• Notizia
  • Esteri

Uccide madre e si impicca,vicino a Roma

Uccide madre e si impicca,vicino a Roma

I cadaveri di un ragazzo di 29 anni e della madre di 62 sono stati ritrovati questa sera dai carabinieri in un appartamento di Montorio romano, nei pressi della capitale. Dalle prime informazioni, il 29enne avrebbe prima ucciso la madre e poi si sarebbe impiccato.

La dinamica è attualmente oggetto delle indagini dei Carabinieri della Compagnia di Monterotondo.

Dramma familiare con due persone morte a Montorio Romano, paese di circa duemila abitanti a cinquanta chilometri da Roma. Quel che è certo è che si è consumata una tragedia. Ancora da chiarire il movente dell'omicidio. A dare l'allarme e' stata la figlia della signora che, non avendo notizie della famiglia da giorni, ha chiamato i carabinieri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anticipazioni Uomini e Donne: Sabrina perde un corteggiatore

E a gradirli è stata anche la stessa Gemma, 67 anni originaria di Torino, in passato al centro di altre storie importanti. Ma vergognati, sei un bluff - gli dice e Alfonso, protagonista storico del nostro pubblico, sottolinea la cosa.

Sirene, seconda puntata: stasera, giovedì 2 novembre 2017

Per Yara è molto difficile far sentire Ares importante come riesce a renderlo Francesca. Yara scopre che Ares è fidanzato con un'umana e che vuole sposarla.

Carraro: "Calciopoli basata sul nulla, la Juventus era la più forte"

Io ho commesso un solo errore: volevo cambiare i designatori, Bergamo e Pairetto , e mettere al loro posto Collina . L'unica partita che secondo me resta dubbia è Juventus-Inter del 1998 con il rigore non dato a Ronaldo.

New York, Saipov era stato licenziato perché aggressivo

E avrebbe continuato a uccidere lungo la pista ciclabile se il furgoncino non si fosse scontrato con il pulmino di una scuola. Sarebbe sceso sfoderando e agitando due pistole e provocando fughe all'impazzata al grido "è armato!".

Sei giorni di ferie extra per i non fumatori. L'iniziativa di un'azienda

Lavorano addirittura qualche giorno in meno, in un anno, se per ogni sigaretta impiegano ben 15 minuti. In ufficio, però, non si può fumare: bisogna per forza andare fuori.

Guardiola: "Napoli grande squadra, nei primi 20 minuti ci hanno massacrati e…"

Hysaj adattato o Mario Rui? " Mertens aveva leggero risentimento al flessore ma non si è aggravato nel corso della partita". Li abbiamo portati nell'acqua alta, dove volevamo. "No, non penso ci sia un calo fisico", sostiene il tecnico toscano.

Grana Padano, fa dimagrire e combatte il colesterolo: i benefici nascosti

I fattori determinanti sono principalmente la lunga stagionatura e l'assenza di lattosio nonché il sodio presente in quantità irrisorie.

Insultata per il suo peso, Incontrada: "Quanto scocciano e quante cattiverie"

L'attrice di origini spagnole ha si è chiesta come mai un tempo le donne prosperose piacessero più di quello che sembra accadere oggi.

Argentina: Higuain ancora fuori dai convocati di Sampaoli

Attaccanti: Lionel Messi, Sergio Agüero , Mauro Icardi , Ángel Di María e Paulo Dybala . Difensori - Mascherano, Fazio , Mercado, Otamendi, Pezzella , Insua.

Cagliari, morta dopo parto in casa: fatale una setticemia

Ieri è stata eseguita l'autopsia che dovrà fare chiarezza sulle cause della morte. Il corpo di Erica Collu venerdì verrà portato a Olbia dove sarà cremato.