• Notizia
  • Sportivo

Tutta la delusione di Barzagli: "lascio la Nazionale, che brutto così"

Tutta la delusione di Barzagli:

Penso si debba partire dall'amore che ci ha dimostrato Milano e tutta la nazione.

Il portiere della Nazionale italiana Buffon, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Non voglio rubare la scena ad altri miei compagni che probabilmente lasceranno come Chiellini, Barzagli..." "Abbiamo tanti ragazzi che possono raccogliere questa eredità e ripartire - aggiunge -".

"A livello calcistico e' la delusione piu' grande della mia vita: la nazionale italiana da' sensazioni uniche, racchiude miliardi di cose, l'inno fa venire i brividi, crea amicizia tra tutti i tifosi italiani, crea unione". "Non abbiamo sottovalutato niente perché chi gioca queste partite sa cosa vuol dire affrontare queste squadre, sa quanto sia dispendioso recuperare un gol". Ognuno ha le proprie emozioni, in questo momento è davvero dura. Le lacrime dell'Europeo erano uno sfogo, lasciare così la Nazionale è un duro colpo. Con Gigi e Daniele abbiamo fatto quella avventura del Mondiale 2006 ma anche con Giorgio passate tante. "La speranza ora ci deve essere, si chiude un ciclo di 4-5 veterani e si riapre con giovani che spero abbiano voglia", ha aggiunto Barzagli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gomorra 3 al cinema Centrale

Ritroviamo Ciro in Bulgaria, dove è diventato l'uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Un'operazione senza precedenti in Italia che vedrà una serie tv debuttare in anteprima al cinema .

Tiburtina, falso allarme bomba in studi Mediaset

Operazioni - Sul posto hanno lavorato gli artificieri dei carabinieri che hanno terminato le operazioni verso le 10.30. I lavori negli studi Mediaset sono così potuti procede regolarmente e sono ripresi intorno alle 16:45 circa.

La terra trema in Medio Oriente, almeno 30 morti

Secondo l'Usgs, la scossa è stata seguita da un centinaio di repliche, con magnitudo massima di 4,7 Richter. La scossa è stata avvertita anche in Israele e a Dubai, dove la gente si è riversata in strada.

Pensioni, lunedì l'incontro con il governo. Cgil: errate le stime del governo

L'esecutivo sembra disponibile a modificare il meccanismo di calcolo per stabilire quanto la speranza di vita allungherà negli anni il pensionamento dei lavoratori .

MotoGP | Livio Suppo lascia la Honda

Andrò in bicicletta con gli amici e voglio dedicare più tempo a me stesso e alla mia famiglia. Credo che lasciare ora sia la scelta giusta , nonostante avessi ancora un anno di contratto.

Milano, espulsa 22enne egiziana: aspettava ok ISIS per attentato suicida

La ragazza viveva nel quartiere Gratosoglio , alla periferia sud-ovest di Milano , insieme ai genitori e a tre fratelli minori . Milano: espulsa una ragazza di 22 anni di nazionalità egiziana con la grave accusa di terrorismo .

Alcuni utenti di iPhone X sentono distorsioni e ronzii dall'altoparlante

Stando a quanto riportato, non si tratta di un difetto che compare immediatamente alla prima accensione del telefono. Alcune unità mostrano infatti diverse difficoltà con le basse temperature .

Fazio vs. Giletti: la sfida dell'audience premia… Rosy Abate

Che, in un primo momento slittano alle 16 e dopo la scadenza scivolano ancora più in là. I dati sono usciti solo a pomeriggio inoltrato.

Spalletti prima si dimentica il Milan ma poi ritratta: "Possono recuperare"

Dopo la partita del mese scorso, la sfida tra Inter e Milan non intende fermarsi: Spalletti la riaccende con delle frecciatine. Poi una battuta sui pali colpiti dai suoi: "Mi spiace che non parliate più di Inter fortunata, mi piaceva dirlo.".

Aggressione ai giornalisti, iniziato l'interrogatorio di Spada

Gli spettatori del corteo anti-mafia che sfilava per il centro di Ostia , lo osservavano con un misto di speranza e disillusione. Assente il centrodestra, in corsa al ballottaggio assieme ai 5 Stelle, che parla di mancato invito da parte della sindaca.