• Notizia
  • Sportivo

Ventura: anche Ikea lo sfotte senza pietà

Ventura: anche Ikea lo sfotte senza pietà

Ikea ha infatti postato l'immagine di una panchina di legno in vendita e il seguente messaggio: "Per farci perdonare, la panchina a Gian Piero (Ventura, ndr) gliela diamo noi".

Biscotto e Ikea. Nella settimana della sfida tra l'Italia e la Svezia che è costata agli Azzurri l'esclusione dal prossimo Mondiale, i social network si sono dati battaglia, sbizzarrendosi e ironizzando su questi temi, in particolare sul colosso svedese dell'arredamento.

Un geniale e sorprendente sfottò che ha preso forma in un'idea di marketing della multinazionale svedese Ikea, l'azienda che produce mobilifici leader nel settore.

Un'ironia che è stata apprezzata dai più ma che ha provocato anche la reazione stizzita di alcuni tifosi, ancora scottati da un'eliminazione davvero inattesa.

"Vi spezzeremo tutte le matitine, sposteremo tutti gli scatoli dagli scaffali, proveremo tutti i letti e i divani, mangeremo tutti i biscotti da assaggiare, e infine vi faremo prelevare tutti i mobili possibili dal magazzino ma non ne compreremo nessuno".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anticipazioni puntate fiction La strada di casa Rai 1

Viola, la figlia più piccola, è ormai diventata un'adolescente irrequieta e arrabbiata con il mondo intero. Dovrà quindi non solo lottare per recuperare la memoria persa , ma anche fare i conti con il suo passato .

Bollettino medico: Biglia torna in gruppo. Calabria? Migliora ma è ancora presto

Lucas sta progredendo, ha fatto un paio di settimane di lavoro/recupero personalizzato. Storari? E' alle prese con il mal di schiena e non si allenerà oggi per questo".

Marzabotto, festeggia col saluto romano. Il giocatore: "Sono pentito"

Chiediamo immediate misure nei confronti della società 65 Futa che prevedano l'allontanamento del giocatore dai campi di calcio . So che nessuna mia parola potrà cancellare né il mio sconsiderato gesto , né il dolore che esso ha causato.

Choc a Roma, donna trovata morta nel sottopasso di Porta Pia

Il sottopasso è utilizzato dai senza fissa dimora come ricovero di fortuna e all'interno si trovano spesso coperte e cartoni. Aveva un aspetto trasandato e non aveva documenti quindi al primo pomeriggio di non era ancora identificata.

Ostia, Minniti: ''Avanti attività per liberarla dalla mafia''

La vigilanza sarà importante ma discreta e dovà impedire che ci possa essere qualunque forma di condizionamento del voto. L'obiettivo è quello di " garantire la piena e assoluta libertà di voto in un quadro di assoluta tranquillità".

Napoli, l'obiettivo principale resta Vrsaljko: intesa con l'agente, l'Atletico apre alla cessione

Il calciomercato invernale permetterà al Napoli di colmare le lacune emerse dopo gli infortuni di Faouzi Ghoulam e Arkadiusz Milik che torneranno a disposizione di Maurizio Sarri soltanto a 2018 inoltrato.

Azzurri fuori dai Mondiali, addio fra le lacrime di Buffon

Il Presidente della FIGC , Carlo Tavecchio , si è preso dalle 24 alle 48 ore per decidere il suo futuro . E' una mia parentesi che finisce, ma non potrei essere più orgoglioso dei compagni che ho visto.

Golfo di Napoli, recuperato il corpo senza vita di una donna

A circa due miglia dal porto di Napoli , l'avvistamento del corpo e l'immediata segnalazione alla guardia costiera . Dalle prime informazioni trapelate pare che il corpo della donna si trovava in mare già da molto tempo.

Morgan attacca Asia Argento sul caso Weinstein…

La provocazione arriva da Morgan , un esperto "pungolatore" che non a caso ha tirato in ballo la sua ex compagna, Asia Argento . Stupro o scelta di comodo: Castoldi si interroga. . "Qui mi sembra che si tratti davvero di un'altra cosa".

Italia, in caso di eliminazione si punterà su Ancelotti

Un traguardo mancato che ha definito come una occasione persa per risalire a livello non solo sportivo ma anche sociale. "Dopo la debacle spagnola, quello che poi è successo in Svezia è la prova che avvalora le nostre convinzioni".