• Notizia
  • Scienza

Vampyr punta a vendere almeno un milione di copie

Vampyr punta a vendere almeno un milione di copie

"So che è difficile fare previsioni di vendita, specialmente per una nuova IP".

In termini di budget, Vampyr è a tutti gli effetti un tripla A dei giochi indie e "l'universo, il tema e la qualità del gioco gli permettono di esistere nei negozi accanto ai blockbuster". Tanto per capire i numeri, per raggiungere il break even dovrà vendere 500mila copie, per essere considerato un successo dovrà raggiungere almeno un milione di copie vendute. "Per ripagare le spese e ottenere i primi profitti ne basterebbero la metà".

"Vampyr è un'esperienza da vivere prettamente in solitaria; non abbiamo in programma nessun DLC". Preferiremo, se l'accoglienza del gioco lo giustifica, pensare a un sequel. "Sia noi che gli sviluppatori abbiamo già diverse idee, e il mondo di gioco di Vampyr ci consentirebbe di fare grandi cose".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Assassin's Creed Origins si aggiorna con il pacchetto Centurione romano

Disponibile già da qualche giorno, questo contenuto vi permetterà di vestire i panni di un membro delle forze di Roma. Il video seguente mette sotto la lente d'ingrandimento le versioni PC, PS4 Pro e appunto Xbox One X .

Ley Contra el Odio entra en vigencia tras su publicación

Mohme, director de La República de Lima, Perú, agregó que el régimen "sigue así reglas que le posibilitan legitimar su autoritarismo".

Mercedes le più veloci nelle ultime libere

Kimi Raikkonen: "E' solo venerdì e come sempre continuiamo a provare soluzioni diverse per imparare". Non è stato facile, in alcuni punti le gomme nelle prime due curve non sono state facili da gestire.

Lazio, striscioni a Roma per ricordare Sandri. Oggi tante iniziative per "Gabbo"

Domani appuntamento sotto lo stadio Olimpico per un sit-in in per ricordare Gabriele Sandri a dieci anni dalla sua scomparsa. E proprio l'agente di polizia Spaccarotella , autore della morte del giovane, ha ottenuto pochi giorni fa la semilibertà.

Anticipi Serie B: la Pro Vercelli batte in rimonta l'Empoli

A orientare la contesa a favore degli uomini di Grassadonia è stato Castiglia , a segno al 32' della ripresa. Toscani in vantaggio al 29' con Francesco Caputo , ma i bianchi pareggiano cinque minuti dopo con Firenze .

Salerno - questa sera si accendono le Luci d'artista: al via la kermesse

L'inaugurazione della dodicesima edizione Luci d'Artista è prevista per oggi, sabato 11 novembre in piazza Flavio Gioia . Il viaggio magico continua in piazza Sedile del Campo con astri e pianeti, globi luminosi e galassie scintillanti.

Svezia-Italia, Insigne: "Se gioco lunedì? Decide Ventura" 243 10-11

Lorenzo Insigne , il grande escluso dell'andata del playoff mondiale , risponde così a Rai Sport dopo il brutto ko di Solna. Non solo Insigne , tante sono le incognite che hanno lasciato perplessi i tifosi di tutta Italia .

Attigliano, travolta sulla corsia d'emergenza, orvietana muore sul colpo

Solo due giorni fa, sempre sull'A1, all'altezza del km 27 in direzione Milano, un uomo è morto nello stesso modo. La vittima era scesa dall'autovettura ferma in corsia di emergenza .

Samsung Galaxy S8: arriva una seconda beta di Android 8.0 Oreo!

Anche perché nelle ultime settimane hanno avuto un calo di interesse e di prezzo sempre più importante. Non ci resta che attendere inizio 2018 per avere Android Oreo disponibile su tutti i Galaxy S8.

Ostia, aggressione alla troupe della Rai: oggi l'interrogatorio di garanzia a Spada

Questi alcuni cartelli e striscioni esposti durante il corteo al quale ha pres parte anche la sindaca Virginia Raggi. Ad annunciare il suo sostegno, anche la presidente della Camera Laura Boldrini.