni fa Kim aveva risposto chiamando Trump un " vecchio lunatico ". Trump poi si è concentrato sulla questione delle interferenze russe nelle presidenziali 2016.

Pensioni, Pioggia di emendamenti nella legge di bilancio

Il Pd "ha presentato sulle pensioni un impianto che allunga, allarga e fluidifica l'Ape social ". Valanga di emendamenti alla legge di bilancio.

Torna l'obbligo di catene a bordo nel Lazio: ecco le novità 2017

Fino a 338 euro , da un minimo di 85, oppure fino a 169 euro da un minimo di 42 in caso di infrazione all'interno di un centro urbano.

Capo Hezbollah: Riad ha chiesto a Israele di colpire il Libano

La visita arriva a pochi giorni dal lancio di una vasta operazione anti-corruzione voluta dal principe che ha portato agli arresti decine di dignitari e principi.

Incidente all'alba sulla Statale 106, auto si ribalta. Ferito il conducente

Sul luogo dell'incidente i Carabinieri, il Suem 118 ed una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Soverato. Intervento dei Vigili del Fuoco è valso altresì a mettere in sicurezza la vettura in attesa del soccorso stradale.

Vampyr punta a vendere almeno un milione di copie

In termini di budget, Vampyr è a tutti gli effetti un tripla A dei giochi indie e "l'universo, il tema e la qualità del gioco gli permettono di esistere nei negozi accanto ai blockbuster".

Cagliari: lavoro in gruppo per Pisacane, personalizzato per Sau e Padoin

La ripresa degli allenamenti, in vista della gara di domenica prossima ad Udine, è stata fissata per lunedì pomeriggio. Si sono allenati parzialmente in gruppo invece Capuano, Cossu e Pisacane, che stanno rientrando da un infortunio.

Ley Contra el Odio entra en vigencia tras su publicación

Mohme, director de La República de Lima, Perú, agregó que el régimen "sigue así reglas que le posibilitan legitimar su autoritarismo".

Svezia-Italia, Ventura: "Sconfitta immeritata. San Siro può darci una mano..."

La Svezia è una nazionale solida e niente di più: non ha tecnica, non ha idee, soprattutto non ha Ibrahimovic. Nel pomeriggio di ieri non sono arrivate buone notizie sul fronte infortuni e condizione di alcuni giocatori.