• Notizia
  • Finanza

Tim, ricavi del +5,3% con utile 9 mesi a 1 mld

Tim, ricavi del +5,3% con utile 9 mesi a 1 mld

Lo riferisce la società in un comunicato. I ricavi realizzati dalle controllate estere si attestano a Euro 38,8 milioni, pari al 41,8% del totale ricavi (40,1% al 30 settembre 2016). Nei primi nove mesi dell'anno le attività operative dell'azienda hanno generato risorse per 62mila euro, mentre gli investimenti sono stati pari a 3,4 milioni.

Si sono chiusi con un utile netto pari a 99,1 milioni di euro, in crescita del 34,8% rispetto ai 73,6 milioni di euro dello stesso periodo dell'anno precedente, i primi nove mesi del 2017 per Interpump, produttrice di pompe a pistoni professionali ad alta pressione e attiva nel settore dell'oleodinamica, quotata a Piazza Affari. Al netto delle partite non ricorrenti, ed escludendo anche l'impatto positivo della valutazione dell'opzione del prestito obbligazionario a conversione obbligatoria, l'utile attribuibile ai soci sarebbe superiore di quasi 100 milioni rispetto a un anno fa. In forte aumento il margine operativo lordo che è salito del 42,9%, passando da 21,3 milioni a 30,43 milioni di euro; di conseguenza, la marginalità è aumentata dal 10% al 13%. Il CdA Enel conferma la politica di acconto sui dividendi, prevista dal Piano Strategico 2017- 2019 e per l'esercizio 2017 è previsto un dividendo complessivo pari a 0,23 euro per azione, equivalente al 65 per cento del risultato netto ordinario del gruppo atteso per il 2017.

Distintività che nasce, come precisa Ferretti, da un incrocio tra la qualità delle collezioni e il servizio post-vendita, "con un orientamento a investimenti sul fronte dell'e-commerce e dello sviluppo retail" (nella foto, la primavera-estate 2018 di Moschino, una delle griffe nel portafoglio di Aeffe).

A parità di area di consolidamento, la crescita registrata è del 3,7%.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Louis CK è stato accusato di molestie da cinque donne

Ora è il New York Times a pubblicare un pezzo dettagliatissimo che rivela i presunti sordidi dettagli del comportamento di C.K. Dopo Weistein, Toback e Spacey le accuse di molestie raggiungono (e travolgono) un altro big come Louis CK , 50 anni.

Molesta ragazza sul bus a Milano Arrestato, è domiciliato a Como

Il 64enne è salito sulla linea 91 direzione lotto Lodi e si è posizionato alle spalle di una ragazza molestandola sessualmente. Alla fermata successiva, il 64enne è sceso e risalito sullo stesso bus dalla porta anteriore.

Una nuova pelle generata in laboratorio per il "bimbo farfalla"

Le cellule erano state prelevate da un'area del corpo del bambino nella quale non c'erano le vesciche tipiche della malattia . Per questo adesso i tempi sono maturi per passare dai test in laboratorio9 alla sperimentazione clinica.

Decapitato il clan mafioso di Borgo Vecchio a Palermo, 17 arresti

La gravità e il clamore suscitato dalla vicenda - è emerso dall'inchiesta - avrebbe spinto P. Trovato "libro mastro" del pizzo.

Formula 1, conferenza live dal GP del Brasile alle 14

Semafori verdi alle ore 13:00 italiane per una sessione da 90 minuti che fornirà i primi dati cronometrici alle scuderie. Affermare di avere la vettura migliore non aumenta la pressione, ma ci sprona a migliorarci ancora di più.

'Dark': Nuovo trailer per la prima serie in lingua tedesca targata Netflix

Co-prodotta da Netflix , Dark porta in scena la storia di alcune misteriose sparizioni in una piccola cittadina tedesca. La storia prenderà poi una svolta sovrannaturale che la lega agli eventi avvenuti nel 1986 nella stessa città.

"Llegó el tiempo de la fuerza", dice Trump a Corea del Norte

Fue convocada en respuesta a las reformas laborales y por la derogación del decreto que facilita el cambio de domicilio social de las empresas radicadas en Cataluña.

Le tre Rose di Eva 4, seconda puntata stasera: le anticipazioni

Nel frattempo, il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli ) sembra cercare un contatto con Marzia (Karin Proia ). Intanto Tessa (Giorgia Wurth ) fatica ad accettare di dover dividere Alessandro ( Roberto Farnesi ) con sua sorella Aurora .

NAZIONALI - Questa sera tocca a Brozovic e Perisic: titolari contro la Grecia

Grecia disastrosa dal punto di vista difensivo, e tutto troppo facile per la Croazia allo Stadion Maksimir di Zagrabia. A Zagabria la Croazia travolge la Grecia per 4-1 e vede vicino più che mai il prossimo mondiale .

Juventus, Khedira polemico: "Var? Questo uccide il calcio" 152 09-11

Il problema più grosso finora è rappresentato dalle perdite di tempo legate all'utilizzo della 'moviola in campo'. Ed è su questo che si concentra principalmente il centrocampista della Juventus Sami Khedira .