• Notizia
  • Salute

Un 'Poeta' per Cristina Chiabotto, nuovo amore dopo Fabio Fulco

Un 'Poeta' per Cristina Chiabotto, nuovo amore dopo Fabio Fulco

L'ex Miss Italia Cristina Chiabotto sembra aver ritrovato l'amore. Secondo Chi nella vita sentimentale della ex di Fabio Fulco ci sarebbe il cestista Giuseppe Poeta. Dopo l'annuncio della fine della loro relazione dopo 12 anni insieme, l'attore de "Le tre rose di Eva 4" non non ha nascosto la sua sofferenza per l'addio affidando ai giornali tutto il suo rammarico. "Lui è Giuseppe Poeta, cestista dell'Auxilium Torino e della Nazionale", si legge nelle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, che non si sbilancia troppo, almeno per ora, parlando solo di un "amico speciale".

Cristina Chiabotto ha già dimenticato Fabio Fulco. Così, mentre Fabio è fuggito in Cina per cercare di dimenticare e ritrovare il suo equilibrio, Cristina starebbe frequentando Poeta. È nato e cresciuto a Battipaglia e ha sfondato nel mondo del basket con il premio di miglior giocatore italiano, ricevuto nel 2008. Che preferisca dedicarsi al basket?

L'attore 47enne ha rilasciato a Novella 2000 le sue prime dichiarazioni dopo l'annuncio della fine della loro relazione. Sulla fine della storia d'amore, tuttavia, non c'è una versione ufficiale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Bitcoin ha superato i diecimila dollari. E ora dove arriverà?

Oltre 30 pagine di contenuti utili per apprendere le informazioni necessarie per conoscere i Bitcoin . Alla domanda se è ancora possibile guadagnare con il Bitcoin , la risposta è SI.

Cristiano Malgioglio attaccato da Predolin dopo l'uscita dal GF Vip

La proposta di Cristiano Malgioglio . È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali. Luca Onestini ha rivisto il padre e Giulia De Lellis il suo fidanzato Andrea Damante .

Belen Rodriguez alla finale del GFVip

Tuttavia, nonostante la speranza di tantissimi fan del GF Vip , pare davvero che i due si siano detti definitivamente addio. Fonte foto: https://www. instagram .com/ignaziomoser/?hl=itIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip ...

E. Palmieri: "L'Inter? Fa piacere ma voglio rimanere a Roma"

Chiusura sugli Azzurri e l'eliminazione al Mondiale: "Sono rimasto molto male di non poter andare in nazionale". Possiamo lottare fino in fondo per lo scudetto grazie a questa rosa.

Un generale croato potrebbe essersi avvelenato nell'aula del tribunale dell'Aja

Simbolo della devastazione della Bosnia durante la guerra, il ponte di epoca ottomana è stato ricostruito. Praljak era un ex comandante delle forze croato-bosniache in Bosnia nella guerra del 1992-95 .

Il nuovo presidente della Lega di Serie A? E' consigliato da Lotito

Slitta di tre settimane la delibera del bando per la vendita in Italia dei diritti tv della Serie A per il triennio 2018-21. Poi è da stabilire se con la Serie A assente si può commissariare la Figc .

MacOs e quel bug per entrare nel Macbook senza password

Recatevi in Preferenze di Sistema; da andare in Utenti e Gruppi e poi selezionare Opzioni Login (posto sul lato sinistro). Apple a quanto pare sta lavorando alla creazione di una patch di aggiornamento per risolvere definitivamente il problema.

Meteo: ancora più freddo nel corso della settimana

Neve sull'Appennino centro-settentrionale mediamente dai 1000-1500m, a quote più elevate al Sud . La neve farà la sua comparsa a quote molto basse su questi settori.

Premium Sport: Pepito is back, firmerà un contratto annuale con il Genoa

Atterrato a Malpensa alle 9.20 di oggi con un volo da New York , il 30enne potrebbe passare da Pavia prima di arrivare a Genova . A 30 anni è pronto a rimettersi in gioco in Serie A e a tentare una nuova (l'ennesima) rinascita con la maglia del Genoa .

Napoli, Sarri: "Siamo una squadra solida, lanciato un messaggio"

Hai un down naturale da cui è difficile ricaricarsi completamente per una partita di campionato 'normale'. Quello che ho cercato di dire ai miei è che il Napoli o lo prendi alto o altrimenti non riesci a giocare.